Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Burchio ma cosa vuol dire che la 13ma l'hanno imitata da Vodafone? Allora se io imito un ladro e vado a rubare non sono un delinquente? Il peggioramento del servizio Sky nella sua totalità degli ultimi anni è lampante... Sembra quasi che passino il tempo a studiare metodi per fregarti.
Lo ripeto, la cosa brutta è che mentre altri servizi scontano o fanno regali (la mia compagnia di telefonia mobile mi ha regalato 100 giga......) questi aumentano, ma dove siamo? Anzi azzardo un "ma come sono messi....." È da 2 giorni che provo a parlare con un operatore ma causa coronavirus non risponde nessuno, però l'aumento lo hanno fatto comunque
Ciao a tutti, io ho scoperto solo oggi che il Mv sarebbe aumentato. Nessuna mail ricevuta nè comunicazione in fattura anche se Sky sostiene il contrario. Mv praticamente da sempre, decoder anche connesso in rete ma poiché non ho mai connesso la scheda principale avevo l'offerta del tipo non connesso. Mai smezzato nulla, i miei vogliono entrambi una propria scheda essendo anziani e passando praticamente tutta la giornata alla tv.
Mi hanno però detto che l'aumento è congelato fino al 31/05, intanto ho chiesto di levare i pacchetti sport e calcio portando il costo a 24,90€ ma dal 1 di giugno. Mi sa che alla fine leverò anche il cinema dalla scheda principale, Sky ormai è divenuta una voce di costo che pesa nel budget.
Salve ragazzi ..connesso o non connesso che vuol dire ...per esempio un my sky+sky hd connessi avranno lo stesso aumento? O connessi sono solo decoder sky q ?
leggi la fattura di febbraio
Ciao a tutti, io ho scoperto solo oggi che il Mv sarebbe aumentato. Nessuna mail ricevuta nè comunicazione in fattura anche se Sky sostiene il contrario. Mv praticamente da sempre, decoder anche connesso in rete ma poiché non ho mai connesso la scheda principale avevo l'offerta del tipo non connesso. Mai smezzato nulla, i miei vogliono entrambi una propria scheda essendo anziani e passando praticamente tutta la giornata alla tv.
Mi hanno però detto che l'aumento è congelato fino al 31/05, intanto ho chiesto di levare i pacchetti sport e calcio portando il costo a 24,90€ ma dal 1 di giugno. Mi sa che alla fine leverò anche il cinema dalla scheda principale, Sky ormai è divenuta una voce di costo che pesa nel budget.
Sul sito o fai da te, c è comunicazione di proroga vecchio listino al 31/5, con annuncio di storno dello aumento operato nella fattura di aprile
potresti darmi maggiori info, non trovo questo messaggio...
EDIT: intanto ho telefonato e mi hanno confermato telefonicamente (quindi vallo a dimostrare poi...) che effettivamente c'è questa proroga e che il mese prossimo avrò lo storno di quanto addebitato.
Stamane ho ricevuto la fattura di aprile ed ho appreso con enorme stupore di questo aumento, ho chiamato l'assistenza e l'operatrice è stata anche un po' arrogante ne dire che è così e basta, che farei bene a passare a Platinum (da notare che sono passato a SkyQ solo 6 mesi fa quindi ripagare un'attivazione a prezzo pieno la trovo una cosa assurda).
Secondo l'operatrice era inevitabile un aumento perché sono decoder vecchi e non più prodotti... mah!
A questo punto credo che faccio disdetta anche io del MV.
Anche io non trovo nessuna comunicazione di proroga del vecchio listino.potresti darmi maggiori info, non trovo questo messaggio...
EDIT: intanto ho telefonato e mi hanno confermato telefonicamente (quindi vallo a dimostrare poi...) che effettivamente c'è questa proroga e che il mese prossimo avrò lo storno di quanto addebitato.
Stamane ho ricevuto la fattura di aprile ed ho appreso con enorme stupore di questo aumento, ho chiamato l'assistenza e l'operatrice è stata anche un po' arrogante ne dire che è così e basta, che farei bene a passare a Platinum (da notare che sono passato a SkyQ solo 6 mesi fa quindi ripagare un'attivazione a prezzo pieno la trovo una cosa assurda).
Secondo l'operatrice era inevitabile un aumento perché sono decoder vecchi e non più prodotti... mah!
A questo punto credo che faccio disdetta anche io del MV.
Dopo un mese e mezzo per cessare il servizio multiscreen con PEC datata febbraio, SKY emette fattura con multiscreen a prezzo maggiorato e senza applicare gli sconti promessi sui pacchetti Sport e Calcio.
Risultato fattura triplicata (Visto il tempo perso, non accetto discorsi sullo storno delle fatture)
Inviata nuova PEC, ma questa volta se continuano su questa linea chiudo l'abbonamento.
Con Prime Video, Disney+ e TIM Vision attivabili a costi irrisori, spero in qualche cambiamento per i diritti tv su F1, Serie A e Champions in scadenza nel 2021.
@Engel: informati sull' eventuale vincolo contrattuale dello SKY Q.(forse sono 18 mesi per i già abbonati)
Ciao a tutti, ho ricevuto anch'io l'inverosimile addebito per il multiscreen, da 13 euro (erano 15,20 meno lo sconto di 2,20) a 24,90 euro. Fortuna che non mi interessano sport e calcio, fossero stati 44,90 penso mi ci sarebbe voluto un mese per farmi passare l'arrabbiatura.
Il problema è che Sky è per i miei genitori che ne fanno un uso intensivo su due tv, non ho possibilità di disdire. Stavo allora guardando per l'upselling a Sky Q Platinum.
Ora, se non ho capito male, potrei passare a Sky Q Platinum con queste cifre:
€ 99 per l'attivazione (anziché 199 perché cliente Sky da più di 6 anni)
€ 6 per Sky Plus in più al costo della tecnologia HD che pago già
TOT = € 105
E attivando questo mi verrebbe eliminato completamente il costo di€ 24,90 del Multiscreen, giusto?
In pratica in 4 mesi mi ripago Sky Q Platinum.
E' corretto?