Sky mi vuole bene,gli sono simpatico o c'è qualche magagna?

krldish72 ha scritto:
Penso che questa sia una cosa utile da chiarire: scaduti i 3 mesi del Christmas Box con dsidetta mandata prima dello scadere, se si prosegue magari aderendo ad una offerta, si calcolano ulteriori 12 mesi come fosse un contratto nuovo oppure in sostanza c'è una revoca tacita della disdetta e quindi ci sono altri 9 mesi di contratto?

9 mesi........ è una gestazione. :D :D :D :D :D :D

ecco la mia situzione contrattuale alla scadenza del CB

Promozione: ret - vis. tutto ¬15 5mesi
Data scadenza: 01/01/2010

penso sia andato tutto bene!

Ricordati che il prezzo reale sarà di € 16,37, il nome della promozione non tiene conto del regalo del nano. :D :D :D :D

si la cosa che piu mi interessava ora era la data di scadenza visto che hanno attivato il digitale terrestre anche da me :D

ma eventualmente potrei anche disdire a fine agosto o devo aspettare la fine del contratto?

mi hanno offerto oggi,tutto sky per un anno a 42 euro al mese dopo la fine dell offerta c.box...

E' la stessa cifra che pago anch'io , ma te nei 42 euro avrai anche l'HD ?

alvaruccio ha scritto:
si la cosa che piu mi interessava ora era la data di scadenza visto che hanno attivato il digitale terrestre anche da me ..........

Infatti Premium mi sembra piu conveniente visto che ora dovresti riceverlo bene con il CH63.

SKY ha contattato anche me però non mi andava di pagare 39 euro dopo la fine del 5 mese per vedere mondo + calcio e così ho deciso di fare una "easy pay" - one for me/one for you: 9 euro per i primi sei mesi e 18 per gli altri 6 mesi (fantasy + calcio che praticamnte è la stessa cosa anche se SKY è nettamente superiore in termini di qualità di immagini).

Indietro
Alto Basso