Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ho appena ricevuto una chiamata da sky, dicendomi che mi offrono gratis e senza costo di attivazione e intervento tecnico per 12 mesi il multivision con gli stessi pacchetti dell'abbonamento principale (skytv+famiglia+calcio), dal 13° mese pagherei 15 euro al mese, e il vincolo contrattuale è di 18 mesi, dopodichè posso disdire tranquillamente il multivision. Secondo voi si tratta del multivision connesso alla rete, ovvero che entrambi i decoder devono essere connessi ad internet? Quale decoder mi consegnerebbero? Sky HD normale o un mysky? Hanno fatto ad altri offerte simili?

Su 18 mesi escludendo i primi 12 gratuiti andresti a pagare appena 90€ senza ulteriori costi di attivazione, ottimo direi! Considera che sarà cmq il MV connesso e che il decoder sarà il semplice sky HD e non il mySky

Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto. Ho attualmente un abbonamento principale full con multivision sempre full non agganciato alle rete (da me il segnale WiFi è decisamente scarso). Siccome vado un scadenza contrattuale e perdo lo sconto fatto l'anno scorso pensavo di togliere il multivision (pago 23 euro al mese). Secondo voi è possibile che in fase di restituzione del solo decoder multivision mi offrano dallo sky services qualche promo per mantenerlo? Oppure c'è modo di avere telefonicamente da sky un'offerta sul multivision minacciando la disdetta? Attendo vostre! Grazie a tutti!

Ieri mi hanno offerto via telefono 6 mesi gratis di Multivision sul mio pacchetto full, 6 mesi a 9,90 e poi dopo 15€/mese per sempre con installazione gratuita, senza vincolo di collegamento a Internet ma solo con decoder SkyHd compreso l'on demand. ho chiesto il mysky e per il momento me l'hanno negato....ho detto che ci penserò e mi richiameranno a breve.

Che ve ne pare?

Ieri mi hanno offerto via telefono 6 mesi gratis di Multivision sul mio pacchetto full, 6 mesi a 9,90 e poi dopo 15€/mese per sempre con installazione gratuita, senza vincolo di collegamento a Internet ma solo con decoder SkyHd compreso l'on demand. ho chiesto il mysky e per il momento me l'hanno negato....ho detto che ci penserò e mi richiameranno a breve.

Che ve ne pare?

Che ti hanno detto una cavolata visto che è l offerta del multivision connesso a internet ...e soprattutto non esiste ondemand senza mysky

il dubbio dell'on-demand era venuto anche a me, però la signorina me l'ha ribadito più volte, mentre invece sulla connessione internet io sono stato chiaro e lei mi ha detto che non era obbligatorio!
vediamo quando mi richiama che dice...in caso volessi accettare mi faccio mandare comunicazione scritta?

l'offerta non mi sembra male se fosse così, per il collegamento a internet non ho problemi ma voglio il myskyhd...

il dubbio dell'on-demand era venuto anche a me, però la signorina me l'ha ribadito più volte, mentre invece sulla connessione internet io sono stato chiaro e lei mi ha detto che non era obbligatorio!
vediamo quando mi richiama che dice...in caso volessi accettare mi faccio mandare comunicazione scritta?

l'offerta non mi sembra male se fosse così, per il collegamento a internet non ho problemi ma voglio il myskyhd...

Come sempre raccontano quello che vogliono tanto chi poi deve spiegarlo al cliente è l installatore ....

si tratta di call center esterni che per vendertelo sparano cavolate a raffica (tipo on demand sul semplice decoder sky HD) assenza di costi di istallazione (invece sono 39€) e soprattutto che NON occorre essere connessi ad internet. Te lo dico perchè ci sono passato. Se chiami il servizio clienti sky ti spiegheranno tutto ;)
Approfitto per fare una domanda: se attivo il 3d sull'abbo principale, si attiverà anche sul multivision (ho il televisore 3d collegato soltanto al secondo decoder). Grazie!

si tratta di call center esterni che per vendertelo sparano cavolate a raffica (tipo on demand sul semplice decoder sky HD) assenza di costi di istallazione (invece sono 39€) e soprattutto che NON occorre essere connessi ad internet. Te lo dico perchè ci sono passato. Se chiami il servizio clienti sky ti spiegheranno tutto ;)
Approfitto per fare una domanda: se attivo il 3d sull'abbo principale, si attiverà anche sul multivision (ho il televisore 3d collegato soltanto al secondo decoder). Grazie!

A me lo hanno attivato anche sui due multivision che ho.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

confermo, funziona come l'opzione hd... viene attivato anche sul mv

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Non so se è gia stato chiesto..ma la nuova promozione mysky gratis per chi è cliente da almeno 6 anni vale anche per cambiare il decoder normale col mysky del multivision? Grazie..

Un mese fa ho accettato anche io quell'offerta e confermo solo decoder skyhd sempre connesso a internet e senza ondemand!

