Sky mi ha fatto una mega proposta !

Ogni volta che mi chiamano quelli di Sky (ogni tanto succede) o qualsiasi altri enti per propormi offerte, abbonamenti, acquisti ecc... io chiudo loro il telefono in faccia così la smetteranno di scocciare una buona volta! Funziona, infatti è da un po' che non ricevo più insulse telefonate!

aiabuma ha scritto:
Non ci posso credere .............. mi hanno richiamato di nuovo oggi !

Stavolta mi hanno proposto con insistenza di abbonarmi per almeno 6 mesi al pacchetto base senza sconti. Al mio quarto " grazie, non mi interessa" hanno riataccato senza neanche salutare.

Ma stanno capitando solo a me ste ciofeche di telefonata ?

Dovevi anticiparli e appena ti hanno drtto che erano di Sky dovevi buttare giù tu il telefono per primo... così si deve fare con i venditori di balle! Io faccio sempre così, tanto non sono mai offerte a favore del cliente!

Si al massimo io quando loro parlano gli stacco la telefonata .. pero' di insultarli non mi permetto .. visto che potrei esserci io al loro posto .. e beccarmi insulti non mi farebbe piacere ...

è stressante molte volte sentire il telefono che squilla, andare a rispondere e dall altra parte comincia un nastro registrato con l offerta, a quel punto si riaggancia immediatamente.

Indietro
Alto Basso