• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Basta insistere e il MV può essere disattivato all'istante, ma di questi tempi contattare il servizio clienti è un terno al Lotto, almeno era così fino a qualche anno fa.
 
E dopo 6 anni di onorato servizio Sky è arrivato il momento della disdetta totale...
Mai vista una roba del genere
 
Scusa Burchio ma cosa vuol dire che la 13ma l'hanno imitata da Vodafone? Allora se io imito un ladro e vado a rubare non sono un delinquente? Il peggioramento del servizio Sky nella sua totalità degli ultimi anni è lampante... Sembra quasi che passino il tempo a studiare metodi per fregarti.
Lo ripeto, la cosa brutta è che mentre altri servizi scontano o fanno regali (la mia compagnia di telefonia mobile mi ha regalato 100 giga......) questi aumentano, ma dove siamo? Anzi azzardo un "ma come sono messi....." È da 2 giorni che provo a parlare con un operatore ma causa coronavirus non risponde nessuno, però l'aumento lo hanno fatto comunque
 
Scusa Burchio ma cosa vuol dire che la 13ma l'hanno imitata da Vodafone? Allora se io imito un ladro e vado a rubare non sono un delinquente? Il peggioramento del servizio Sky nella sua totalità degli ultimi anni è lampante... Sembra quasi che passino il tempo a studiare metodi per fregarti.
Lo ripeto, la cosa brutta è che mentre altri servizi scontano o fanno regali (la mia compagnia di telefonia mobile mi ha regalato 100 giga......) questi aumentano, ma dove siamo? Anzi azzardo un "ma come sono messi....." È da 2 giorni che provo a parlare con un operatore ma causa coronavirus non risponde nessuno, però l'aumento lo hanno fatto comunque

ho detto le cose come sono andate non che sono giuste.

vodafone si è inventata la 13esima, tim 3 e wind l'hanno seguita. e poi si è accodata sky. queste sono state multate(chissà chi paga le multe e i rimborsi nei prossimi mesi)UNICAMENTE xkèhanno prove di documenti in cui si accordano sul fatto di fare la 13esima

se il decadimento di sky è lampante...è lapalissiano...che dovresti mandare la disdetta

ps la tua compagnia di telefonia mobile non ti ha regalano niente...si sono accodati a una proposta di "solidarietà digitale" che è una cosa a parte...inoltre vorrei vedere di quei 100 giga in 30 giorni quanto uno in casa col wifi riesce a usarlo

programmare l'aumento non richiede personale xkè appunto è programmato prima...come non serve nessuno per mettere i film se il palinsesto è deciso...invece serve tempo e personale per approntare due canali free di cinema con un minimo di filo logico

gli operatori callcenter sono quei poveri lavoratori di almaviva e realtà simile oltre che persone delocalizzate in albania e romani che se la passano pure peggio di noi quindi se non ti rispondono non è che fanno finta di non sentire, ma c'è una grande quantità di personale e aziende che nonpuò garantire lo stesso ritmo di lavoro di prima...

e ritirare un aumento programmato su fatture già compilate non è questione di un click

vedete che è tutto complesso e che si fa molto prima a pensare che sia una congiura...come si pensa che il coronavirus sia colpa del 5g piuttosto che di un processo naturale che succede da sempre e cioè virus che saltano di specie
 
Adesso ovviamente nell'anteprima della fattura di aprile mi ritrovo la voce multiscreen alla modica cifra di 35,10€ :eusa_naughty::icon_rolleyes:

EDIT: a quanto pare il costo sarà stornato... Stay tuned ;)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, io ho scoperto solo oggi che il Mv sarebbe aumentato. Nessuna mail ricevuta nè comunicazione in fattura anche se Sky sostiene il contrario. Mv praticamente da sempre, decoder anche connesso in rete ma poiché non ho mai connesso la scheda principale avevo l'offerta del tipo non connesso. Mai smezzato nulla, i miei vogliono entrambi una propria scheda essendo anziani e passando praticamente tutta la giornata alla tv.

Mi hanno però detto che l'aumento è congelato fino al 31/05, intanto ho chiesto di levare i pacchetti sport e calcio portando il costo a 24,90€ ma dal 1 di giugno. Mi sa che alla fine leverò anche il cinema dalla scheda principale, Sky ormai è divenuta una voce di costo che pesa nel budget.
 
Salve ragazzi ..connesso o non connesso che vuol dire ...per esempio un my sky+sky hd connessi avranno lo stesso aumento? O connessi sono solo decoder sky q ?
 
Ciao a tutti, io ho scoperto solo oggi che il Mv sarebbe aumentato. Nessuna mail ricevuta nè comunicazione in fattura anche se Sky sostiene il contrario. Mv praticamente da sempre, decoder anche connesso in rete ma poiché non ho mai connesso la scheda principale avevo l'offerta del tipo non connesso. Mai smezzato nulla, i miei vogliono entrambi una propria scheda essendo anziani e passando praticamente tutta la giornata alla tv.

Mi hanno però detto che l'aumento è congelato fino al 31/05, intanto ho chiesto di levare i pacchetti sport e calcio portando il costo a 24,90€ ma dal 1 di giugno. Mi sa che alla fine leverò anche il cinema dalla scheda principale, Sky ormai è divenuta una voce di costo che pesa nel budget.

leggi la fattura di febbraio
 
Ciao a tutti, io ho scoperto solo oggi che il Mv sarebbe aumentato. Nessuna mail ricevuta nè comunicazione in fattura anche se Sky sostiene il contrario. Mv praticamente da sempre, decoder anche connesso in rete ma poiché non ho mai connesso la scheda principale avevo l'offerta del tipo non connesso. Mai smezzato nulla, i miei vogliono entrambi una propria scheda essendo anziani e passando praticamente tutta la giornata alla tv.

Mi hanno però detto che l'aumento è congelato fino al 31/05, intanto ho chiesto di levare i pacchetti sport e calcio portando il costo a 24,90€ ma dal 1 di giugno. Mi sa che alla fine leverò anche il cinema dalla scheda principale, Sky ormai è divenuta una voce di costo che pesa nel budget.

Hai controllato la fattura di febbraio?
Perché quasi sicuramente era lì l’avviso
Anche io mi sono trovato nella stessa condizione tua (multivision non connesso da tanti anni) ,in più avevo anche tolto il cinema a febbraio,ed il multivision mi è aumentato a 44,90 senza cinema da 24,90 che pagavo con il full
Io ho disdetto tutto,tanto non lo stavo neanche usando e mi spiace ma un aumento così per me è inaccettabile.
Probabilmente vogliono fare passare tutti a Sky Q Platinum ma io i soldi dell’attivazione in maniera obbligata (perché portare a 44,90 un multivision mi viene da ridere anche a scriverlo) per avere un secondo decoder non glieli do di sicuro
 
Sul sito o fai da te, c è comunicazione di proroga vecchio listino al 31/5, con annuncio di storno dello aumento operato nella fattura di aprile
 
Sul sito o fai da te, c è comunicazione di proroga vecchio listino al 31/5, con annuncio di storno dello aumento operato nella fattura di aprile

potresti darmi maggiori info, non trovo questo messaggio...
EDIT: intanto ho telefonato e mi hanno confermato telefonicamente (quindi vallo a dimostrare poi...) che effettivamente c'è questa proroga e che il mese prossimo avrò lo storno di quanto addebitato.

Stamane ho ricevuto la fattura di aprile ed ho appreso con enorme stupore di questo aumento, ho chiamato l'assistenza e l'operatrice è stata anche un po' arrogante ne dire che è così e basta, che farei bene a passare a Platinum (da notare che sono passato a SkyQ solo 6 mesi fa quindi ripagare un'attivazione a prezzo pieno la trovo una cosa assurda).
Secondo l'operatrice era inevitabile un aumento perché sono decoder vecchi e non più prodotti... mah!
A questo punto credo che faccio disdetta anche io del MV.
 
Ultima modifica:
potresti darmi maggiori info, non trovo questo messaggio...
EDIT: intanto ho telefonato e mi hanno confermato telefonicamente (quindi vallo a dimostrare poi...) che effettivamente c'è questa proroga e che il mese prossimo avrò lo storno di quanto addebitato.

