Dopo avere dato disdetta, sky mi chiama e mi offre un abbonamento ancora per 6 mesi, in più mi regala per 3 mesi sport e calcio... naturalmente ho disdetto lo stesso. ..anche se l'offerta non era male, però non mi piace la politica che sky fa! Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pao2001 ha scritto:Dopo avere dato disdetta, sky mi chiama e mi offre un abbonamento ancora per 6 mesi, in più mi regala per 3 mesi sport e calcio... naturalmente ho disdetto lo stesso. ..anche se l'offerta non era male, però non mi piace la politica che sky fa! Ciao
perche' non utile????? qualcuno potrebbe tentare di avere anche lui i 2 mesi gratis.......DYLAN-DOG ha scritto:Vabbè ragazzi, non è che ora apriamo un 3D ogni volta che qualcuno invia disdetta oppure riceve offerte!
Sappiamo già come funziona, perciò ritengo che non sia il caso di continuare a postare questi tipi di messaggi, che francamente non mi sembrano molto utili!
bye
idem con patateDingo 67 ha scritto:PS io purtroppo sono uno dei pirla che da anni è fedelmente abbonato e che per pigrizia non si sbatte a fare raccomandate col solo risultato di pagare sempre di piu dei furbi![]()
Dingo 67 ha scritto:invece sono utili a capire l'assurda politica di SKY che invece di fidelizzare il cliente fedele con sconti od offerte si limita semplicemente a cercare di bloccare le disdette con questi regalini![]()
purtroppo alla fine il risultato e semplice:
due mesi prima della scadenza del contratto mandi la disdetta e il gioco è fatto![]()
PS io purtroppo sono uno dei pirla che da anni è fedelmente abbonato e che per pigrizia non si sbatte a fare raccomandate col solo risultato di pagare sempre di piu dei furbi![]()
vista la concorrenza che c'è e la mia passione che è il cinema non ho molte alternative:Progressive ha scritto:Finchè hai soldi da spender... ::
![]()
Dingo 67 ha scritto:vista la concorrenza che c'è e la mia passione che è il cinema non ho molte alternative:
-mediaset premium 4 euro a film
-videoteca vicino a casa 3 euro a film
-cinema non parliamone
mi pare che con la mia media di oltre 20 film al mese i 32 euro di SKY sono un affare anche se molte volte ma fa incaxxare per svariati motivi![]()
![]()
sara un pò questo cavolo di caldo e un pò il fatto che l'HDTV non la pago fino a settembre che mi sono dimenticato di specificare che il pacchetto che ho tra un po costerà 39 euro,che comunque reputo sempre ben spesiandresa ha scritto:![]()
fatti un HDTV e con 39 eurozzi te li paghi lo stesso i 20 filmozzi.......
![]()
Dingo 67 ha scritto:sara un pò questo cavolo di caldo e un pò il fatto che l'HDTV non la pago fino a settembre che mi sono dimenticato di specificare che il pacchetto che ho tra un po costerà 39 euro,che comunque reputo sempre ben spesi![]()
![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto: