Sky Multivision / Sky Multiscreen

Se ti compare nel fai da te puoi farla sennò nulla...il problema che non sempre è presente, a me è comparsa poi sparita...

ps chi ti ha detto che solo gli abbonati di vecchia data o chi ha listino pieno ha questa offerta?

Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

un operatrice.. a me era comparsa.. quindi se compare conviene farla dal mio fai da te? perche gli operatori vogliono prenderci per il **** misa..

un operatrice.. a me era comparsa.. quindi se compare conviene farla dal mio fai da te? perche gli operatori vogliono prenderci per il **** misa..

Si si se ti compare approfittane subito dal fai da te...

Si si se ti compare approfittane subito dal fai da te...

ora non funge.. e si conviene attivarla per forza da li.. primi 6 mesi gratis e restanti 6 a 9,90 con vincolo di 18 mesi se nn sbaglio.. i restanti 6 mesi pero non ho capito quanto li dovrei pagare.. o_O tu mi puoi illuminare a riguardo? inoltre ti danno skyhd a 39 o a 69 il myskyhd.. XD il resto tutto gratuito.. visto che sul sito ora e tutto bloccato e non trovo info riguardo tale promozione

ps. 6 mesi gratuiti 6 mesi 9,90 6 mesi a 15 con skyhd.. ovviamente riproduce tutti i miei pacchetti.. consegna decoder e installazione tutta gratuita.. fatta XD

Ultima modifica:
ora non funge.. e si conviene attivarla per forza da li.. primi 6 mesi gratis e restanti 6 a 9,90 con vincolo di 18 mesi se nn sbaglio.. i restanti 6 mesi pero non ho capito quanto li dovrei pagare.. o_O tu mi puoi illuminare a riguardo? inoltre ti danno skyhd a 39 o a 69 il myskyhd.. XD il resto tutto gratuito.. visto che sul sito ora e tutto bloccato e non trovo info riguardo tale promozione

ps. 6 mesi gratuiti 6 mesi 9,90 6 mesi a 15 con skyhd.. ovviamente riproduce tutti i miei pacchetti.. consegna decoder e installazione tutta gratuita.. fatta XD

Cosa intendi x fatta? Lo hai attivato?
Cmq con la promo "Casper", quella che appare e scompare, hai 6 mesi gratis 6 mesi a 9,90 e gli ultimi 6 mesi 15, non hai altri costi ma ti attivano il MV con lo sky HD, quello che con l'altra promo pagheresti 39 e non è previsto il mysky.
L'altro MV invece viene x attivarla 39 con sky HD o 69 con mysky poi 9,90 i primi 6 mesi e i restanti 12 mesi a 15, sempre vincolo 18 mesi.
Ricapitolando i costi:
- MV "Casper" costo totale x 18 mesi 149,40€ (ma solo con sky HD)
- MV connessa costo totale x 18 mesi 278,40€ (con sky HD) o 308,40€ (con mysky)

ma se uno ha il MV "classico" e 2 decoder in comodato d'uso che usa in 2 camere diverse,può spostare la smart card principale a piacimento su ognuno dei 2 decoder oppure dovrebbe tenerla sempre sul principale?

ma se uno ha il MV "classico" e 2 decoder in comodato d'uso che usa in 2 camere diverse,può spostare la smart card principale a piacimento su ognuno dei 2 decoder oppure dovrebbe tenerla sempre sul principale?

Smart card sempre nel decoder abbinato

Smart card sempre nel decoder abbinato

io a dire il vero le ho sempre spostate senza problemi anche perchè sarebbe assurdo che uno non possa guardarsi la partita in salotto solo perchè la smart card principale è abbinata al decoder della camera!

io a dire il vero le ho sempre spostate senza problemi anche perchè sarebbe assurdo che uno non possa guardarsi la partita in salotto solo perchè la smart card principale è abbinata al decoder della camera!

Se ti funzionano fai bene, solo che prima o poi le bloccano...

ed eventualmente il problema si risolve comprando un decoder di proprietà?

Non ho provato Xchè i decoder che posseggo derivano tutti da comodato cmq pare che se il decoder è di proprietà il problema lo eludi

Io avevo una prepagata e la infilavo tranquillamente nel "mio" mysky in comodato senza problemi :)

Mio zio possiede un abbonamento full a sky con il MV a 23€/mese e vorrebbe richiedere un secondo Mv.

