Sky Multivision / Sky Multiscreen

dopo aver chiesto lo switch di MV ad HD , mi hanno risposto:

"Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail, Le comunichiamo infine che al momento, non è prevista la possibilità di sostituire il decoder da lei utilizzato per il servizio Multivision con un nuovo decoder SKY HD".

che dire???

montelli ha scritto:
dopo aver chiesto lo switch di MV ad HD , mi hanno risposto:

"Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail, Le comunichiamo infine che al momento, non è prevista la possibilità di sostituire il decoder da lei utilizzato per il servizio Multivision con un nuovo decoder SKY HD".

che dire???

Disdire....

"Gentile Fornitore di servizi,
in merito alla sua e-mail di risposta, Le comunico che al momento non è mio interesse proseguire nella visione in bassa definizione del Suo servizio Multivision.
Formulo quindi formale disdetta a far data dall'invio della succitata mail, restando a disposizione per eventuali variazioni in merito.
Cordiali saluti".

che ti hanno risposto come a tutti glialtri. e cioè se hai multivison giò attivo non puoi avere multivision HD

Burchio ha scritto:
che ti hanno risposto come a tutti glialtri. e cioè se hai multivison giò attivo non puoi avere multivision HD

Ciao Burchio,
Potrei capire il discorso del cambio in automatico (sostituzione del Multi Sd in Hd cambiando solo il decoder) ma quello che è davvero inconcepibile è il fatto che ti dicono di non poterlo fare nemmeno se disdici il Multi Sd!! Questo è davvero allucinante..

perchè devi disdire multivision Sd...aspettare che sia effettivamente disattivato...e poi fai finta di nulla e lo richiedi HD...di sicuro nn stanno a dirti che la procedura è così...e ci serve un mese per farla...dicono. non si può xkè sul terminale hanno scritto

D: multivisonHD?
r: NON SI PUò!

io invece vorrei capire il senso che ha farmi pagare 99 euro per un decoder HD acquistato presso i centri commerciali, pagare 100 euro ulteriori per l'attivazione del MYSKYHD, e non posso di fatto avere un altra carta che utilizzi quel decoder che loro mi hanno gia' fatto pagare 99 euro,tutto questo lo trovo assurdo, alla fine anche volendolo fare non si puo' fare, e debbo per forza portare la carta ancora da un decoder all'altro...mah contenti loro

Io comunque non capisco perché Sky muta così velocemente le condizioni. Ho quotato pochi post fa un messaggio di mop che indicava ad un utente la possibilità di avere il Mv in HD, cosa possibile fino a poco tempo fa anche senza ricorrere all'espediente del bug. Ora invece si è tornati alla condizione iniziale del Mv senza HD. Sky sembra di non essere in grado di gestire troppe cose insieme. Una grossa azienda invece dovrebbe gestirle meglio queste cose.

Ha straragione Kellone: bisogna (purtroppo) disdire il Multivision SD che si ha già. Aspettare a terminale tutto risulti e sia a regime, e poi richiedere nuovamente il servizio con l'HD.
Di certo non c'è niente a questo mondo, ma fidandosi delle parole di mop che è certamente preparato e affidabile, ci si riesce.
Discorso a parte lo Skyx2 del quale ufficialmente aspetto le notizie.

fabris ma pare mop abbia risposto in mp a qualcuno dicendo che non si può più fare :eusa_think:

jmaran ha scritto:
mop mi ha appena detto che non si può fare.. a sto punto non ci capisco più niente.. francamente sky mi ha leggermente stufato

ps: trovato, lo ha detto a jmaran

Ragazzi, io vi propongo una "forum-action".

Ovvero un accordo comune tra il maggior numero di utenti possibile interessati al MV HD che, contemporaneamente, disdicono il MV SD inviando le stesse mail e le stesse raccomandate A/R.

A quel punto dovranno formulare una retention apposita per evitare di perdere decine di opzionisti.

Certo se si riuscissero a coinvolgere anche altri forum, magari meno tecnici, verrebbe fuori una cosetta piuttosto carina, della quale parlerebbero, credo, anche in altre sedi.

A quel punto senza strafare si potrebbero formulare delle whishing list per eliminare piano piano tutti i difetti che imputiamo a SKY.

Per esempio io accetto al buio di pagare 1 euro di più il mio abbo a condizione che non si senta mai più parlare di retention o simili.

Sono con te, anche se credo si debba affrontare un problema alla volta, tipo adesso quello del MV in HD , il rischio di impostare una "lista dei desideri" credo che sia quello di disperdere forze inutilmente.
Sulle Retention... credo sia una piaga tutta nostra che difficilmente sarà intaccata.
Ma per il primo obiettivo, ripeto, sono con te, in tutto e per tutto.

Ok per me,
anche io, da vecchio abbonato pretendo, di avereSky HD sul MV.

Io ho ancora la promo dei 10 euro al mese che mi scade a marzo, che mi consigliate di fare?

Volevo cmq ricordare che io sono riuscito a passare da mv sd a mv hd. Ho fatto richiesta via fax ho rotto un po le scatole e infine mi hanno mandato l'inpulso. Insistete..........

Ma tu avevi già il decoder HD, credo che questo ti abbia un pochino aiutato... comunque aspetto l'ufficialità dello Skyx2 , poi disdico il mio Mutlivision e vedrò a cosa aderire, quello che è certo è che avrò l'HD sulla seconda scheda, per la miseria!

Si sucaramente, non sò ancora quanto pagherò di installazione del mv hd devo aspettare la fattura a Novembre. Per quanto riguarda skyx2 credo sia un altro modo per fare confusione e mettere il dente avvelenato ai vecchi abbonati che hanno il mv, me compreso. :eusa_wall:
Non ho fatto tempo a sorridere per essere riuscito ad attivare il mv hd che salta fuori skyx2:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso