InfinityAbsolutly
Digital-Forum Senior Plus
prana3139 ha scritto:Mangiabambini a chi????
Noi preferiano le bambine, sono più tenere e digeribili!!![]()
![]()
Ma Piersilvio ce l'ha sky full? Che dite, facciamo una colletta e lo iscriviamo come nuovo utente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prana3139 ha scritto:Mangiabambini a chi????
Noi preferiano le bambine, sono più tenere e digeribili!!![]()
![]()
Ma Piersilvio ce l'ha sky full? Che dite, facciamo una colletta e lo iscriviamo come nuovo utente?
bè del figlio si può parlare tranquillamente...Anakin83 ha scritto:beh infatti ci stiamo mettendo in mezzo il figlio soloche non è un politico (non avrebbe nemmeno i mezzi per esserlo
) scusatemi ma mi sta proprio antipatico, lo offendo sempre anche se ovviamente con ironia
![]()
Gpp ha scritto:Beh sono parole dette con uno scopo ben preciso ed è quello di dare una visione vantaggiosa della propria offerta. Come per diversi spot insomma, non bisogna stare attenti a ciò che viene detto perchè si sa che sono parole e definizioni un po' esagerate. In questo caso ovviamente la dichiarazione non ha un senso pratico, ma questo lo possono capire slo utenti più informati, la maggior parte magari ci crede ed è questo lobiettivo, far passare questa idea alla gente.
sganciare la politica da Mediaset è un compito quantomai arduo... del resto, è la politica che con la legge apposita del 1984 ha reso possibile lo sviluppo di Fininvest e la nascita di Mediasetpietro89 ha scritto:bè del figlio si può parlare tranquillamente...![]()
teoricamente anche del padre, dal punto di vista imprenditoriale, se ne potrebbe parlare, ma.... è così difficile non mettere in mezzo la politica che è meglio lasciar perdere. non complichiamo la vita ai moderatori...![]()
![]()
myFOX ha scritto:certo...che e' strano ...mi sono stati cancellati 2 post...perche' interpretati come @politici@ .... e cmq leggo messaggi molto simili...
Anakin83 ha scritto:beh infatti ci stiamo mettendo in mezzo il figlio soloche non è un politico (non avrebbe nemmeno i mezzi per esserlo
) scusatemi ma mi sta proprio antipatico, lo offendo sempre anche se ovviamente con ironia
![]()
vongola ha scritto:in fondo c'è ancora libertà di parola e di pensiero in questo paese giusto?![]()
![]()

mauru ha scritto:Beh, scusa se mi permetto, però grazie a Dio esiste MP. Non entro nel merito delle dichiarazioni di Berlusconi che possono essere interpretate come si vuole, però cosa vuoi dire? Che nel 2012 MP muore? Così Sky fa di nuovo monopolio e da 29€/mese ritorna a 50€/mese? E questo che si vuole?
Guardate che Sky non ha abbassato i listini, sta semplicemente facendo vedere meno canali abbassando i prezzi. Però adesso qualcuno per vedere la serie A (tutta), non deve di certo ringraziare solo Sky che svegliata un mattino ed ha detto: "Beh, visto che fino ad oggi ho spremuto per bene i miei cari abbonati, aspetta che adesso gli abbasso i prezzi!" La gente si è rotta di pagare, ha disdetto ed e passata a MP o a nulla, e il nuovo listino del 5 luglio è merito proprio di questa perdita di clienti da parte di Sky. Quindi non vogliate la morte di MP, Dhalia o Sky, magari ne entrasse un altro di competitor sulla pay-tv...
alemat61 ha scritto:analisi che non fa una grinza e che condivido
mauru ha scritto:Beh, scusa se mi permetto, però grazie a Dio esiste MP. Non entro nel merito delle dichiarazioni di Berlusconi che possono essere interpretate come si vuole, però cosa vuoi dire? Che nel 2012 MP muore? Così Sky fa di nuovo monopolio e da 29€/mese ritorna a 50€/mese? E questo che si vuole?
Guardate che Sky non ha abbassato i listini, sta semplicemente facendo vedere meno canali abbassando i prezzi. Però adesso qualcuno per vedere la serie A (tutta), non deve di certo ringraziare solo Sky che svegliata un mattino ed ha detto: "Beh, visto che fino ad oggi ho spremuto per bene i miei cari abbonati, aspetta che adesso gli abbasso i prezzi!" La gente si è rotta di pagare, ha disdetto ed e passata a MP o a nulla, e il nuovo listino del 5 luglio è merito proprio di questa perdita di clienti da parte di Sky. Quindi non vogliate la morte di MP, Dhalia o Sky, magari ne entrasse un altro di competitor sulla pay-tv...
fabio78 ha scritto:Questo è un ottimo ragionamento, ed infatti dà la possibilità di scegliere l'offerta migliore (o le offerte, infatti io sono anche abbonato a Gallery).
Detto questo, però, la concorrenza dev'essere sempre leale. E qui in Italia non si è mai avuta la sensazione di avere questo tipo di competizione... e non solo per motivi politici.