Stamane ho ricevuto la fattura di aprile ed ho appreso con enorme stupore di questo aumento, ho chiamato l'assistenza e l'operatrice è stata anche un po' arrogante ne dire che è così e basta, che farei bene a passare a Platinum (da notare che sono passato a SkyQ solo 6 mesi fa quindi ripagare un'attivazione a prezzo pieno la trovo una cosa assurda).
Secondo l'operatrice era inevitabile un aumento perché sono decoder vecchi e non più prodotti... mah!
A questo punto credo che faccio disdetta anche io del MV.

Dentro fai da te , skyinforma.

Considerato il particolare momento di difficoltà, in merito all’aumento dell’abbonamento al servizio tecnologico opzionale SKY MULTISCREEN, abbiamo deciso di estendere al 31 Maggio 2020 il termine entro cui sarà possibile recedere anticipatamente da tale servizio, senza costi né spese e senza essere impattati dall’aumento di listino.

Ricordiamo che la variazione ha avuto luogo a partire dal 1° Aprile 2020 e il costo dell’abbonamento principale non subirà alcuna variazione.

Tuttavia, se la comunicazione di recesso anticipato dal servizio tecnologico Sky Multiscreen venisse ricevuta da Sky dopo il 31/03/2020 ma entro il 31/05/2020, non verrà comunque addebitata alcuna somma per l’aumento del prezzo del servizio Sky Multiscreen a partire dal 1° aprile 2020. Eventuali importi non dovuti e relativi all’aumento di listino verranno pertanto riaccreditati con modalità di storno nella fattura del mese successivo.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il sito sky.it oppure siamo a tua disposizione al numero 800 918213
Le informazioni descritte in questa lettera fanno riferimento al 31/03/2020. Restano salvi eventuali aumenti degli importi dovuti anche ad aumenti dell’aliquota IVA.
 
potresti darmi maggiori info, non trovo questo messaggio...
EDIT: intanto ho telefonato e mi hanno confermato telefonicamente (quindi vallo a dimostrare poi...) che effettivamente c'è questa proroga e che il mese prossimo avrò lo storno di quanto addebitato.

Stamane ho ricevuto la fattura di aprile ed ho appreso con enorme stupore di questo aumento, ho chiamato l'assistenza e l'operatrice è stata anche un po' arrogante ne dire che è così e basta, che farei bene a passare a Platinum (da notare che sono passato a SkyQ solo 6 mesi fa quindi ripagare un'attivazione a prezzo pieno la trovo una cosa assurda).
Secondo l'operatrice era inevitabile un aumento perché sono decoder vecchi e non più prodotti... mah!
A questo punto credo che faccio disdetta anche io del MV.
Anche io non trovo nessuna comunicazione di proroga del vecchio listino.
Purtroppo non ho richiesto per tempo la disdetta ma ho letto che non pagherei penali di disdetta se levo solo il Multiscreen.

Edit: Ho visto adesso la comunicazione quindi se ho capito bene se uno disdice entro il 31 Maggio non paga il supplemento ad aprile e maggio giusto??
Quindi io che ho avuto il rincaro in questa bolletta se disdico me lo stornano??
 
Ultima modifica:
Si, "dovrebbero" stornarlo nella prossima fattura. Dico dovrebbero perché gli errori di fatturazione, casualmente sempre a nostro svantaggio, non sono infrequenti... io ad esempio avevo chiesto per tempo la cessazione del multivision ed il servizio è stato effettivamente disattivato il 01.04, peccato però che nell'ultima fattura me lo hanno comunque addebitato per il mese di aprile naturalmente a prezzo rimodulato.
Contattati hanno riconosciuto l'errore e "dovrebbero" compensare nella prossima fattura...
Bisogna tenere sempre gli occhi aperti e segnalare e prima o poi se ne viene a capo
 
Ciao a tutti, ho ricevuto anch'io l'inverosimile addebito per il multiscreen, da 13 euro (erano 15,20 meno lo sconto di 2,20) a 24,90 euro. Fortuna che non mi interessano sport e calcio, fossero stati 44,90 penso mi ci sarebbe voluto un mese per farmi passare l'arrabbiatura.

