T
TVmania
Vi pongo questa domanda, che più di una sterile polemica, vuole essere una discussione normale tra gente civile. 
Non sembra anche a voi che SKY in questi anni si sia sempre più "ammuffita"?
Prima era una bella paytv, dove a mio avviso le cose venivano fatte meglio.
Vi erano molti canali in meno, eppure ognuno di essi era fatto molto meglio. Oggi invece c'è una marea di canali alcuni di bruttissima fattura.
In questi anni secondo me, SKY ha perso smalto, si è amalgamata al mondo superficiale del fare italiano, ed è entrare nel turbine del successo/minore qualità che fa parte di aziende come quella di Mediaet e Rai.
Ripeto, non vuole essere una polemica,
ma una discussione, per capire se è solo il mio inutile presentimento, o è una cosa comune.
Non dico che SKY sia sull'orlo della chiusura, mai accadra, dico solo:
non notate che SKY ha perso lo smalto che aveva alla sua nascità?
Non sembra anche a voi che SKY in questi anni si sia sempre più "ammuffita"?
Prima era una bella paytv, dove a mio avviso le cose venivano fatte meglio.
Vi erano molti canali in meno, eppure ognuno di essi era fatto molto meglio. Oggi invece c'è una marea di canali alcuni di bruttissima fattura.
In questi anni secondo me, SKY ha perso smalto, si è amalgamata al mondo superficiale del fare italiano, ed è entrare nel turbine del successo/minore qualità che fa parte di aziende come quella di Mediaet e Rai.
Ripeto, non vuole essere una polemica,
ma una discussione, per capire se è solo il mio inutile presentimento, o è una cosa comune.
Non dico che SKY sia sull'orlo della chiusura, mai accadra, dico solo:
non notate che SKY ha perso lo smalto che aveva alla sua nascità?