labcdvasto
Digital-Forum Junior Plus
Rispondo a tutti, ed in particolare all'utente sanctum, che dal tono dei commenti sembrava avere la verità assoluta. Mi ha chiamato un'operatrice del servizio amministrativo Sky, chiedendo scusa del comportamento di alcuni suoi colleghi operatori. Mi ha confermato che purtroppo un'offerta del 50% di sconto con i servizi attivi non esiste, e che l'operatore che mi ha offerto questo ha sbagliato (in buona o cattiva fede?). Mi ha detto che se non ho intenzione di mantenere i servizi attivi e passare a listino pieno, e se non avessi deciso di proseguire l'abbonamento il 30/09 con lo sconto del 50% ma senza servizi, può provvedere lei a chiudere il contratto in modo retroattivo al 30/09. Non pagherò nulla, non pagherò nessuna penale, il contratto verrà chiuso con la scadenza del 30/09 ed è come se non avessi mai accettato il rinnovo, la settimana di visione di ottobre non mi verrà fatturata. Si sono resi conto che il problema è loro ed almeno hanno chiesto scusa e si sono attivati per far avere meno problemi possibili agli utenti. Credo che anche agli altri nella stessa situazione verrà fatta una proposta del genere.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.