Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

SKY Italia ha scritto:quindi le spese ulteriori che dovrei fare sarebbero solo le 59 € ?? io attualmente di multivision pago 13 € e qualcosa,dal 5 inizierò a pagare 9.90 ?
da quanto tempo hai il multivision??Se è passato un'anno, fai disdetta e passa a Skyx2..Vedi tutto quello che hai sulla scheda primaria a solo 9.90....SKY Italia ha scritto:quindi le spese ulteriori che dovrei fare sarebbero solo le 59 € ?? io attualmente di multivision pago 13 € e qualcosa,dal 5 inizierò a pagare 9.90 ?
Pantarei ha scritto:Cosa hai sul MV?
Mondo + 1 premium?
Paghi 13.09?
Se sì, ti informo che ti stanno succhiando 3 euro al mese di più del listino attuale, che è di 10.90.![]()
Te lo dico perchè sono stato in questa situazione fino a qualche mese fa, quando ho sistemato...
landtools ha scritto:da quanto tempo hai il multivision??Se è passato un'anno, fai disdetta e passa a Skyx2..Vedi tutto quello che hai sulla scheda primaria a solo 9.90....
SKY Italia ha scritto:Sul multivision ho mondo e cinema e pago 13.09 come hai detto tu. Quindi adesso cosa faccio ?
e a chi aspetti allora....Fai disdetta oggi stesso e attivazione domani cosi fai tutto in 2-3 giorni....chiudi gli occhi e bevi l'aceto...SKY Italia ha scritto:è da parecchio che ho il multivision,saranno 4 anni sicuri...comunque se passo a skyx2 dovrò pagare quelle 60 €,che sono una rottuta...ma da una parte è buono xkè mi possono fare la sostituzione del decoder da sd ad hd e poi risparmio un pò durante il mese,anche se per poco.
SKY Italia ha scritto:Allora io ho sulla scheda principale mondo+cinema+mysky hd, al mv ho mondo+cinema.
Pago 43€ di mondo+cinema sulla skeda principale, 13.09 di mv e 7.63 di servizio mysky+hd per un totale di 63.72 €.
Ho notato che dal 5 skytg24 skymeteo24 e skysport24 si vedrano comunque anche se non si è abbonati al minipack news.Visto ke sarà così vorrei togliere il minipack news e cartoni animati visto che non li uso,per poi attivare lo skyx2. potreste dirmi quali sarebbero le spese finali in poche parole ?? p.s. scusate per l'O.T.