Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jpcdani ha scritto:E' ampiamente spiegato qui al forum...con skyx2 vedi identici channel e pack dell'abbonamento principale sulla 2 scheda MV, invece con il normale MV puoi scegliere tu il channel e i pack e' l esempio mio:
mySkyHD abbonamento principale: 3 channel+cinema+sport
MV SD seconda scheda ho sempre 3 channel+sport (non ho cinema)
Sulla 2 scheda NON puoi mettere es. CALCIO, se sull'abbonamento principale non lo hai...
MA conviene di più skyx2 xche' vedi tutto sulla seconda scheda se hai FULL sula 1 scheda e paghi con solo 9,90 x 2 anni invece se sul 1 hai full e sul 2 hai MV normale con full, paghi moolto di più...
IL mio e' un caso che non ho bisogno x il momento lo skyx2.
Se voglio modificare, le modifiche si pagano...quindi nada x me x il momento..se mi cambia aggratis, e' ok!
bye
Questo "passaggio" l'ho fatto nei primi di gennaio e la risponditrice mi aveva detto che era possibile sino al 31/01.montelli ha scritto:scusate , tanto x capire
io che sono abbonato full+ MV HD da 32€ al mese in +, posso chiedere di convertire il MV in skyx2 a 9,9€ al mese?
grazie perchè prima di natale mi dissero di no. (era solo possibile disdire il MV e poi richiedre il skyx2)
Io l'ho fatto senza disdire, nella tua stessa situazione a,che se ovviamente pagavo molto di meno (7,63) e quaindi in ogni caso passando a 9.90 hanno guadagnato qualcosina, oltre ai 69 di attivazione, vera e propria gabella.montelli ha scritto:scusate , tanto x capire
io che sono abbonato full+ MV HD da 32€ al mese in +, posso chiedere di convertire il MV in skyx2 a 9,9€ al mese?
grazie perchè prima di natale mi dissero di no. (era solo possibile disdire il MV e poi richiedre il skyx2)
1. No (forse in futuro sarà possibile).marco92 ha scritto:Ragazzi allora due domande: 1. Se ho un decoder my skyhd sul primo abbonamento, con SKY x2 mi arriva un secondo decoder my SKYhd? 2. Sul sito di SKY c'è scritto che i due decoder funzionano separatamente ma devono essere utilizzati nella stessa abitazione.. E' possibile posizionare i due decoder in diverse abitazioni??
cavolo, ma sai che è un'ottima idea!!!ForzaBari ha scritto:i prossimi chiederanno: ragazzi posso attivare solo la seconda scheda del MV a 9.90 € senza abbonamento principale ???![]()
![]()
![]()
dadeboom ha scritto:Ma secondo voi non è voluto in maniera commerciale il fatto che non forniscono con lo skyx2 il myskyhd come secondo decoder?