• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY mi ha truffato

gepngepin

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
39
A gennaio una commerciale mi ha offerto uno sconto di 10 euro per sempre in cambio di aggiungere il pacchetto cinema all'abbonamento e tenerlo almeno per gennaio. Lo sconto sarebbe partito da febbraio e lei mi avrebbe richiamato per sapere se volevo ancora tenere il cinema. Io ho l'opzione Smart e del cinema non mi interessa però pagare 10 euro un mese per poi avere 10 euro di sconto per sempre sarebbe stato vantaggioso. Passato il mese non mi ha mai richiamato, e dopo aver contattato il 170 per togliere il cinema e avere info è emerso che l'offerta non esiste, che le due registrazioni che ho fatto non esistono (la seconda era in merito allo sconto) e che pagherò anche la penale di 4 euro per aver tolto il cinema prima della scadenza dello smart. Ma se non esiste nulla, chi mi ha aggiunto il cinema? Com'è possibile che non si possa risalire a chi mi ha chiamato? E che non possano annullare tutto?
Da cliente SKY Extra +10 (quasi +20) mi sento davvero speciale...
 
quando Sky capirà che con questi call center esterni, retribuiti a cottimo il danno d'immagine dato dal percepito dal cliente è catastrofico, sarà troppo tardi.
 
A gennaio una commerciale mi ha offerto uno sconto di 10 euro per sempre in cambio di aggiungere il pacchetto cinema all'abbonamento e tenerlo almeno per gennaio. Lo sconto sarebbe partito da febbraio e lei mi avrebbe richiamato per sapere se volevo ancora tenere il cinema. Io ho l'opzione Smart e del cinema non mi interessa però pagare 10 euro un mese per poi avere 10 euro di sconto per sempre sarebbe stato vantaggioso. Passato il mese non mi ha mai richiamato, e dopo aver contattato il 170 per togliere il cinema e avere info è emerso che l'offerta non esiste, che le due registrazioni che ho fatto non esistono (la seconda era in merito allo sconto) e che pagherò anche la penale di 4 euro per aver tolto il cinema prima della scadenza dello smart. Ma se non esiste nulla, chi mi ha aggiunto il cinema? Com'è possibile che non si possa risalire a chi mi ha chiamato? E che non possano annullare tutto?
Da cliente SKY Extra +10 (quasi +20) mi sento davvero speciale...

buongiorno, una cosa simile è successa anche a me 😣 e ora non vogliono più togliermi il pacchetto cinema dicendo che perderei gli sconti su tutto l'abbonamento... anzi un operatore mi avrebbe offerto un ulteriore sconto di 5 euro ( il cinema sarebbe costato 90 centesimi) ma quando ho richiamato di questo sconto non c'era traccia ! Penso che farò disdetta
 
Valutate anche un bel procedimento al Co.Re.com.
Se avete tutta la documentazione potreste uscirete anche con un bel rimborso danni
 
Ho avuto la stessa esperienza ma, siccome ero diffidente sull'offerta, mi ero fatto mandare da un'operatore la registrazione dove si diceva esplicitamente che avrei continuato a pagare la stessa cifra (l'avevo messo come conditio sine qua non per accettare). Sono andato sul sito dell'AGcom e ho aperto una controversia con Sky. C'è voluto qualche mese ma mi hanno restituito tutto. Se avete una prova (registrazione o mail) dove c'è esplicita la proposta truffaldina andate sul sicuro, altrimenti ponete lo stesso la controversia che è gratis e magari ne esce qualcosa, visto che la truffa l'avete subita.
 
Indietro
Alto Basso