Fabris
Digital-Forum Senior Master
In una parola... non ci sei andato lontano...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kellone ha scritto:Ma attivazione di cosa?
E' una tangente?
La linea telefonica me la collego io, poi chiamo l'operatore che verifica l'effettivo collegamento.Fabris ha scritto:Lo sai che è così, è sempre stato così.
Con la scusa del tecnico che ti arriva a casa per collegarti la linea telefonica al decoder...
Idem come sopra, pagato di più per averlo.... ed ora me lo hanno tolto.... però se pago di nuovo forse me lo ridanno.Pantarei ha scritto:![]()
![]()
Cioè sono cliente dai tempi di telepiù, ho il MV da anni ormai, pago regolarmente, sono disposto a pagare ulteriormente x avere il tanto decantato HD anche sul MV.
moky78 ha scritto:non per contraddirvi, ma beato te è corretto (è un soggetto oggettivato)..
kellone ha scritto:Idem come sopra, pagato di più per averlo.... ed ora me lo hanno tolto.... però se pago di nuovo forse me lo ridanno.![]()
Ma voi come vi sentireste?
ursinho ha scritto:La questione è sapere definitivamente se accettano la migrazione da Multivision classico a Multivision nuovo a €9,90. Se è possibile in qualsiasi momento o solo a scadenza di contratto.
kellone ha scritto:Direi che potrebbe essere oggetto di una richiesta specifica via mail no?
"Buongiorno, vorrei sapere se il multivision classico può migrare al nuovo Skyx2 ed in caso di risposta affermativa se tale migrazione può avvenire a contratto in corso o solo a scadenza e se può essere contestualmente attivata l'alta definizione.
Desidererei conoscere inoltre i costi di attivazione sia in modalità SD che HD ed ogni eventuale condizione vincolante, come la connessione al cavo telefonico ecc.
Cordiali saluti."
Ma se come gadget mi dessero la bambolina di SKY ti garantisco che qualche spillo lo tirerei fuori, altro che pettine...ursinho ha scritto:Mica stiamo pettinando le bambole![]()
libero di pensarla come vuoi.. ma beato tu è una eresia.kellone ha scritto:Il soggetto oggettivato è un concetto filosofico, non una regola grammaticale.
doc1974 ha scritto:Riporto la mia esperienza: venerdì scorso vado ad uno sky center; sono titolare di myskyhd full con multivision sd con 2 pacchetti; presso lo sky center chiedo come faccio ad aderire allo slyx2 e dopo varire telefonate a Roma viene fuori che l'unica procedura è fare la richiesta di unterzo decoder in HD. Risultato : oggi viene il tecnico con decoder hd , fa l'installazione stop , il call center dice che hanno sbagliato non si può attivare due multivision. Allibito telefono varie volte al 10
99100400 e mi dicono: 1 skyx2 è per nuovi clienti senza multivision
2 non posso didire l'attuale se non a scadenza
3 non posso attivare per ora l'hd sulla scheda attuale.
Stasera alle 21 ritelefono e un ragazzo molto preparato mi dice:
sbagliato ancora ; i vecchi clienti possono passare a skyx2 convertenfo il loro multivision finendo sempre a pagare 9,90. Per l'hd da attivare si può tenatre al 19910060 ma è solo un tentavo da fare se per qualche ragione avete già il decoder in HD sulla scheda del multivision. Per ora sky ha deciso che chi ha già un multivision con decoder sd non avrebbe diritto ad uno in hd perchè hanno la precedenza i nuovo clienti.
Io per 24 ore non posso attivare lo skyx2 perchè il sistema legge ancora il tentavo di oggi del terzo decoder che deve essere chiuso. Lunedì ci riprovo. Saluti
kellone ha scritto:Ma attivazione di cosa?
E' una tangente?
Anche loro questa volta navigano a vista, altrimenti ci avrebbero già perfettamente chiarito tutto.pmmagic8 ha scritto:qualche gola profonda del forum
Fabris ha scritto:Lo sai che è così, è sempre stato così.
Con la scusa del tecnico che ti arriva a casa per collegarti la linea telefonica al decoder...
pmmagic8 ha scritto:Ma se uno ha già il mv e passa allo Sky x 2 non deve collegare nulla che non abbia già collegato! Almeno, nel mio caso (se mi scadesse prima del 27/12), avendo io già il mv collegato alla linea telefonica perchè ho il pacchetto completo, non ci sarebbe bisogno di nessunissima operazione del tecnico nè tantomeno bisogno di nuovi materiali... il costo di attivazione di 49 euro sarebbe una vera tangente.