Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bampey ha scritto:ci ho riprovato,attivazione 49£,HD altri 49£ e 9.90 per i primi 24 mesi,poi 10.91 per il resto della durata del contratto...
Flask ha scritto:Ma dopo i 24 mesi si conserva l'HD? E poi i 10,91 si riferiscono al Mondo+1pacchetto?
bampey ha scritto:ciao a tutti,ho chiamato e la signorina mi ha detto che sky x 2 è solo per i nuovi abbonati e per clienti contattati direttamente da sky,a caso!
Prego, non lo sapevo.kingkarl ha scritto:saluti a tutti del forum,io ho un abbonamento full ma posso fare skyx2 a 9,90 al mese.grazie
Ah.... era una domanda?kingkarl ha scritto:ho fatto solo una domanda se lo sapevo non lo avrei chiesto
Ma nelle domande, una volta, non si usava il punto interrogativo?kellone ha scritto:Ah.... era una domanda?![]()
Infatti, nulla da dire, dacci atto però che non si capiva fosse una domanda.kingkarl ha scritto:non saro' la perfezione pero'...............
A spanne direi di si, chiama lo 027070 e chiedi di avere l'offerta Skyx2.kingkarl ha scritto:va be' ma la sai la risposta o no?