Sky..meno valore di mp?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sam89
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prana3139 ha scritto:
:5eek: Mangiabambini a chi????
Noi preferiano le bambine, sono più tenere e digeribili!! :D :D

Ma Piersilvio ce l'ha sky full? Che dite, facciamo una colletta e lo iscriviamo come nuovo utente?

:D :D :D :D :D :D

certo...che e' strano ...mi sono stati cancellati 2 post...perche' interpretati come @politici@ .... e cmq leggo messaggi molto simili...

va be'....

moderatori non prendete il vizio del BIg Berlusca...
di mettere troppi bavagli...ingiustificati.
altrimenti non c'e' liberta' di pensiero nemmeno nei forum..e' finita!
Ribadisco quello che ho detto ed e' stato cancellato..

Piersilvio berlusconi, da buona scuola...di famiglia... ha imparato che in italia..bisogna spararle grosse oltre che a fare concorrenza sleale.

Detto questo il fatto che ci sia MP sia sicuramente un vantaggio per tutti...perche' la concorennza dovrebbe far bene al consumatore.

PATTO ...che questa sia LEALE.....e non regolata da interessi politiici... e questo in italia non AVVIENE...quindi e' difficile non entrare in discorsi politici quando si parla di Mediaset Premium...e SKY...

visto che sarebbe ipocrita fare lo struzzo e dire che non e' vero....

se fosse per la famiglia berlusconi...altro che monopolio..... ...

la libera concorrenza per mediaset non e' mai esistita...non ci prendiamo in giro, ha sempre agito da Azienda Totalitaria , Monopolistica...a discapito di altri editori ....quindi mi fa sorridere sentire certe frasi...da chi e' nato facendo questo e' altro....

Ora da quando SKY e' arrivata in Italia, i piani dei dirigenti Mediaset sono dovuti cambiare...perche' per la prima volta c'era un concorrente Potente, Con SOLDI, che poteva creargli grossi problemi...

e questo sarebbe positivo...appunto @ concorrenza @....

peccato..pero' che come tutti sappiamo... i veri problemi non sono solo i paletti imposti a SKY fino al 2012..o meglio non solo quelli...

i problemi gestionali e decisionali...sono influenzati da piani molto + alti rispetto agli uffici mediaset...

quoto il tuo pensiero myfox,ma...
non mi sembra proprio il caso! qui nessun bavaglio,ci sono dei limiti comportamentali...e tu quasi sempre gli scavalchi!
cerca di non parlare di politica che diamine,non è cosi difficile...!

ehm....scusa ma quasi sempre DE CHE ???

:D

visto che sono + le volte che leggo che scrivo...e non ho MAI parlato di politica...

sei proprio certo di quello che dici ?? mi sa che ti sbagli persona....

chiudo l'OT !

eh no,ho letto i tuoi messaggi del 2009...ce l'hai per vizio! :D
io la penso come te e molti altri,ma qui sei in un forum di discussione...se cominciamo a mettere in mezzo berlusconi e la politica,te lo immagini il pandemonio che viene fuori? ;)
FINE OT

beh infatti ci stiamo mettendo in mezzo il figlio solo :) che non è un politico (non avrebbe nemmeno i mezzi per esserlo :p) scusatemi ma mi sta proprio antipatico, lo offendo sempre anche se ovviamente con ironia :)

Anakin83 ha scritto:
beh infatti ci stiamo mettendo in mezzo il figlio solo :) che non è un politico (non avrebbe nemmeno i mezzi per esserlo :p) scusatemi ma mi sta proprio antipatico, lo offendo sempre anche se ovviamente con ironia :)
bè del figlio si può parlare tranquillamente... :icon_twisted:
teoricamente anche del padre, dal punto di vista imprenditoriale, se ne potrebbe parlare, ma.... è così difficile non mettere in mezzo la politica che è meglio lasciar perdere. non complichiamo la vita ai moderatori... :D ;)

Gpp ha scritto:
Beh sono parole dette con uno scopo ben preciso ed è quello di dare una visione vantaggiosa della propria offerta. Come per diversi spot insomma, non bisogna stare attenti a ciò che viene detto perchè si sa che sono parole e definizioni un po' esagerate. In questo caso ovviamente la dichiarazione non ha un senso pratico, ma questo lo possono capire slo utenti più informati, la maggior parte magari ci crede ed è questo lobiettivo, far passare questa idea alla gente.

