Sky Multivision / Sky Multiscreen

E' ampiamente spiegato qui al forum...con skyx2 vedi identici channel e pack dell'abbonamento principale sulla 2 scheda MV, invece con il normale MV puoi scegliere tu il channel e i pack e' l esempio mio:
mySkyHD abbonamento principale: 3 channel+cinema+sport
MV SD seconda scheda ho sempre 3 channel+sport (non ho cinema)
Sulla 2 scheda NON puoi mettere es. CALCIO, se sull'abbonamento principale non lo hai...
MA conviene di più skyx2 xche' vedi tutto sulla seconda scheda se hai FULL sula 1 scheda e paghi con solo 9,90 x 2 anni invece se sul 1 hai full e sul 2 hai MV normale con full, paghi moolto di più...
IL mio e' un caso che non ho bisogno x il momento lo skyx2.
Se voglio modificare, le modifiche si pagano...quindi nada x me x il momento..se mi cambia aggratis, e' ok!
bye

jpcdani ha scritto:
E' ampiamente spiegato qui al forum...con skyx2 vedi identici channel e pack dell'abbonamento principale sulla 2 scheda MV, invece con il normale MV puoi scegliere tu il channel e i pack e' l esempio mio:
mySkyHD abbonamento principale: 3 channel+cinema+sport
MV SD seconda scheda ho sempre 3 channel+sport (non ho cinema)
Sulla 2 scheda NON puoi mettere es. CALCIO, se sull'abbonamento principale non lo hai...
MA conviene di più skyx2 xche' vedi tutto sulla seconda scheda se hai FULL sula 1 scheda e paghi con solo 9,90 x 2 anni invece se sul 1 hai full e sul 2 hai MV normale con full, paghi moolto di più...
IL mio e' un caso che non ho bisogno x il momento lo skyx2.
Se voglio modificare, le modifiche si pagano...quindi nada x me x il momento..se mi cambia aggratis, e' ok!
bye

ok e scusa un attimo, prendiamo il caso mio:

Abbonamento principale: Sport+Cinema+3 Channel Pack + Ticket Calcio
Multivision: Sport+Cinema+3 Channel Pack (niente ticket perchè come mi hai detto vale solo per una scheda)

Ecco bene se faccio lo Skyx2 pago il canone mensile solito + 9,90€ per la seconda smart card
Se faccio il multivision e volessi levare il pacchetto calcio dalal scheda, quanto pagherei al mese il secondo decoder??? Sempre 9,90 o no?!

e questa pagina l'avevo già vista ma continuo a non campire il concetto skyx2 e multivision sono ambigui... dal sito sembrano gli stessi, anzi io interpreto la tabella in quesot modo: l'offerta attuale a 9,90 si chiama skyx2, mentre il serivizio si chiama multivision...ma quello che non vedo è il fatto che la smartcard mv possa contenere un pacchetto (o +) in meno rispetto a quella principale e relativo sconto (senno che senso avrebbe?!)

(grazie per la tua disponibilità eh)

Se puo' servire come esperienza personale porto il mio caso recente.

Abbonato Full MyskyHD + MV base SD (7.63 € mensili), ho richiesto skyx2.

costi: 69 una tantum per l'attivazione , canone 9,90 € mensili per 2 anni. Mi hanno subito attivato il Full sul mio secondo apparecchio e inviato in 48 ore nuovo decoder HD + Digital Key.

A parte l'una tantum per ritengo una truffa.. il resto OK

scusate , tanto x capire
io che sono abbonato full+ MV HD da 32€ al mese in +, posso chiedere di convertire il MV in skyx2 a 9,9€ al mese?
grazie perchè prima di natale mi dissero di no. (era solo possibile disdire il MV e poi richiedre il skyx2)

montelli ha scritto:
scusate , tanto x capire
io che sono abbonato full+ MV HD da 32€ al mese in +, posso chiedere di convertire il MV in skyx2 a 9,9€ al mese?
grazie perchè prima di natale mi dissero di no. (era solo possibile disdire il MV e poi richiedre il skyx2)
Questo "passaggio" l'ho fatto nei primi di gennaio e la risponditrice mi aveva detto che era possibile sino al 31/01.

montelli ha scritto:
scusate , tanto x capire
Io l'ho fatto senza disdire, nella tua stessa situazione a,che se ovviamente pagavo molto di meno (7,63) e quaindi in ogni caso passando a 9.90 hanno guadagnato qualcosina, oltre ai 69 di attivazione, vera e propria gabella.
Credo che comunque tu ci possa provare

Ragazzi allora due domande: 1. Se ho un decoder my skyhd sul primo abbonamento, con SKY x2 mi arriva un secondo decoder my SKYhd? 2. Sul sito di SKY c'è scritto che i due decoder funzionano separatamente ma devono essere utilizzati nella stessa abitazione.. E' possibile posizionare i due decoder in diverse abitazioni??

marco92 ha scritto:
Ragazzi allora due domande: 1. Se ho un decoder my skyhd sul primo abbonamento, con SKY x2 mi arriva un secondo decoder my SKYhd? 2. Sul sito di SKY c'è scritto che i due decoder funzionano separatamente ma devono essere utilizzati nella stessa abitazione.. E' possibile posizionare i due decoder in diverse abitazioni??
1. No (forse in futuro sarà possibile).
2. Ni violeresti il contratto. (Ni non è un errore di battuta).

Sulla seconda domanda ci sono 3d interessanti da cui potrai farti un'idea.

incredibile... tra un po' avremo in giro più seconde schede che abbonamenti :D

i prossimi chiederanno: ragazzi posso attivare solo la seconda scheda del MV a 9.90 € senza abbonamento principale ??? :D :D :D

Ultima modifica:
ForzaBari ha scritto:
i prossimi chiederanno: ragazzi posso attivare solo la seconda scheda del MV a 9.90 € senza abbonamento principale ??? :D :D :D
cavolo, ma sai che è un'ottima idea!!! ;) :D :D :D

Lo posto qui visto che se ne parlava in un altro topic ma era ot comunque
Ma secondo voi non è voluto in maniera commerciale il fatto che non forniscono con lo skyx2 il myskyhd come secondo decoder?
fermo restando che non è per problemi tecnici che non lo danno
fermo restando che non credo alla storia dei pochi decoder a disposizione (se facessero 1000000 in + di abbonamenti direbbero,no non potete avere il mysky perchè non ne abbiamo:D ,oltretutto rispetto agli inizi viene via a pochissimo e non è piu di "nicchia")
non è che non lo danno proprio per invogliare chi fa gli skyx2 non regolari a passare ad un abbonamento autonomo in modo da fruire delle possibilità che da il mysky?:icon_rolleyes:

Discussione inutile da fare dadeboom. Proprio perché non ci sono motivi veri dietro il rifiuto da parte di Sky di darlo. Possiam parlarne quanto vogliamo, ma quando Sky deciderà di darlo lo farà ;) Ci tocca solo aspettare.

dadeboom ha scritto:
Ma secondo voi non è voluto in maniera commerciale il fatto che non forniscono con lo skyx2 il myskyhd come secondo decoder?

E' certamente un ragionamento commerciale: per una decina di giorni e' stato possibile sostituire il secondo decoder Sky con un decoder MySkyHD.
Ho avuto la fortuna di poter aderire a quell'offerta e ti assicuro che i due decoder con Hard Disk funzionano che e' una bellezza!

quindi il primo decoder è un myskyhd mentre il secondo è un decoder normale?

Indietro
Alto Basso