Sky Multivision / Sky Multiscreen

Mi ha contattato oggi un operatore di Sky per rispondermi ad alcuni chiarimenti sulla fatturazione: visto che ho richiesto l'HD anche sul multivision, i costi di attivazione di SKYX2 sono:
ATTIVAZIONE SKYX2 99-50(sconto)=49
ATTIVAZIONE HD 99-50(sconto)=49
TOTALE E. 98
Naturalmente ho accepito che l'operatrice non mi aveva detto nulla dell'ulteriore contributo di E. 49; mi ha risposto che sono già fortunato ad avere l'HD sul multivision, visto che non a tutti viene concesso...risulta a tutti?

Mikkhael ha scritto:
...mi ha risposto che sono già fortunato ad avere l'HD sul multivision, visto che non a tutti viene concesso...risulta a tutti?
Eh sì, come se lo regalassero...:icon_rolleyes:
Vabbè, lasciamo stare che è meglio...
Comunque, purtroppo confermo: 49 + 49 per avere il secondo decoder HD ;)

Questo è il motivo per cui per il momento non attivano l'HD a chi ha già il Multivision: non sanno come far ripagare quei 49 euro di attivazione a chi l'ha già pagata. Devono inventarsi un'altra voce, per quello che ci vuole tempo...

il discorso fila alla grande, allora mi sorge il dubbio che a noi l'hd non lo offriranno mai ma ci daranno solo sky x 2, quindi alla fine vedi che recuperano i 49 euro

Raga, io non intervengo più perchè ho raggiunto la pace dei sensi :D ma vi seguo sempre.

Flask ha scritto:
Sullo Skylife di Gennaio è ancora presente la promo Skyx2 che come volevasi dimostrare è stato prorogato oltre la scadenza del 27 dicembre ;)
E della promo tv, per curiosità, dice niente?

kellone ha scritto:
Raga, io non intervengo più perchè ho raggiunto la pace dei sensi :D ma vi seguo sempre.

il tuo caso era meno disperato del nostro ,avevi già l'hd e alla fine ti hanno solo modificato il costo del MV.

Ultima modifica:
Binigi ha scritto:
il tuo caso era meno disperato del nostro ,avevi già l'hd e alla fine ti hanno solo modificato il costo del MV.
Io lo ho avuto, lo ho perso, lo ho riconquistato e poi trasformato..... non c'è giustizia per gli eroi.
Ho sofferto moltissimo. :D

mancleo ha scritto:
Ragazzi questa lo trovata su un forum di sky, cosa ne pensate???

Questa mattina mi arriva la rivista sky life gennaio 2010 ,dentro vi e una cartolina pubblicita' per multivision con decoder hd,chiamo sky e mi dicono che non hanno ricevitori hd per multivision!!!!.ringrazio,rileggo la cartolina scritto in piccolo offerta valida dal 1 al 31/01/2010.sara la volta buona?

Ho visto la scansione della cartolina sul forum (la rivista ancora non ce l'ho).. E come ho scritto lì, ho madato proprio ora una mail al Servizio Sky:

Buongiorno, da quanto risulta sulla rivista "SkyLife" di gennaio è possibile avere l'hd sul servizio "Sky X2"

Visto che io chiedo inutilmente l'hd da mesi e ho aderito al X2 il mese scorso, cosa devo fare per avere l'hd? Ovviamente sono disposto a pagare l'attivazione del decoder.. Spero non vogliate negarmi per l'ennesima volta questa richiesta, visto che questa volta è addirittura pubblicizzata sulla rivista.. In caso contrario mi vedrei costretto a disdire tutto e passare a Mediaset Premium, se devo vedere in bassa definizione tanto vale pagare meno.. Grazie e buone feste"

Sicuramente mi negheranno il tutto, e perderanno un cliente.. Comunque appena mi rispondono vi faccio sapere

Certo, fino al gesto estremo...
... scherzo dai, il Kello è il nostro faro che ci guida nel buio dei meandri della burocrazia del "cielo" :D

Comincio a sentirmi caldo per chiedere il dongle DTT USB in zona non switchoffata....

Salve a tutti e buon Natale,
devo passare da multivision standard a sky x2 e ho alcuni dubbi che spero possiate aiutarmi a chiarire:
- purtroppo non ho ancora ricevuto lo sky life di gennaio, perciò vorrei chiedere a chi lo ha già se può dirmi con sicurezza cosa è previsto per sky x2 a gennaio (mi occorre saperlo per vedere se sono obbligato a telefonare entro domenica o posso aspettare), le condizioni sono le stesse della promozione che scade il 27/12? Cioè 9,90 € per tutti i pacchetti e attivazione a 49 € sia per chi ha già MV che per chi non ce l'ha o per esempio l'attivazione passa a 99 €?
- cosa dice nel dettaglio su sky x2 HD lo sky life di gennaio?
- per passare da MV standard a sky x2 devo telefonare al 199100500 o al 199100400 o a qualche altro numero?
Grazie mille, ciao.

Indietro
Alto Basso