A gennaio una commerciale mi ha offerto uno sconto di 10 euro per sempre in cambio di aggiungere il pacchetto cinema all'abbonamento e tenerlo almeno per gennaio. Lo sconto sarebbe partito da febbraio e lei mi avrebbe richiamato per sapere se volevo ancora tenere il cinema. Io ho l'opzione Smart e del cinema non mi interessa però pagare 10 euro un mese per poi avere 10 euro di sconto per sempre sarebbe stato vantaggioso. Passato il mese non mi ha mai richiamato, e dopo aver contattato il 170 per togliere il cinema e avere info è emerso che l'offerta non esiste, che le due registrazioni che ho fatto non esistono (la seconda era in merito allo sconto) e che pagherò anche la penale di 4 euro per aver tolto il cinema prima della scadenza dello smart. Ma se non esiste nulla, chi mi ha aggiunto il cinema? Com'è possibile che non si possa risalire a chi mi ha chiamato? E che non possano annullare tutto?
Da cliente SKY Extra +10 (quasi +20) mi sento davvero speciale...
Da cliente SKY Extra +10 (quasi +20) mi sento davvero speciale...