Siccome volevano risparmiare sul costo dell'abbonamento ho chiamato il call center ma l'operatrice mi ha spiegato che:

O fa la conversione dell'attuale Mv pagando 99€ + 9.9€/6 mesi e gli altri 6 mesi a 15€ e non può avere il terzo MV
Oppure aggiunge un terzo Mv con le attuali condizioni cioè a 23€/mese

Ma veramente non si puà aggiungere un Terzo Mv connesso ?

Mio zio possiede un abbonamento full a sky con il MV a 23€/mese e vorrebbe richiedere un secondo Mv.

Siccome volevano risparmiare sul costo dell'abbonamento ho chiamato il call center ma l'operatrice mi ha spiegato che:

O fa la conversione dell'attuale Mv pagando 99€ + 9.9€/6 mesi e gli altri 6 mesi a 15€ e non può avere il terzo MV
Oppure aggiunge un terzo Mv con le attuali condizioni cioè a 23€/mese

Ma veramente non si puà aggiungere un Terzo Mv connesso ?

Se lo fai ex novo puoi aggiungerne fino a 3 connessi, ma se provieni dal vecchio MV non saprei dirti

attivata oggi la nuova promo mv.. montaggio gratuito.. primi 6 mesi gratuiti.. 6 mesi 10 euro e altri 6 a 15 euro.. replicando ovviamente il mio abbonamento full.. mi hanno pero portato un myskyhd.. che pero a quanto pare non ho attive le funzioni classiche del myskyhd.. ( registrare pausa ondemand ecc ).. e a quanto pare non posso attivarle che altrimenti rientro in un altra promo.. le schede sono intercambiabili? alcuni leggo che lo fanno e altri no..

Scusatemi se è già stato chiesto, ma siccome sto ragionando sulla nuova offerta MV (anch'io sono stato chiamato oggi per la promo dei 6 mesi gratuiti e dei successivi a € 9,90) vorrei capire se il nuovo decoder con cui utilizzare il Multivision va comunque collegato ai cavi della parabola o se per il suo funzionamento è sufficiente connetterlo alla rete (in wifi o ethernet).

In poche parole avendo io già un My Sky HD vecchio tipo collegato naturalmente alla parabola, se chiedo il nuovo Multivision dovrò far "scendere" altri cavi dall'illuminatore per collegarlo o sarà sufficiente connetterlo in wifi?

Grazie

Scusatemi se è già stato chiesto, ma siccome sto ragionando sulla nuova offerta MV (anch'io sono stato chiamato oggi per la promo dei 6 mesi gratuiti e dei successivi a € 9,90) vorrei capire se il nuovo decoder con cui utilizzare il Multivision va comunque collegato ai cavi della parabola o se per il suo funzionamento è sufficiente connetterlo alla rete (in wifi o ethernet).

In poche parole avendo io già un My Sky HD vecchio tipo collegato naturalmente alla parabola, se chiedo il nuovo Multivision dovrò far "scendere" altri cavi dall'illuminatore per collegarlo o sarà sufficiente connetterlo in wifi?

Grazie

Naturalmente devi far scendere altri cavi. Se hai un scr puoi mettere un divisore a monte della parabola (preferibilmente dentro casa), dipende dal tuo impianto. Il wifi o l'ethernet deve essere sempre collegato a internet.

Ciao,
vorrei sapere se con la convenzione assocral è possibile aggiungere il nuovo multivision con i servizi mysky o se è previsto solamente senza servizi. Se volessi i servizi mysky anche sul multivision lo dovrei chiedere in maniera esplicita quando ne faccio richiesta? Grazie.

Ciao,
vorrei sapere se con la convenzione assocral è possibile aggiungere il nuovo multivision con i servizi mysky o se è previsto solamente senza servizi. Se volessi i servizi mysky anche sul multivision lo dovrei chiedere in maniera esplicita quando ne faccio richiesta? Grazie.

Va richiesta e attivazione 69€ contro i 39€ dell' HD semplice, ma non so se con la convenzione assocral hanno altri listini

Indietro
Alto Basso