Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusatemi ma quando vengono a mettere sky multiscreen si deve pagare subito il tecnico oppure viene fatturato al mese successivo?
ciao a tutti,
non ricordo di preciso e non riesco a trovare sul sito sky se ci sono differenze...
ma il costo di attivazione è gratuito e si paga 39 euro di consegna sia che si chiede il MS connesso che non connesso?
il MS non connesso ha costi maggiori di attivazione?
si dovrebbe chiamare ufficialmente costo di attivazione e adeguamento...e qualcos'altro. queste tre cose attualmente dovrebbero essere a 39€ credo sia un prezzo promozionale. (in caso di myskyHD sono a 99) poi va aggiunto il canone mensile che di listino è 15(connesso) e 30 (non connesso se hai sport e /o calcio). in entrambi esiste sempre il MV bambini a 5€.
i dettagli li dovresti trovare sul sito dove ti chiedono se hai una connessione oppure no...e nelle relative note in fondo scritte da monaci amanuensi nani con inchiostro simpatico
grazie...
si li ho appena letti e sono diversi da ieri...
ieri avevo 3 promozioni mentre oggi una sola ed era appunto il MV connesso gratis per 6 mesi poi 9,90 per altri 6 mesi e poi prezzo pieno con verifica ed adeguamento impianto gratuito...
il MV non connesso fino a ieri mi diceva verifica ed adeguamento 39 euro mentre oggi mi dice che siccome sono extra da piu di 6 anni (19 per la precisione) verifica ed adeguamento costano 19,50 mentre il canone parte subito da 30 euro.
non so ancora se farlo oppure no il non connesso...mi da fastidio questa eccessiva disparità, non solo siamo in digital divide, e te lo fanno pagare caro mentre agli altri lo regalano solo per vincolarli altri 18 mesi.
grrr
intanto faccio disdetta a scadenza 01/07/2017 e poi si vede....
grazie cmq
Salve,
ho il multivision connesso con un decoder sky hd come secondo decoder. Quanto mi costa far diventare questo decoder un myskyhd con le relative funzioni? Ci sono delle offerte su questo tipo di upgrade?
Mi conviene aspettare l'arrivo di Sky Q?
La mia necessità principale è quella di poter usufruire dell'ondemand anche sul secondo decoder
Costa 79 euro. Io in due anni mai trovato un'offerta per attivare le funzioni mysky.
Cosa è sky Q?
Io settimana scorsa ho disdetto multivision dal 1 giugno perché mi finisce la promo a 50%. Mi hanno chiamato per propormi 6 mesi scontati si 5 euro da subito quindi i primi due mesi li pagherei 2,5 (così mi han detto). E dicono senza vincoli.
Capita che offrano sconti senza vincoli?
Un insieme di funzionalità e servizi
In cosa consiste e quando arriveranno?
L'altro giorno ho accettato il mantenimento di mv con 5 euro di sconto x 6 mesi. Ho chiesto di avere anche le funzioni mysky e l'operatore mi ha detto che mi arriverà una mail o una chiamata per riportare il decoder in un centro Sky e prenderne uno senza costi con le funzioni attive. Non ho mai sentito una cosa del genere e infatti x ora non ho ancora ricevuto nulla, però è due giorni che Sky mi sta chiamando ma non riesco a rispondere.
Arriveranno nell'estate del 2017
Una funzionalità sarà appunto poter avere il multivision senza collegare il secondo decoder alla parabola.
Quindi esempio : In salotto hai Sky Q 1TB o 2TB il decoder che verrà utilizzato per il multivision chiamato Sky Q Mini andrà collegato solo alla corrente e alla LAN perché il segnale viene prelevato dal decoder principale.
Quindi in conclusione se vorrai Sky Q e hai il multivision dovrai cambiare LNB,decoder principale e decoder multivision sennò non andrà nulla
Con la parabola condominiale come la mettiamo? Non tutti avranno/vorranno Q...
salve,volevo un informazione,io ho un abbonamento a sky e vorrei attivare il servizio multiscreen(quello senza connessione internet) e spostare il secondo decoder presso un altra abitazione vicino a quella attuale,secondo voi potrebbe essere una cosa fattibile o si rischiano guai grossi?