Il problema è che Sky è per i miei genitori che ne fanno un uso intensivo su due tv, non ho possibilità di disdire. Stavo allora guardando per l'upselling a Sky Q Platinum.

Ora, se non ho capito male, potrei passare a Sky Q Platinum con queste cifre:
€ 99 per l'attivazione (anziché 199 perché cliente Sky da più di 6 anni)
€ 6 per Sky Plus in più al costo della tecnologia HD che pago già
TOT = € 105

E attivando questo mi verrebbe eliminato completamente il costo di€ 24,90 del Multiscreen, giusto?

In pratica in 4 mesi mi ripago Sky Q Platinum.

E' corretto?
 
Dopo un mese e mezzo per cessare il servizio multiscreen con PEC datata febbraio, SKY emette fattura con multiscreen a prezzo maggiorato e senza applicare gli sconti promessi sui pacchetti Sport e Calcio.

Risultato fattura triplicata (Visto il tempo perso, non accetto discorsi sullo storno delle fatture)
Inviata nuova PEC, ma questa volta se continuano su questa linea chiudo l'abbonamento.

Con Prime Video, Disney+ e TIM Vision attivabili a costi irrisori, spero in qualche cambiamento per i diritti tv su F1, Serie A e Champions in scadenza nel 2021.

@Engel: informati sull' eventuale vincolo contrattuale dello SKY Q.(forse sono 18 mesi per i già abbonati)
 
Dopo un mese e mezzo per cessare il servizio multiscreen con PEC datata febbraio, SKY emette fattura con multiscreen a prezzo maggiorato e senza applicare gli sconti promessi sui pacchetti Sport e Calcio.

Risultato fattura triplicata (Visto il tempo perso, non accetto discorsi sullo storno delle fatture)
Inviata nuova PEC, ma questa volta se continuano su questa linea chiudo l'abbonamento.

Con Prime Video, Disney+ e TIM Vision attivabili a costi irrisori, spero in qualche cambiamento per i diritti tv su F1, Serie A e Champions in scadenza nel 2021.

@Engel: informati sull' eventuale vincolo contrattuale dello SKY Q.(forse sono 18 mesi per i già abbonati)

è stato annullato sia l'abolizione dello sconto protezione, che l'aumento del multivision a data da destinarsi allo stesso tempo è nato lo sconto dei pacchi sport e calcio. controllare la prossima fattura, xkè se la tua è stata emessa prima non è possibile modificarla ma solo fare lo storno successivo. ma quando escono le notizie xkè si pensa sempre che valgano per tutti ma non per voi per accanimento. cambiare 5 milioni di fatture non è una bazzecola.
 
Ciao a tutti, ho ricevuto anch'io l'inverosimile addebito per il multiscreen, da 13 euro (erano 15,20 meno lo sconto di 2,20) a 24,90 euro. Fortuna che non mi interessano sport e calcio, fossero stati 44,90 penso mi ci sarebbe voluto un mese per farmi passare l'arrabbiatura.

Il problema è che Sky è per i miei genitori che ne fanno un uso intensivo su due tv, non ho possibilità di disdire. Stavo allora guardando per l'upselling a Sky Q Platinum.

Ora, se non ho capito male, potrei passare a Sky Q Platinum con queste cifre:
€ 99 per l'attivazione (anziché 199 perché cliente Sky da più di 6 anni)
€ 6 per Sky Plus in più al costo della tecnologia HD che pago già
TOT = € 105

E attivando questo mi verrebbe eliminato completamente il costo di€ 24,90 del Multiscreen, giusto?

In pratica in 4 mesi mi ripago Sky Q Platinum.

E' corretto?

non so dirti se è corretto. c'è uno spot prima degli ondemand che parla appunto di costi dimezzati per skyQplatinum...ma non so a cosa si riferisca e se investe anche il costo mensile.

c'è da dire che le prenotazioni non promettono niente di buono si parlava già prima dell'epidemia di attivazioni posticipato a giugno per mancanza di apparati.
 
Indietro
Alto Basso