Sky mi chiama dopo disdetta.

gigiota ha scritto:
Ho ricevuto oggi proposta di SKy: il mio abbo base+disney scade il 31/08
Mi hanno offerto abbo di 6 mesi base a 22 euro con primi 3 mesi calcoi+sport+cinema + 16 ppv gratis!!!!
Ho accettato subito, in questi 6 mesi ho assicurato campionato di serie a e champions..... infatti con i 16 ppv gratis mi posso comprare l'intero weekend di calcio o un intera giornata di champions per gli ultimi 3 mesi
Inoltre risparmio 3 mesi di disney perchè sono compresi nel cinema in quanto full......
Il tutto confermato addirittura con email al mio indirizzo
sono veramente soddisfatto!!!
Che ne pensate ????
Scusami Gigiota ma volevo sapere da te, x caso l'operatore che ti ha fatto la proposta ti ha riferito, se devi staccare un mese prima i pacchetti gratutiti? Oppure se ti dimentichi ti ritrovi a pagare i 3 mesi finali, il pacchetto completo? A me l'operatrice mi ha riferito che basta anche chiamare 2 giorni prima x confermare il tutto, altrimenti ti staccano i pacchetti promozionali attivati x i 3 mesi gratutiti. Sara' vero?

Bluecrush ha scritto:
Perche ' hanno capito che lo fai apposta a disdire per farti fare delle offerte e si sono rotti di chiamarti :D

...e hai ragione infatti lo faccio per risparmiare qualche euro, visto che il costo non è poi così basso, per quello che uno riesce a vedere la TV, almento per quanto mi riguarda.

Bye.

Indietro
Alto Basso