Sky Multivision / Sky Multiscreen

ok tutto chiaro, non è il massimo allora nel mio caso.

Mettiamo che a ottobre faccio il multivision, classico, senza nessuna promozione.. quanto verrei a pagare al mese solamente di MV?

Ho qualche vincolo nel caso volessi disdire l'abbonamento?

Grazie intanto :)

Per quello che ho visto io multivision ha sempre vincolo 18 mesi. Non so se puoi averlo a prezzo pieno (15 euro mv connesso a internet) senza vincolo.

ok...ho capito.. valuterò. Grazie intanto

ot. quale è il metodo più rapido per parlare sulla chat di sky? non mi compare mai la notifica

ok...ho capito.. valuterò. Grazie intanto

ot. quale è il metodo più rapido per parlare sulla chat di sky? non mi compare mai la notifica

Si fa un po' fatica... devi sempre ricaricare la pagina diverse volte. Di solito però gestire abbonamento->riduci abbonamento funziona anche se vuoi aggiungere pack in realtà... dalle 8.00 alle 22.00.

ok ... intanto fino a che non riesco a scrivere in chat, se qualcuno ne sa qualcosa sul fatto di fare il multivision senza la famosa promozione ne sarei grato :)

Io ho la promozione del Multiscreen, "senza costi aggiuntivi fino al 31/12/2018, poi per i primi sei mesi 7,50 al mese invece di 15 al mese"... Ho letto le ultime pagine del topic, ma non ho capito due cose:

1) Dice: "Vincolo contrattuale di 18 mesi". Se attivo oggi il Multiscreen, i 18 mesi partono da oggi?

2) E' possibile disdire il Multiscreen quando inizio a pagare 15 al mese? Se sì, dovrei pagare qualche penale?

Io ho la promozione del Multiscreen, "senza costi aggiuntivi fino al 31/12/2018, poi per i primi sei mesi 7,50 al mese invece di 15 al mese"... Ho letto le ultime pagine del topic, ma non ho capito due cose:

1) Dice: "Vincolo contrattuale di 18 mesi". Se attivo oggi il Multiscreen, i 18 mesi partono da oggi?

2) E' possibile disdire il Multiscreen quando inizio a pagare 15 al mese? Se sì, dovrei pagare qualche penale?

i 18 mesi partono dal momento in cui il tecnico installa il secondo decoder mentre puoi disdire il multiscreen quando vuoi senza penali cosi mi ha detto un operatore in chat

Domanda rivolta a chi ha il multivision collegato a internet con la rete Vodafone.
Mi hanno attivato oggi vodafone internet e lo sky link non mi dà segnale wireless, la lucetta quella di destra resta spenta, quindi non ho più i decoder collegati a internet.
Sky dà la colpa a Vodafone e e Vodafone non sa che fare. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Sono un po' in crisi :)

i 18 mesi partono dal momento in cui il tecnico installa il secondo decoder mentre puoi disdire il multiscreen quando vuoi senza penali cosi mi ha detto un operatore in chat

domanda, il ho l'abbonameno che scade il 01/10/2018 , se parto oggi col multivision , quindi contratto 18 mesi , andrei al gennaio 2019.

Volendo posso disdire il multiscreen prima quindi?

ciao ragazzi vi spiego la mia situazione.

Sarei interessato alla promozione del MV dei 18 che ho ricevuto.

Attualmente ho l'abbonamento partito il 03/09/16 e scade il 01/10/18.

Iniziando la promozione mettiamo il 01/10/17(non riesco prima), con i 18 mesi di vincolo contrattuale sarei al 01/04/19... quindi oltre di 6 mesi sulla scadenza dell'abbonamento madre.

Ora , qui vengono i dubbi e le possibili soluzioni che mi sono venute in mente:

1)non potendo disdire l'abbonamento durante i 18 mesi, i mesi tra la scadenza dell'abbonamento(01/10/18--> scadenza naturale) e la fine dei 18 mesi sarebbero a prezzo pieno quindi senza sconto... come detto prima sarebbero 6 mesi.
2)con la fine dell'abbonamento madre(scadenza naturale,non distetta anticipata),si disattiva il tutto compreso MV(quindi di promozione MV, sarebbero 12 mesi goduti)

Grazie a chiunque saprà rispondermi :)

gli ultimi 6 mesi a prezzo pieno togli tutti i pacchetti e resta con skytv fino a 1/4/19 e poi disdici tutto

gli ultimi 6 mesi a prezzo pieno togli tutti i pacchetti e resta con skytv fino a 1/4/19 e poi disdici tutto

però rimango con solamente skytv per 6 mesi e nel mio caso sarebbe una spesa inutile per quello che posso vedere.

Che tu sappia , quanto costa al mese il servizio multiscrenn standard?

Grazie intanto per le risposte!

però rimango con solamente skytv per 6 mesi e nel mio caso sarebbe una spesa inutile per quello che posso vedere.

Che tu sappia , quanto costa al mese il servizio multiscrenn standard?

Grazie intanto per le risposte!

30 euro al mese non connesso, 15 euro al mese connesso.oppure lasci solo le news e paghi 5 euro al mese in attesa di promozioni sui pack

ma cosa cambia? si hanno dei pro quando non si è collegati alla rete? io ho la possibilità di collegare entrambi i decoder alla rete ma non capisco la differenza di prezzo

Si hanno dei pro se li colleghi:
-non connesso -> potresti portarlo anche in altra abitazione (anche se da contratto non si potrebbe e a volte fanno controlli)-> 30euro/mese

-Connesso-> principale e multiscreen devono stare sotto la stessa rete-> impossibile portarlo in altra abitazione -> 15 euro/mese.

Ultima modifica:
Si hanno dei pro se li colleghi:
-non connesso -> potresti portarlo anche in altra abitazione (anche se da contratto non si potrebbe e a volte fanno controlli)-> 30euro/mese

-Connesso-> principale e multiscreen devono stare sotto la stessa rete-> impossibile portarlo in altra abitazione -> 15 euro/mese.

capito ... ma comunque connettendoli via internet il segnale arriva sempre tramite cavo sat giusto? Non avendo una buona connessione farei fatica penso ..

Indietro
Alto Basso