Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wander ha scritto:e comunque giudicare delle belle fanciulle di Meteo24 non mi sembra per niente scandaloso,anzi,valorizzerebbe di piu il fatto di seguirlo......ingiusto criticare sta cosa.....sono daccordo con dario92.
E' quel "assolutamente fuori luogo" che mi rende difficile da comprenderti...mahhhh, e' così bello esprimere ammirazione per delle belle donne.ciaogoldenboy1891 ha scritto:Non è scandaloso ma assolutamente fuori luogo e poi a nessuno interessa leggere i gusti di ognuno di noi in un forum dove si discute di altro.
wander ha scritto:E' quel "assolutamente fuori luogo" che mi rende difficile da comprenderti...mahhhh, e' così bello esprimere ammirazione per delle belle donne.ciao
stefano980 ha scritto:Non è assolutamente fuori luogo...
Scusa perchè quando si parla della bravura dei vari commentatori sui thread di sport oppure dei giornalisti non è lo stesso?
Ripeto, fare un apprezzamento non volgare su una conduttrice del meteo non è una cosa cosi fuori luogo. Mamma che bigotti...
goldenboy1891 ha scritto:Ora che ne dici se votiamo il conduttore più figo e la conduttrice più bella? Evviva!
dario92 ha scritto:che c'entra questo![]()
vuoi fare solo polemica questo e' tutto![]()
blenderten ha scritto:Si vede già dall'avatar l'argomentazione di qualcuno....
blenderten ha scritto:Si vede già dall'avatar l'argomentazione di qualcuno....
Peccato che le ragazze di skymeteo si limitino a leggere il gobbo e pure in modo abbastanza freddo, cannavò a parte che sembra seria.
Lichelli, cresci, ciceroni e tredici la meteorologia l'hanno studiata sul serio e non sono due tette a renderli competenti.
E' quello che vorrei sapere anche ioosucci ha scritto:Perché licenziato?
dario92 ha scritto:speriamo![]()
Nuzzo10 ha scritto:Gia'! Poi il fatto e' che quando vado di fretta ammetto di usare solo l'acrive, ma altre volte seguo tutti gli aggiornamenti, quindi mi sembra molto utile come canale.
PS: complimenti x robin/cobie smulders nell'avatar![]()
L ho consigliato io il ragazzoNuzzo10 ha scritto:Gia'! Poi il fatto e' che quando vado di fretta ammetto di usare solo l'acrive, ma altre volte seguo tutti gli aggiornamenti, quindi mi sembra molto utile come canale.
PS: complimenti x robin/cobie smulders nell'avatar![]()