Sky Multivision / Sky Multiscreen

Per chi proviene da una reconnection, se fa richiesta di multivision normale, nn collegato a internet, deve pagare qualcosa di attivazione? Il vincolo è 12 o 18 mesi?
Secondo me 12 mesi se il contratto ha vincolo di 12 mesi, proprio come se fosse un nuovo abbonamento.

Nel mio fai da te c'è l'offerta multivision 6 mesi gratis, poi 6 mesi a 9,90 e di seguito a listino per i rimanenti 6 mesi. A listino si intende 15€ ?
Inoltre domando, si può recedere dopo 14 giorni senza costi/penali se non sono soddisfatto ?

Nel mio fai da te c'è l'offerta multivision 6 mesi gratis, poi 6 mesi a 9,90 e di seguito a listino per i rimanenti 6 mesi. A listino si intende 15€ ?
Inoltre domando, si può recedere dopo 14 giorni senza costi/penali se non sono soddisfatto ?
Se avviene l'installazione col My Sky HD mi pare che il relativo importo non viene restituito.

Il decoder principale deve essere un mysky HD che ho già
Quindi installano uno SKYHD .... Sicuramente

Capito, quindi tu dici che se disdici in tempo utile non pagherai nulla? Non è sempre un'installazione alla fine a prescindere dal tipo di decoder dato che si parla di MV?

Questo è scritto all'inizio del contratto prima degli articoli, potrebbe essere forse valido non solo per le nuove attivazioni, ma pare solo nel caso tu richieda al tecnico lavori extra, però ricordo che lessi nel contratto che i costi di installazione comunque non vengono restituiti, bisognerebbe chiedere a chi ci è passato o a chi lavora per Sky.

Qualora l’adesione al contratto sia avvenuta mediante internet, telefono, o comunque fuori da locali commerciali, avrai la possibilità di recedere dal contratto, entro i 14 giorni successivi all’attivazione del servizio (coincidente con l’attivazione della smart card), salvo per i lavori di installazione esplicitamente richiesti ed eseguiti da Installatore Sky.

Ultima modifica:
Giusto! PS Io ho un cavo singolo disponibile per collegare il MV e questo cavo lo uso per TIVÙSAT e in questo caso voglio vedere cosa mi chiedono di extra per sdoppiarlo ...

A prescindere, io credo che paghi l'uscita del tecnico e per attivare il MV lui dovrà telefonare per l'attivazione. Ti fai montare il filo in un'altra stanza, potrebbe tornarti utile? Tanto paghi ugualmente.

Lo Sky Link è di proprietà.

Alla fine ho aderito. Arrivato il contratto del multivision qualche giorno fa era scritto 0€
L'installazione è stata semplice: un cavo nuovo dalla parabola ad opera del tecnico ovviamente

Collegato anche lo skylink, oggi mi arriva una fattura di 19 € (30€ meno 11€ di sconto) per il suddetto :mad: non c'era scritto da nessuna parte credo che avrei dovuto pagarlo. So che deve essere obbligatorio tenerlo connesso, questo si. Ma del pagamento di 19€ non avevo letto nulla.

a5c61739079cbcb0789008df5d256064.jpg
02b993a0eb2c08f739f8d78745da45b3.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie gentilissimo. Il dubbio l'ho avuto perché mi hanno mandato una fattura a parte con solo quella voce. Ovviamente poi il call center ci ricama fantasie quasi erotiche ormai anziché chiarire i dubbi :laughing7:

Ti danno incluso uno Sky Link, oppure puoi scegliere il mysky wifi a 99 Euro.
Il collegamento serve a Sky per verificare che entrambi i decoder siano connessi alla stessa rete.

Scusate ma qualcuno mi sa spiegare tecnicamente come fa sky a verificare che siano connessi alla stessa rete? E' sufficiente l'SSID del Router oppure verificano l'indirizzo IP?

In tal caso -ragionando in puri termini tecnici e non contrattuali- virtualizzando gli indirzzi IP, SKY non sarebbe in grado di capire se i decoder sono fisicamente collegati alla stessa rete o sbaglio?

Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

Inviano un impulso ai decoder. Ciascun decoder "chiama Sky" ed espone l'indirizzo IP pubblico del tuo router. Finché entrambi i decoder sono collegati alla stessa rete l'indirizzo che vedono è lo stesso, altrimenti è diverso..

ma passare da un MV standard che mi ricalca un abbonamento con skyfamiglia+sport+cinema+hd...a uno connesso quanto costa? si può fare? quanto costa al mese?

ma passare da un MV standard che mi ricalca un abbonamento con skyfamiglia+sport+cinema+hd...a uno connesso quanto costa? si può fare? quanto costa al mese?

Hai controllato se nella tua area fai da te c'è qualche offerta?

Io l'ho sottoscritto da pochi giorni in offerta a 0€ per 6 mesi, poi 6 mesi a 9,90€ altri 6 a 15 € ma senza lo sport quindi non so dirti...

Hai controllato se nella tua area fai da te c'è qualche offerta?

Io l'ho sottoscritto da pochi giorni in offerta a 0€ per 6 mesi, poi 6 mesi a 9,90€ altri 6 a 15 € ma senza lo sport quindi non so dirti...

no. se lo collego vado a spendere d+, al massimo mi aggiungono un altro MV...ma sinceramente rompermi le scatole disattivando(ed occhio a scadenze e sconti pendenti) aspettando che disattivino...che venga il tecnico(per cosa) e che mi riattivino...per un risparmio ridicolo

39€ di attivazione e poi 30€ al mese...ora sono a 23

Cioè se attivi il MV connesso spendi meno di quello non connesso? Ma se aggiungi un terzo pack scontato del 50% per 3 anni e poi richiedi il MV connesso gratis per 18 mesi e poi a € 15/mese con promo Assocral non conviene?

Indietro
Alto Basso