Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ottima promozione arrivata via mail e nell'area clienti per multiscreen: attivi ora e inizia a pagare da gennaio 2019. Dal 2019 i primi sei mesi a 7.50 poi 15. L'ho attiviata.
Costo d'installazione 19 euro.

Ciao a tutti
anch'io ho ricevuto questa proposta...valida entro il 02/07/17
volevo solo chiedervi una cosa...ho un regolare abbo full da due anni circa....relativamente a questa proposta multiscreen il controllo che SKY dice di fare per controllare se i decoder sono connessi alla stessa LAN/IP e' solo sui decoder o anche le schede DEVONO ESSERE DENTRO I DECODER ?
Lo chiedo perché' se volessi spostare SOLO LA SCHEDA PRINCIPALE in altra abitazione (per esempio casa al mare con decoder regolarmente acquistato e di proprietà) andrei incontro a sanzioni o no ?

Ciao a tutti
anch'io ho ricevuto questa proposta...valida entro il 02/07/17
volevo solo chiedervi una cosa...ho un regolare abbo full da due anni circa....relativamente a questa proposta multiscreen il controllo che SKY dice di fare per controllare se i decoder sono connessi alla stessa LAN/IP e' solo sui decoder o anche le schede DEVONO ESSERE DENTRO I DECODER ?
Lo chiedo perché' se volessi spostare SOLO LA SCHEDA PRINCIPALE in altra abitazione (per esempio casa al mare con decoder regolarmente acquistato e di proprietà) andrei incontro a sanzioni o no ?

Quando vai al mare puoi portarti la scheda ma ricordati di staccare entrambi i decoder che lasci a casa dall'alimentazione.

Scusate la domanda, ieri evidentemente il mio mysky multivision si è scollegato dalla rete e mi sono trovato un messaggino che diceva che deve essere sempre connesso! Oppure, giustamente mi bloccano il servizio come da contratto
Purtroppo, per qualche ragione che non conosco, si scollega dalla rete, ma non sempre posso verificare subito. Voi avete esperienze simili al riguardo?

Ultima modifica:
Arrivata questa proposta per e-mail (mai telefonato per avere il Multivision/Multiscreen che tanto non mi serve/interessa).

Tu che sei cliente extra, con Sky da più di 10 anni, puoi avere Sky Multiscreen senza costi aggiuntivi per 1 anno, e poi al 50% di sconto per i successivi 6 mesi, 7,50€/mese, anziché 15€ al mese. Potrai così vedere la TV di Sky su tutti i tuoi schermi: su una seconda TV e in più su smartphone, tablet e PC, grazie a Sky Go Plus incluso gratuitamente in Sky Multiscreen.
Attivazione e installazione con decoder HD a soli 39€.

Ciao a tutti.
Sono cliente Sky da più di 10 anni e pago per tutti i pacchetti più HD e Multivision classico 99,90€ al mese. Ho inviato la disdetta a Sky entro la fine del mese scorso e ora ho parlato in chat con un operatore che mi ha proposto di pagare 59,90€ + 6€ per l'HD + 26€ per il multivision.
Io mi sono adirato non poco facendogli presente che un nuovo abbonato per le stesse cose paga 4€ in meno per i primi 12 mesi.
Attualmente ho due decoder HD e devo fare il trasloco. Ma a me servirebbero 3 decoder di cui un mysky. L'operatore mi ha detto che sarà tutto gratuito, sia il traloco sia l'installazione della nuova parabola nella nuova abitazione. Ma mi ha anche detto che per avere il secondo multiscreen (quindi il terzo decoder) rischio di pagare 99€ di attivazione. E mi ha detto che questa cifra la paga anche un nuovo abbonato per il secondo multiscreen. A voi risulta questa cosa?
E più in generale, secondo voi l'offerta che mi hanno proposto (91,90€ al mese) non credete sia ridicola? Tra l'altro per attivarla devo pagare 9,90€ una tantum.

Grazie mille a tutti, spero possiate rispondere il prima possibile perchè domani devo dare una risposta se confermare la disdetta o mantenere tutto con la nuova promozione.

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Sono cliente Sky da più di 10 anni e pago per tutti i pacchetti più HD e Multivision classico 99,90€ al mese. Ho inviato la disdetta a Sky entro la fine del mese scorso e ora ho parlato in chat con un operatore che mi ha proposto di pagare 59,90€ + 6€ per l'HD + 26€ per il multivision.
Io mi sono adirato non poco facendogli presente che un nuovo abbonato per le stesse cose paga 8€ in meno per i primi 12 mesi.
Attualmente ho due decoder HD e devo fare il trasloco. Ma a me servirebbero 3 decoder di cui un mysky. L'operatore mi ha detto che sarà tutto gratuito, sia il traloco sia l'installazione della nuova parabola nella nuova abitazione. Ma mi ha anche detto che per avere il secondo multiscreen (quindi il terzo decoder) rischio di pagare 99€ di attivazione. E mi ha detto che questa cifra la paga anche un nuovo abbonato per il secondo multiscreen. A voi risulta questa cosa?
E più in generale, secondo voi l'offerta che mi hanno proposto (91,90€ al mese) non credete sia ridicola? Tra l'altro per attivarla devo pagare 9,90€ una tantum.

Grazie mille a tutti, spero possiate rispondere il prima possibile perchè domani devo dare una risposta se confermare la disdetta o mantenere tutto con la nuova promozione.

Ahahah cvd...politica sky quantomeno discutibile...no la proposta è una presa in giro, si confermo il MultiScreen con mysky costa 99€ di attivazione, ma anche qui a volte fanno delle offerte se becchi quello giusto al call center

Grazie per la celere risposta Don. Cosa mi consigli di fare allora? Guarda, di solito sono uno piuttosto bravo a convincere le persone ma in questo caso non c'è stato proprio verso di ottenere una promo decente. L'anno scorso riuscii ad ottenere con Tim lo stesso prezzo riservato ai nuovi clienti, ma con Sky sembra impossibile questa cosa. Sono stato due ore a chattare con l'operatore facendogli notare il pessimo trattamento che sky riserva ai clienti da 10 anni. Altro che spot pubblicitari farlocchi!
Consigli?

Grazie per la celere risposta Don. Cosa mi consigli di fare allora? Guarda, di solito sono uno piuttosto bravo a convincere le persone ma in questo caso non c'è stato proprio verso di ottenere una promo decente. L'anno scorso riuscii ad ottenere con Tim lo stesso prezzo riservato ai nuovi clienti, ma con Sky sembra impossibile questa cosa. Sono stato due ore a chattare con l'operatore facendogli notare il pessimo trattamento che sky riserva ai clienti da 10 anni. Altro che spot pubblicitari farlocchi!
Consigli?

Dai disdetta del tuo abbonamento, via pec mi raccomando, è gratuita ed immediata, vedrai le offerte di retention come fioccheranno

Grazie per il consiglio Don. ;)
Ma la Posta Elettronica Certificata non mi pare sia gratuita. Da Aruba per esempio costa 5+IVA.
E comunque, posso mandare nuova disdetta tramite pec avendola già mandata via Raccomandata A/R?

Intendo dire che è gratuito inviare una pec, è di fatto come una mail ma certificata, poi ovviamente creare un indirizzo pec ha un costo annuale, però puoi utilizzare pure un indirizzo pec di un tuo parente, amico, conoscente, della tua ditta ecc, importante che scrivi i riferimenti del tuo abbonamento.
Si la puoi inviare anche se hai già inviato raccomandata, no problem

Ottima promozione arrivata via mail e nell'area clienti per multiscreen: attivi ora e inizia a pagare da gennaio 2019. Dal 2019 i primi sei mesi a 7.50 poi 15. L'ho attiviata.
Costo d'installazione 19 euro.

Ma puoi scegliere se semplice decoder HD o mysky? A me hanno detto che i 18 mesi di vincolo sono a partire dall'attivazione. Quindi in teoria a gennaio 2019 potrei disdire senza penali. Ti risulta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sono accorto nella sezione fai da te , che anch'io posso attivare il multiscreen gratis per 1 anno , 6 mesi a 7,5€ al mese ( vincolo minimo 18 mesi ).
Non ho capito però diverse cose :
- i decoder myskyhd che consegnano sono tutti con wifi e digitale terrestre integrato ? il mio mysky hd vecchio di qualche anno non ha nè l'uno nè l'altro.
- il prezzo di adeguamento dell'impianto a partire da 39 €. E' possibile stabilire in anticipo quanto si andrà a spendere per non avere brutte sorprese ?
Io non ho mai avuto un secondo decoder e non so quali adeguamenti ci sono da fare . Ho un illuminatore SCR e un unico cavo che va al decoder, immagino che serva solamente uno splitter e un secondo cavo che vada al secondo decoder.

Mi sono accorto nella sezione fai da te , che anch'io posso attivare il multiscreen gratis per 1 anno , 6 mesi a 7,5€ al mese ( vincolo minimo 18 mesi ).
Non ho capito però diverse cose :
- i decoder myskyhd che consegnano sono tutti con wifi e digitale terrestre integrato ? il mio mysky hd vecchio di qualche anno non ha nè l'uno nè l'altro.
- il prezzo di adeguamento dell'impianto a partire da 39 €. E' possibile stabilire in anticipo quanto si andrà a spendere per non avere brutte sorprese ?
Io non ho mai avuto un secondo decoder e non so quali adeguamenti ci sono da fare . Ho un illuminatore SCR e un unico cavo che va al decoder, immagino che serva solamente uno splitter e un secondo cavo che vada al secondo decoder.

Si basta splitter e secondo cavo, 39€ è con decoder sd non myskyhd...

Si basta splitter e secondo cavo, 39€ è con decoder sd non myskyhd...

A me risulta che se connessi basti una rete wifi ed incluso c'è lo sky link.
Il secondo decoder dovrebbe essere hd se quello principale lo è

A me risulta che se connessi basti una rete wifi ed incluso c'è lo sky link.
Il secondo decoder dovrebbe essere hd se quello principale lo è

Il decoder è hd ma non è myskyhd, x collegarlo alla parabola a prescindere dallo sky link x la rete wifi occorre il cavo sarellitare...

Indietro
Alto Basso