Sky Multivision / Sky Multiscreen

altra domanda,visto che ho gia aderito a skyx2 avendo un decoder e smart card a casa dell eventuale abboanamento che disdico devo pagare tutta l'attivazione (COME PENSO?)

Se attivi un altro Skyx2 ovviamente ripagherai l'attivazione anche per quello. Quindi 129 euro per averlo HD col listino attuale. Ma a breve pare ci saranno novità quindi ti conviene aspettare un pò.

Ragazzi io ho multivision,ma con decoder sd,cosa devo fare per avere quello hd senza apportare grandi cambiamenti di abbonamento ecc ??

con 59 euro fai il MV in hd...ordini e dopo 2 giorni ti arriva a casa il decoder hd...chiami 199.100.600 e ti attivano la scheda dei canali hd

quindi le spese ulteriori che dovrei fare sarebbero solo le 59 € ?? io attualmente di multivision pago 13 € e qualcosa,dal 5 inizierò a pagare 9.90 ?

9,90 euro se passi allo skyx2 che è un'offerta della durata di due anni che ti fa vedere tutto quello che hai nel primo abbonamento ;)

Ma non c'è un'altro modo per poter sostituire il decoder sd con quello hd ? mi sembra una cavolata che devo sborsare 60 € per poter mettere l'hd in camera. :crybaby2: :mad:

SKY Italia ha scritto:
quindi le spese ulteriori che dovrei fare sarebbero solo le 59 € ?? io attualmente di multivision pago 13 € e qualcosa,dal 5 inizierò a pagare 9.90 ?

Cosa hai sul MV?
Mondo + 1 premium?
Paghi 13.09?

Se sì, ti informo che ti stanno succhiando 3 euro al mese di più del listino attuale, che è di 10.90. :D
Te lo dico perchè sono stato in questa situazione fino a qualche mese fa, quando ho sistemato...

SKY Italia ha scritto:
da quanto tempo hai il multivision??Se è passato un'anno, fai disdetta e passa a Skyx2..Vedi tutto quello che hai sulla scheda primaria a solo 9.90....

Pantarei ha scritto:
Cosa hai sul MV?
Mondo + 1 premium?
Paghi 13.09?

Se sì, ti informo che ti stanno succhiando 3 euro al mese di più del listino attuale, che è di 10.90. :D
Te lo dico perchè sono stato in questa situazione fino a qualche mese fa, quando ho sistemato...

Sul multivision ho mondo e cinema e pago 13.09 come hai detto tu. Quindi adesso cosa faccio ?

landtools ha scritto:
da quanto tempo hai il multivision??Se è passato un'anno, fai disdetta e passa a Skyx2..Vedi tutto quello che hai sulla scheda primaria a solo 9.90....

è da parecchio che ho il multivision,saranno 4 anni sicuri...comunque se passo a skyx2 dovrò pagare quelle 60 €,che sono una rottuta...ma da una parte è buono xkè mi possono fare la sostituzione del decoder da sd ad hd e poi risparmio un pò durante il mese,anche se per poco.

SKY Italia ha scritto:
Sul multivision ho mondo e cinema e pago 13.09 come hai detto tu. Quindi adesso cosa faccio ?

Se passi allo skyx2 (come mi pare ho letto vuoi fare), non devi fare nulla.
Se accettano la richiesta, passi al costo di 9.90 (tieni però presente che è un prezzo promozionale per 24 mesi, poi terminati i 24 mesi, passi a tariffa piena secondo il listino MV, a meno che downgradi i generi sulla scheda...per cui fai due conti se ti vale la pena).

Se invece tieni il MV, chiami e fai presente che paghi 13.09 quando ora il costo è 10.90; se becchi un operatore disponibile ti allinea il costo al listino attuale. Oppure fai come ho fatto io : richiedi il downgrade di 1 minipack dal genere mondo (sia su scheda principale sia su MV), e automaticamente verrai allineato al MV a 10.90, con mondo composto da 4 minipack (ne sacrifichi 1 dei 5).

