Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me 12 mesi se il contratto ha vincolo di 12 mesi, proprio come se fosse un nuovo abbonamento.Per chi proviene da una reconnection, se fa richiesta di multivision normale, nn collegato a internet, deve pagare qualcosa di attivazione? Il vincolo è 12 o 18 mesi?
Se avviene l'installazione col My Sky HD mi pare che il relativo importo non viene restituito.Nel mio fai da te c'è l'offerta multivision 6 mesi gratis, poi 6 mesi a 9,90 e di seguito a listino per i rimanenti 6 mesi. A listino si intende 15€ ?
Inoltre domando, si può recedere dopo 14 giorni senza costi/penali se non sono soddisfatto ?
A prescindere, io credo che paghi l'uscita del tecnico e per attivare il MV lui dovrà telefonare per l'attivazione. Ti fai montare il filo in un'altra stanza, potrebbe tornarti utile? Tanto paghi ugualmente.
Lo Sky Link è di proprietà.
Ti verrà rimborsato nella prossima fattura.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti danno incluso uno Sky Link, oppure puoi scegliere il mysky wifi a 99 Euro.
Il collegamento serve a Sky per verificare che entrambi i decoder siano connessi alla stessa rete.
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma passare da un MV standard che mi ricalca un abbonamento con skyfamiglia+sport+cinema+hd...a uno connesso quanto costa? si può fare? quanto costa al mese?
Hai controllato se nella tua area fai da te c'è qualche offerta?
Io l'ho sottoscritto da pochi giorni in offerta a 0€ per 6 mesi, poi 6 mesi a 9,90€ altri 6 a 15 € ma senza lo sport quindi non so dirti...