No il mysky puoi puoi offrirlo gratis ad un amico, almeno dall'sms così pare, però non so poi x quanto tempo

Non so se è gia stato chiesto..ma la nuova promozione mysky gratis per chi è cliente da almeno 6 anni vale anche per cambiare il decoder normale col mysky del multivision? Grazie..

Un mese fa ho accettato anche io quell'offerta e confermo solo decoder skyhd sempre connesso a internet e senza ondemand!
Sei cliente Sky da almeno 6 anni?
Per questa occasione, solo adesso, vogliamo regalarti la stessa esperienza
Non hai My Sky?
per-te.png

Per te My Sky è in regalo. Solo per te, solo adesso, senza costi di attivazione, installazione o canoni mensili. Vivi anche tu una TV che si adatta alle tue esigenze.

Aderisci all'offerta

oppure Chiama 02 36 82
Hai già My Sky?
per-un-tuo-amico.png

Regalalo ad un tuo amico cliente Sky e fagli vivere la tua stessa esperienza di visione. Senza costi di attivazione, installazione o canoni mensili.
Per attivare l'offerta, gli basterà contattarci e comunicare il codice "Regala My Sky" che gli avrai inviato.

Richiedi qui il codice per il tuo amico

oppure Chiama 02 36 82 oppure Invia un SMS al numero 320 2041042 con scritto il tuo codice cliente e “Regala My Sky”

Leggi la nota informativa dell’offerta

 My Sky HD concesso in comodato d’uso gratuito.
Offerta valida fino al 31/05/2015 per abbonati Sky con abbonamento compatibile sottoscritto prima del 4/7/2009 incluso.
 Ogni cliente può accedere ad una sola offerta:
o Il cliente senza servizio My Sky, può aderire all’offerta solo per il proprio abbonamento.
o Il cliente con servizio My Sky, può richiedere un solo codice regalo da comunicare ad un amico cliente Sky, senza servizio My Sky. Il codice regalo per accedere all’offerta, può essere utilizzato entro il 31/05/2015 e solo una volta; utilizzi multipli o successivi non saranno consentiti.
 Corrispettivo per servizio di consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: incluso (anziché 120€).
 Corrispettivo per attivazione: incluso (anziché 99€).
Vincolo di permanenza 18 mesi; in caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti oltre al costo dell’operatore di 11,53€, ove previsto.
 L’adesione alla presente offerta, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato.
 Costi di chiamata su rete fissa o invio SMS da telefono cellulare sono quelli previsti dal tuo operatore.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/my-sky-celebration.html

http://www.digital-forum.it/showthr...ti-da-6-anni&p=4446690&viewfull=1#post4446690

Su 18 mesi escludendo i primi 12 gratuiti andresti a pagare appena 90€ senza ulteriori costi di attivazione, ottimo direi! Considera che sarà cmq il MV connesso e che il decoder sarà il semplice sky HD e non il mySky

Che vuol dire che sarà il multivision connesso? Altra cosa a me in teoria scade ad agosto e volevo togliere due pacchetti a questo punto mi si prolungherebbe anche il contratto e quindi dovrei pagare le 10 euro ogni pacchetto tolto ?

Che vuol dire che sarà il multivision connesso? Altra cosa a me in teoria scade ad agosto e volevo togliere due pacchetti a questo punto mi si prolungherebbe anche il contratto e quindi dovrei pagare le 10 euro ogni pacchetto tolto ?

Si connesso vuol dire che devi tenere entrambi i decoder del MV connessi ad internet, x i pacchetti si ti conviene mantenerli tutti attivi tanto il prezzo non cambia

Si connesso vuol dire che devi tenere entrambi i decoder del MV connessi ad internet, x i pacchetti si ti conviene mantenerli tutti attivi tanto il prezzo non cambia

Ok grazie ma io intendevo si è spostata la data di inizio contratto ? Prima era agosto , ora diventa maggio ? Quindi io per non pagare un downgrade devo aspettare maggio prossimo ?

Salve a tutti,
ho fatto il nuovo Multivision qualche mese fa….tutto ok fino a ieri quando improvvisamente ho ricevuto un messaggio sulla tv dicendo di mantenere connessi tutti i decoder a internet.:5eek: Mi devo preoccupare? E’ successo a qualcun’altro?

Grazie mille

Io ho aderito circa 4 anni fa con lo sky x 2 che poi è diventato mv, pertanto, i decoder erano connessi alla linea telefonica: il principale via filo, il secondo con ripetirore di segnale.
Adesso il mysky è connesso via ethernet al modem, mentre lo sky hd è sempre collegato al ripetitore di segnale (non ricordo bene come sono definiti).
Comunque, almeno in 3 occasioni mi hanno chiamato per la verifica dell'impianto tramite lettura di codici sul tv.

Grazie a tutti per le risposte!
Ho disconnesso il secondo decoder per qualche settimana perché non lo usavo (ho subaffittato una stanza di casa e l’ho tolto da lì)… Cosa succede se mi ricapita di averli disconnessi? Me lo possono togliere secondo voi?

Grazie mille

Indietro
Alto Basso