A fine giugno ho attivato in retention via telefono (quindi dal primo luglio in avanti) un miniabbonamento a 5 euro al mese solo news + 5 eventi ppv gratis.
Tale promozione però non mi è stata mai attivata perchè mi hanno attivato e fatturato tutt'altro.
A luglio mi è partito un 1+1....................mando email per comunicare l'errore e lo trasformano un 2+0 (???)....facendomi pagare anche i 10 euro di cambio abbonamento
Ad agosto un 2+0 ............................ telefono all'199, mando fax, email
A settembre sempre 2+0...........................ancora telefonate all'199 e sempre email di segnalazione
Disperato mando disdetta con raccomandata spiegando il tutto.
Ad ottobre mi sospendono la visione perchè ovviamente non ho pagato le fatture errare.........ma nel frattempo mi fatturano un 2+0 ad ottobre anche se ero oscurato (domanda1: ma è normale?)
Da notare che nelle numerose telefonate all'199 a loro risultavano tutte le mie segnalazioni e gli operatoti mi dicevano: ora sistemiamo ora sistemiamo!
Inoltre non mi hanno mai mandato nessuna comunicazione per la restituzione del decoder.
Mandato ancora fax con comunicazione anche al corecom.
Come mi devo comportare?
Tale promozione però non mi è stata mai attivata perchè mi hanno attivato e fatturato tutt'altro.
A luglio mi è partito un 1+1....................mando email per comunicare l'errore e lo trasformano un 2+0 (???)....facendomi pagare anche i 10 euro di cambio abbonamento
Ad agosto un 2+0 ............................ telefono all'199, mando fax, email
A settembre sempre 2+0...........................ancora telefonate all'199 e sempre email di segnalazione
Disperato mando disdetta con raccomandata spiegando il tutto.
Ad ottobre mi sospendono la visione perchè ovviamente non ho pagato le fatture errare.........ma nel frattempo mi fatturano un 2+0 ad ottobre anche se ero oscurato (domanda1: ma è normale?)
Da notare che nelle numerose telefonate all'199 a loro risultavano tutte le mie segnalazioni e gli operatoti mi dicevano: ora sistemiamo ora sistemiamo!
Inoltre non mi hanno mai mandato nessuna comunicazione per la restituzione del decoder.
Mandato ancora fax con comunicazione anche al corecom.
Come mi devo comportare?
Ultima modifica: