• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Da oggi l'offerta multiscreen non è più sottoscrivibile e dal 1 aprile i clienti che hanno multiscreen non connesso subiranno un aumento del canone
No sport/ calcio 24.90 al mese
Si sport /calcio 44.90 al mese
Possibilità di disdetta multiscreen per variazioni contrattuali. I clienti impattati da questa modifica riceveranno comunicazione da sky .Ad Una parte del parco abbonati sarà applicato uno sconto protezione per questo aumento e per il momento non andrà ad influenzare il loro canone.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Come lo sai?
 
Da oggi l'offerta multiscreen non è più sottoscrivibile e dal 1 aprile i clienti che hanno multiscreen non connesso subiranno un aumento del canone
No sport/ calcio 24.90 al mese
Si sport /calcio 44.90 al mese
Possibilità di disdetta multiscreen per variazioni contrattuali. I clienti impattati da questa modifica riceveranno comunicazione da sky .Ad Una parte del parco abbonati sarà applicato uno sconto protezione per questo aumento e per il momento non andrà ad influenzare il loro canone.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

E per i multiscreen connessi??
 
Non è un pesce d'aprile anticipato??

no credo.
sky sa benissimo quanti MS non connessi ha...e forse gli pare strano che nessuno pensi di passare a skyQ...ecco che allora suona l'allarme condivisione...ci sono troppi che da troppo tempo per sky sono un costo e non un guadagno...il mercato è mutato esiste skyQ che costa molto meno, se non vuoi farlo significa che c'è del marcio (magari gli stessi hanno fornito a sky il numero di telefono fisso su cui è bel bella attiva una offerta flat di internet...ma niente non vogliono usare la connessione dei decoder...e allora sai che faccio...un bell'aumento di 15€ così smetti di smezzare)
 
no credo.
sky sa benissimo quanti MS non connessi ha...e forse gli pare strano che nessuno pensi di passare a skyQ...ecco che allora suona l'allarme condivisione...ci sono troppi che da troppo tempo per sky sono un costo e non un guadagno...il mercato è mutato esiste skyQ che costa molto meno, se non vuoi farlo significa che c'è del marcio (magari gli stessi hanno fornito a sky il numero di telefono fisso su cui è bel bella attiva una offerta flat di internet...ma niente non vogliono usare la connessione dei decoder...e allora sai che faccio...un bell'aumento di 15€ così smetti di smezzare)

Io mi meraviglio che non li abbiano già tolti di mezzo. Tanto appunto lo sanno benissimo a cosa servono
 
A me non c'è stato verso di riattivarmelo dopo che ero andato al buio....chat,telefono, ho anche fatto il recesso dalla prima offerta accettata ma niente...
 
Io ho abbonamento full, se tolgo il cinema dall'abbonamento principale spenderei meno anche nel multiscreen? Ora lo pago 16.20€.
 
Ce ne hanno messo...
Chissà quanti soggetti usufruiscono ancora del Sky Multiscreen "non connesso" con i vari vecchi decoder Sky e MySky per smezzare l'abbonamento con altre persone...

no credo.
sky sa benissimo quanti MS non connessi ha...e forse gli pare strano che nessuno pensi di passare a skyQ...ecco che allora suona l'allarme condivisione...ci sono troppi che da troppo tempo per sky sono un costo e non un guadagno...il mercato è mutato esiste skyQ che costa molto meno, se non vuoi farlo significa che c'è del marcio (magari gli stessi hanno fornito a sky il numero di telefono fisso su cui è bel bella attiva una offerta flat di internet...ma niente non vogliono usare la connessione dei decoder...e allora sai che faccio...un bell'aumento di 15€ così smetti di smezzare)

Ecco, come non detto, ero già stato anticipato :laughing7:

Sky Q Platinum costa meno per il Multiscreen connesso in casa, è evidente che la maggior parte di coloro che non sono passati al Platinum e tengono il Multiscreen "non connesso" è perchè fanno i furbi...
 
sky sa benissimo quanti MS non connessi ha...e forse gli pare strano che nessuno pensi di passare a skyQ...ecco che allora suona l'allarme condivisione...
Io non sono passato a SKY Q per vari motivi:
- non ha la presa scart che mi farebbe molto comodo;
- non permette la registrazione manuale;
- mi annoia regalare soldi (il MySKY era gratis ma era anche legato dal vincolo di 18 mesi).
 
Ultima modifica:
Io non sono passato a SKY Q per vari motivi:
- non ha la presa scart che mi farebbe molto comodo;
- non permette la registrazione manuale;
- mi annoia regalare soldi (il MySKY era gratis ma era anche legato dal vincolo di 18 mesi).

Qui si sta parlando di quelli che si fanno il multivision NON connesso apposta perché poi smezzano l'abbonamento allora sky ha pensato bene di passare il multivision da 30 a 45 apposta
 
Qui si sta parlando di quelli che si fanno il multivision NON connesso apposta perché poi smezzano l'abbonamento allora sky ha pensato bene di passare il multivision da 30 a 45 apposta
Lo stesso ragionamento si sarà fatto anche le altre persone, non deve essere per forza il problema di abbonamenti smezzati come insinua SKY (e spesso sospettano male). Quando lo SKY Q avrà quelle funzioni del MySKY vediamo quanti passeranno al SKY Q.
 
Lo stesso ragionamento si sarà fatto anche le altre persone, non deve essere per forza il problema di abbonamenti smezzati come insinua SKY (e spesso sospettano male). Quando lo SKY Q avrà quelle funzioni del MySKY vediamo quanti passeranno al SKY Q.

Se sky insinua male allora perché il multiscreen NON connesso è passato da 30 a 45 dai spiegacelo :eusa_think::eusa_think:
 
a dire il vero anche il connesso costa 32€ se ci metti calcio/sport....che poi mi sta anche bene che ti vogliano far passare al platinum, abbassami il prezzo per metterlo però.... 200€, più le powerline perchè il wifi non mi arriva dove ho l'altra tv... più vincolo 18 mesi...una mazzata immonda
 
a dire il vero anche il connesso costa 32€ se ci metti calcio/sport....che poi mi sta anche bene che ti vogliano far passare al platinum, abbassami il prezzo per metterlo però.... 200€, più le powerline perchè il wifi non mi arriva dove ho l'altra tv... più vincolo 18 mesi...una mazzata immonda
Ok, ma al mese costa molto meno. Quindi ok la mazzata, però nel complesso conviene.
 
Indietro
Alto Basso