In poche parole un raccontaballe..:D

pietro89 ha scritto:
bè del figlio si può parlare tranquillamente... :icon_twisted:
teoricamente anche del padre, dal punto di vista imprenditoriale, se ne potrebbe parlare, ma.... è così difficile non mettere in mezzo la politica che è meglio lasciar perdere. non complichiamo la vita ai moderatori... :D ;)
sganciare la politica da Mediaset è un compito quantomai arduo... del resto, è la politica che con la legge apposita del 1984 ha reso possibile lo sviluppo di Fininvest e la nascita di Mediaset ;)

myFOX ha scritto:
certo...che e' strano ...mi sono stati cancellati 2 post...perche' interpretati come @politici@ .... e cmq leggo messaggi molto simili...

Dovresti rileggerti bene il regolamento ,se ti sono stati cancellati c'è un motivo ,soprattutto per via di parole ed aggettivi che avevi usato certamente non consoni per il forum

Visto che sono stati cancellati 2 volte ed insisti ,ti mando in ferie 3 settimane

Anakin83 ha scritto:

ma ti sta antipatico anche x la toffanin?
:D :D :D :D :D :D :D

cmq tornando al discorso.....
basta essere convinti nella vita.
lui è convinto che a sky manchi qualcosa......
contento lui.....
in fondo c'è ancora libertà di parola e di pensiero in questo paese giusto?:D :D

mauru ha scritto:
Beh, scusa se mi permetto, però grazie a Dio esiste MP. Non entro nel merito delle dichiarazioni di Berlusconi che possono essere interpretate come si vuole, però cosa vuoi dire? Che nel 2012 MP muore? Così Sky fa di nuovo monopolio e da 29€/mese ritorna a 50€/mese? E questo che si vuole?
Guardate che Sky non ha abbassato i listini, sta semplicemente facendo vedere meno canali abbassando i prezzi. Però adesso qualcuno per vedere la serie A (tutta), non deve di certo ringraziare solo Sky che svegliata un mattino ed ha detto: "Beh, visto che fino ad oggi ho spremuto per bene i miei cari abbonati, aspetta che adesso gli abbasso i prezzi!" La gente si è rotta di pagare, ha disdetto ed e passata a MP o a nulla, e il nuovo listino del 5 luglio è merito proprio di questa perdita di clienti da parte di Sky. Quindi non vogliate la morte di MP, Dhalia o Sky, magari ne entrasse un altro di competitor sulla pay-tv...

analisi che non fa una grinza e che condivido

Sky trasmette tutte le partite di serie a, anche quelle straniere, e il campionato della champion leage.

mauru ha scritto:
Beh, scusa se mi permetto, però grazie a Dio esiste MP. Non entro nel merito delle dichiarazioni di Berlusconi che possono essere interpretate come si vuole, però cosa vuoi dire? Che nel 2012 MP muore? Così Sky fa di nuovo monopolio e da 29€/mese ritorna a 50€/mese? E questo che si vuole?
Guardate che Sky non ha abbassato i listini, sta semplicemente facendo vedere meno canali abbassando i prezzi. Però adesso qualcuno per vedere la serie A (tutta), non deve di certo ringraziare solo Sky che svegliata un mattino ed ha detto: "Beh, visto che fino ad oggi ho spremuto per bene i miei cari abbonati, aspetta che adesso gli abbasso i prezzi!" La gente si è rotta di pagare, ha disdetto ed e passata a MP o a nulla, e il nuovo listino del 5 luglio è merito proprio di questa perdita di clienti da parte di Sky. Quindi non vogliate la morte di MP, Dhalia o Sky, magari ne entrasse un altro di competitor sulla pay-tv...

Questo è un ottimo ragionamento, ed infatti dà la possibilità di scegliere l'offerta migliore (o le offerte, infatti io sono anche abbonato a Gallery).

Detto questo, però, la concorrenza dev'essere sempre leale. E qui in Italia non si è mai avuta la sensazione di avere questo tipo di competizione... e non solo per motivi politici.

fabio78 ha scritto:
Questo è un ottimo ragionamento, ed infatti dà la possibilità di scegliere l'offerta migliore (o le offerte, infatti io sono anche abbonato a Gallery).

Detto questo, però, la concorrenza dev'essere sempre leale. E qui in Italia non si è mai avuta la sensazione di avere questo tipo di competizione... e non solo per motivi politici.

Già!...:icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso