meno paranoie...il marketing del 2000 è così avvantaggiare i nuovi per dire che hai tot abbonati e acquisire quote di mercato...tutto il resto non conta nulla. non coccolano nulla e nessuno soprattutto chi paga
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meno paranoie...il marketing del 2000 è così avvantaggiare i nuovi per dire che hai tot abbonati e acquisire quote di mercato...tutto il resto non conta nulla. non coccolano nulla e nessuno soprattutto chi paga
Col Multivision regalano lo Sky Link. Il decoder standard non ha il Wi-Fi, quindi o connetti via Ethernet o o prendi il My Sky HD che connetti allo Sky Link.spiegatemi una cosa:
avendo un abbonamento skytv+cinema hd con myskywifi
se aderisco al nuovo multivision connesso ad internet posso collegare anche il secondo decoder in wifi? (avrò un altro myskywifi)? o c'è bisogno di una connessione via cavo
con assocral, in caso di aggiunta del multivision avrò diritto alla riduzione a €7,50 o è valido solo per i clienti che hanno l'offerta full?
Col Multivision regalano lo Sky Link. Il decoder standard non ha il Wi-Fi, quindi o connetti via Ethernet o o prendi il My Sky HD che connetti allo Sky Link.
SCONTO DEL 50% SUL MULTIVISION PER GIA' CLIENTI CON SKYTV+CALCIO+CINEMA+SPORT+HD A € 7,5/MESE PER 24 MESI - VINCOLO CONTRATTUALE DI 18 MESI - OBBLIGO DI CONNESSIONE ALLA RETE INTERNET DI CASA DEI DECODER ALTRIMENTI IL CANONE MENSILE PASSA A € 15/MESE
http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
Per il Multivision scontato del 50% con Assocral non serve il full
(4) Offerta valida fino al 29/03/2015 dedicata a clienti con abbonamento residenziale con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che includa già Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, servizio My Sky e Sky HD con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di casa che aderiscano al Nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi i decoder alla rete internet di casa. IN CASO DI DISCONNESSIONE DEI DECODER DALLA RETE INTERNET DI CASA L’OFFERTA DECADE. VINCOLO CONTRATTUALE: 18 MESI.
http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral
Mancano skytv (obbligatorio) e Sky famiglia per fare il fullCinema+Calcio+Sport non sarebbe full?
Mancano skytv (obbligatorio) e Sky famiglia per fare il full
Salve,sono abbonato a sky da 8 anni e il mio abbonamento comprende SKYTV+CALCIO+CINEMA+SPORT+HD scontato per un anno.Vorrei aggiungere multivision con connessione a internet per usufruire dell'offerta.Nel solo periodo estivo non potro' collegarli alla linea internet e volevo chiedere se solo per quel periodo potrei pagare il prezzo pieno del multivision cioe' 30 euro e poi dopo essere tornato dalle vacanze ritornare al prezzo scontato.
Per me andrà a finire che allaccebsione del decoder se non trova il satellite e non gli arriva l'ok da internet...il decoder non visualizza una ceppa.
mahh non mi piace affatto sta specie di magagna del multivision e i due decoder collegati in rete....mo uno deve stare pure attento a nn far cadere la connessione e poi chissà cosa accadrebbe nella fruizione del servzio... io ero intenzionato qualche settiamana fa ma mi sa che ci rinuncio.. troppe storie stupide queste di sky
mo devo bloccare pure il numero telefonico con lo 02.. che m'ha rotto pure le pall.. e mi sta contanttando ogni giorno...
io sono intenzionato a fare il MV connesso.
ho la fibra connessa 24/7 anche se mi assento per qualche giorno.
secondo voi la promo 9,90 per i primi 6 mesi e poi 15 sarà prolungata oltre il 29/03? e quella assocral al 50% per 24 mesi?
PS: se io ho abbonamento F&F 50% sui pacchetti, posso attivare MV con tessera Assocral?