Sky Meteo 24

Da oggi o pochi giorni le previsioni si sentono forte e chiaro, intendo il parlato, senza mettere il volume al massimo e a volte non bastava. Avranno sistemato definitivamente o va a periodi?

Da oggi o pochi giorni le previsioni si sentono forte e chiaro, intendo il parlato, senza mettere il volume al massimo e a volte non bastava. Avranno sistemato definitivamente o va a periodi?
Anche io ho notato che hanno aumentato il volume sia delle sigle sia delle previsioni parlate, ma non è ancora allo stesso livello del volume delle musiche. Questa differenza si nota di più dalle 20 alle 22, dove si sentono delle musiche epiche da film ad altissimo volume che c’entrano ben poco con un canale meteo. Invece dalle 22 in poi il volume torna giusto.

A volte sembrano aver risolto e il parlato si sente bene col volume a metà, in altre occasioni devi mettere a tutto volume per comprendere le parole, facendo attenzione ad abbassare prima che arrivi una musiva a tutto volume. A volte va a giorni che è basso, poi sembrano aver risolto e dopo qualche giorno torna basso. Non c'entra la registrazione o il conduttore, lo stesso video delle previsioni quando va su Sky TG24 si sente sempre forte col volume a meno della metà.

Ma cosa ce ne facciamo del canale del meteo ancora in SD e delle previsioni che si sentono tre volte più piano rispetto a quando vanno su Sky TG24 in HD, sui video con l'HbbTV sul canale 50 del dtt e su internet? Sarebbe meglio che rendessero disponibili quei video in HD anche sull'app (tasto verde) di Sky TG24 e Sky Meteo 24, si vedrebbero e si sentirebbero come si deve.

Su Sky TG24 del dtt c'è l'applicazione HbbTV sui tv compatibili che ha questi vantaggi rispetto al canale Sky Meteo24:

- il video è in HD;
- l'audio è perfetto ad alto volume;
- non devi aspettare fino a 15 minuti per guardare le ultime previsioni;
- è gratuito.

Su Sky TG24 del dtt c'è l'applicazione HbbTV sui tv compatibili che ha questi vantaggi rispetto al canale Sky Meteo24:

- il video è in HD;
- l'audio è perfetto ad alto volume;
- non devi aspettare fino a 15 minuti per guardare le ultime previsioni;
- è gratuito.
Mi chiedo cosa stia aspettando Sky ad introdurre l'HbbTV sul satellite...

Sarebbe un sogno che spero che lo realizzono non ci vuole niente per farlo ma solo la volontà da parte di Sky
La vedo dura ora che siamo passati all'OTT e allo Stream... L'interattivita' pre-Sky Q era fatta con MHP o con una tecnologia proprietaria?

La vedo dura ora che siamo passati all'OTT e allo Stream... L'interattivita' pre-Sky Q era fatta con MHP o con una tecnologia proprietaria?
Per me non avere hbbtv su Sky go e un controsenso mi spiego meglio

Parlo per i canali rai

Questo hbbtv è praticamente Rai play direttamente senza passare dall'applicazione

Io x i canali rai HD esempio Rai yoyo uso applicazione rai play su Sky go l'unica noia e passare sull'applicazione rai play

Ecco perché il controsenso perché se mettevano hbbtv su Sky i canali rai che sono in hd solo su hbbtv esempio rai JoJo hd lo vedremo senza andare sull'applicazione Rai play

Tanto questo hbbtv è praticamente Rai play direttamente senza passare dall'applicazione stessa

Per me non avere hbbtv su Sky go e un controsenso mi spiego meglio

Parlo per i canali rai

Questo hbbtv è praticamente Rai play direttamente senza passare dall'applicazione

Io x i canali rai HD esempio Rai yoyo uso applicazione rai play su Sky go l'unica noia e passare sull'applicazione rai play

Ecco perché il controsenso perché se mettevano hbbtv su Sky i canali rai che sono in hd solo su hbbtv esempio rai JoJo hd lo vedremo senza andare sull'applicazione Rai play

Tanto questo hbbtv è praticamente Rai play direttamente senza passare dall'applicazione stessa
Sono scelte editoriali di Sky.

Le previsioni oggi commentate da Tedici, finalmente si sentono sul canale senza dover mettere il volume del tv al massimo. Hanno risolto internamente e si spera in modo definitivo, o non è che hanno passato l'audio del canale da stereo a Dolby?

Dal MySky l'interattività è sparita da diversi giorni: vi risulta?

Io la mattina apro sempre Sky Video da Sky Tg 24 Dtt e guardo le previsioni da lì molto comodo poter seguire le previsioni e i bollettini neve di Lorenzo e Alessandra senza aspettare poi la qualità video è eccellente

Se hai una buona ricezione terrestre e mi pare che devi cambiare il tv, prendi uno smart tv Samsung o LG recente e ovviamente lo colleghi a internet. Poi vai su Sky TG24 dtt che è sul 50, compare un banner e premi freccia su. All'interno ci sono anche i video delle previsioni di Sky TG/Meteo24 col meteorologo/conduttore che spiega la cartina e le grafiche. Che poi è la parte più importante delle previsioni e i video sono di buona qualità audiovisiva e in HD.

Se hai una buona ricezione terrestre e mi pare che devi cambiare il tv, prendi uno smart tv Samsung o LG recente e ovviamente lo colleghi a internet. Poi vai su Sky TG24 dtt che è sul 50, compare un banner e premi freccia su. All'interno ci sono anche i video delle previsioni di Sky TG/Meteo24 col meteorologo/conduttore che spiega la cartina e le grafiche. Che poi è la parte più importante delle previsioni e i video sono di buona qualità audiovisiva e in HD.
magari me la potessi permettere! mi farò dare da degli amici una tv minimo 50 pollici ma non credo proprio avrà hbbtv

Indietro
Alto Basso