SKY Multivions

Roby86roma

Digital-Forum New User
Ciao a tutti vorrei capire come funziona, se io mi abbono a sky full compreso canale caccia e pesca e decoder Mysky, quanto mi verrebbe a costare con Sky multivision, perche sul sito di Sky nn capisco....grazie

Dipende dai pacchetti che scegli sul Multivision, qui trovi i prezzi.

a...ok adesso o capito, ma nn nessuna promozione per evitare i 99 euro per l'attivazione??

Roby86roma ha scritto:
a...ok adesso o capito, ma nn nessuna promozione per evitare i 99 euro per l'attivazione??

Fino al 30/06/08

Nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta aggiuntiva Multivision,
avranno l’attivazione del servizio gratis anziché a € 99 i primi 3 mesi
+prorata gratis del canone.

Offerta valida a partire dal pacchetto MONDO.

In caso il pacchetto sottoscritto sia Mondo +Cinema o Mondo+Sport ,
il cliente avrà uno scoto di € 2 al mese per i primi 12 mesi (€ 10
anziché 12), eccetto per i primi 3 mesi che saranno gratis

minimo pack: mondo
mop: CC/RID

fonte: Sky Italia s.r.l.

p.s.: se hai bisogno di ulteriori dettagli contattami in PVT

saluti

scusa ma dove lo hai letto questa notizia perche dal sito di sky non risulta cosi come hai detto... dove posso trovare ulteriori info...

beccaria86 ha scritto:
scusa ma dove lo hai letto questa notizia perche dal sito di sky non risulta cosi come hai detto... dove posso trovare ulteriori info...

ragazzi, non ce lo fate ripetere ogni volta, in questo forum ci sono delle persone che lavorano per l'azienda a cui è intitolato il forum stesso... se vi andate ad informare in uno Sky center dove i commessi sono preparati, troverete conferme... se non sono preparati, chiedetegli espressamente di chiamare il loro Funzionario di zona e chiedere conferma a lui.

le persone di cui sopra suono il buon vecchio e caro "MOP Invalido", il buon vecchio e caro "Haden80", "Pietro89", e qualcun'altro che ora mi sfugge... ah e "SR_sky". qualcuno mi corregga se sbaglio...

ah.. e una nota paricolare al saggio Burchio ;-)

sr_sky ha scritto:
ragazzi, non ce lo fate ripetere ogni volta, in questo forum ci sono delle persone che lavorano per l'azienda a cui è intitolato il forum stesso... se vi andate ad informare in uno Sky center dove i commessi sono preparati, troverete conferme... se non sono preparati, chiedetegli espressamente di chiamare il loro Funzionario di zona e chiedere conferma a lui.

le persone di cui sopra suono il buon vecchio e caro "MOP Invalido", il buon vecchio e caro "Haden80", "Pietro89", e qualcun'altro che ora mi sfugge... ah e "SR_sky". qualcuno mi corregga se sbaglio...

ah.. e una nota paricolare al saggio Burchio ;-)

mi quoto da solo... :D

sul sito di sky mettono solo quello che vogliono, e francamente non ne capisco la motivazione...

Indietro
Alto Basso