Io ho sempre pensato che 13.09 fosse il 10.90+iva, in realtà era il prezzo del vecchio listino, che non hanno mai allineato automaticamente al nuovo.

SKY Italia ha scritto:
è da parecchio che ho il multivision,saranno 4 anni sicuri...comunque se passo a skyx2 dovrò pagare quelle 60 €,che sono una rottuta...ma da una parte è buono xkè mi possono fare la sostituzione del decoder da sd ad hd e poi risparmio un pò durante il mese,anche se per poco.
e a chi aspetti allora....Fai disdetta oggi stesso e attivazione domani cosi fai tutto in 2-3 giorni....chiudi gli occhi e bevi l'aceto...

Oggi vedendo le nuove tariffe di sky ho un pò di confusione. se potreste darmi una mano,vi spiego che abbonamento ho e cosa vorrei fare. Allora io ho sulla scheda principale mondo+cinema+mysky hd, al mv ho mondo+cinema.
Pago 43€ di mondo+cinema sulla skeda principale, 13.09 di mv e 7.63 di servizio mysky+hd per un totale di 63.72 €.

Ho notato che dal 5 skytg24 skymeteo24 e skysport24 si vedrano comunque anche se non si è abbonati al minipack news.Visto ke sarà così vorrei togliere il minipack news e cartoni animati visto che non li uso,per poi attivare lo skyx2. potreste dirmi quali sarebbero le spese finali in poche parole ?? p.s. scusate per l'O.T.

SKY Italia ha scritto:
Allora io ho sulla scheda principale mondo+cinema+mysky hd, al mv ho mondo+cinema.
Pago 43€ di mondo+cinema sulla skeda principale, 13.09 di mv e 7.63 di servizio mysky+hd per un totale di 63.72 €.

Ok, avendo mondo + cinema sulla principale, non ti conviene fare lo skyx2, perchè risparmieresti solo 1 euro al mese per 24 mesi (9.90, invece che 10.90).

Il myskyhd, dal 5 luglio, non avrà più il canone mensile (a quanto dicono), per cui controlla se ti levano anche i 7.63 euro.

Sistema invece il MV da 13.09 a 10.90 come ti ho detto prima, perchè, come me, stai pagando circa 3 euro in più a sbaffo.
Per avere l'HD sul MV, devi richiederlo, e ti spediscono a casa il decoder HD, poi troverai i 59 euro fatturati. A mio parere è la soluzione più semplice e rapida nel tuo caso.

Ho notato che dal 5 skytg24 skymeteo24 e skysport24 si vedrano comunque anche se non si è abbonati al minipack news.Visto ke sarà così vorrei togliere il minipack news e cartoni animati visto che non li uso,per poi attivare lo skyx2. potreste dirmi quali sarebbero le spese finali in poche parole ?? p.s. scusate per l'O.T.

Skysport24 si vedrà solo col pacco news di mondo ( o si deve avere sport/calcio, che tu non hai), non sarà visibile a tutti come invece sono skytg e skymeteo, quindi se vuoi continuare a vederlo ti consiglio di non levare news.

Rissumendo i costi :

- scheda principale : 4 packmondo + cinema 39 euro
- scheda MV : 4 packmondo + cinema 10.90

totale : 49.90

Risparmi : il canone mensile myskyhd, il MV da 13.09 a 10.90.
Ulteriori costi : se vuoi l'HD sul MV, 59 euro ed è chiusa la questione con la spedizione del decoder HD a casa tua, senza altre complicazioni.

Sky Italia, non dimenticare che se disdici il Mv e rifai Skyx2 per averlo in HD dovrai sborsare 129 euro al momento. Non so fino a che punto ti conviene ;) Finché non usciranno le offerte ufficiali per Mv e Skyx2 i prezzi sono quelli attuali quindi io in te aspetterei.

Indietro
Alto Basso