Sky meteo24 a rischio chiusura. al suo posto economia24?

wander ha scritto:
e comunque giudicare delle belle fanciulle di Meteo24 non mi sembra per niente scandaloso,anzi,valorizzerebbe di piu il fatto di seguirlo......ingiusto criticare sta cosa.....sono daccordo con dario92.

Non è scandaloso ma assolutamente fuori luogo e poi a nessuno interessa leggere i gusti di ognuno di noi in un forum dove si discute di altro.

Non è assolutamente fuori luogo...
Scusa perchè quando si parla della bravura dei vari commentatori sui thread di sport oppure dei giornalisti non è lo stesso?
Ripeto, fare un apprezzamento non volgare su una conduttrice del meteo non è una cosa cosi fuori luogo. Mamma che bigotti...

goldenboy1891 ha scritto:
Non è scandaloso ma assolutamente fuori luogo e poi a nessuno interessa leggere i gusti di ognuno di noi in un forum dove si discute di altro.
E' quel "assolutamente fuori luogo" che mi rende difficile da comprenderti...mahhhh, e' così bello esprimere ammirazione per delle belle donne.ciao

wander ha scritto:
E' quel "assolutamente fuori luogo" che mi rende difficile da comprenderti...mahhhh, e' così bello esprimere ammirazione per delle belle donne.ciao

Ora che ne dici se votiamo il conduttore più figo e la conduttrice più bella? Evviva!

stefano980 ha scritto:
Non è assolutamente fuori luogo...
Scusa perchè quando si parla della bravura dei vari commentatori sui thread di sport oppure dei giornalisti non è lo stesso?
Ripeto, fare un apprezzamento non volgare su una conduttrice del meteo non è una cosa cosi fuori luogo. Mamma che bigotti...

Più che bravura, si parla di altro. Non girare intorno con le parole. :)

goldenboy1891 ha scritto:
Ora che ne dici se votiamo il conduttore più figo e la conduttrice più bella? Evviva!

che c'entra questo:doubt:
vuoi fare solo polemica questo e' tutto :icon_rolleyes:

dario92 ha scritto:
che c'entra questo:doubt:
vuoi fare solo polemica questo e' tutto :icon_rolleyes:

Nessuna polemica. Io dico che è inutile esporre i propri gusti quando l'oggetto della discussione è un altro. Ho concordato l'opinione di un altro utente. Tutto qui.

Si vede già dall'avatar l'argomentazione di qualcuno....

Peccato che le ragazze di skymeteo si limitino a leggere il gobbo e pure in modo abbastanza freddo, cannavò a parte che sembra seria.

Lichelli, cresci, ciceroni e tredici la meteorologia l'hanno studiata sul serio e non sono due tette a renderli competenti.

Quoto...
C'era anche Claudia Adamo, preparatissima...
Quanti ne sono passati... Ricordo Martinelli, la Messere, la Mantovan...

blenderten ha scritto:
Si vede già dall'avatar l'argomentazione di qualcuno....

Peccato che le ragazze di skymeteo si limitino a leggere il gobbo e pure in modo abbastanza freddo, cannavò a parte che sembra seria.

Lichelli, cresci, ciceroni e tredici la meteorologia l'hanno studiata sul serio e non sono due tette a renderli competenti.

tedici con le tette?!:lol:

Nell’intera giornata,3.748.756 spettatori unici*hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24. In particolare, gli aggiornamenti sul maltempo hanno fatto sintonizzare 1.551.386 spettatori unici* su Sky Meteo 24 che, per il terzo giorno consecutivo, ha ottenuto record di ascolti

chissà forse adesso ci ripenseranno :D

dario92 ha scritto:

Gia'! Poi il fatto e' che quando vado di fretta ammetto di usare solo l'acrive, ma altre volte seguo tutti gli aggiornamenti, quindi mi sembra molto utile come canale.

PS: complimenti x robin/cobie smulders nell'avatar :D

Nuzzo10 ha scritto:
Gia'! Poi il fatto e' che quando vado di fretta ammetto di usare solo l'acrive, ma altre volte seguo tutti gli aggiornamenti, quindi mi sembra molto utile come canale.

infatti,specie in questo periedo e' un canale che seguo tanto e che trovo molto utile,poi e' preciso e' dettagliato ;)

ps grazie :D ;) segui la serie ? :)

Nuzzo10 ha scritto:

L ho consigliato io il ragazzo
Ps infatti son in attesa del pagamento dei diritti :D

Indietro
Alto Basso