Sky Multivision / Sky Multiscreen

ciao a tutti,ho chiamato e la signorina mi ha detto che sky x 2 è solo per i nuovi abbonati e per clienti contattati direttamente da sky,a caso!

ci ho riprovato,attivazione 49£,HD altri 49£ e 9.90 per i primi 24 mesi,poi 10.91 per il resto della durata del contratto...

Flask ha scritto:
Ma dopo i 24 mesi si conserva l'HD? E poi i 10,91 si riferiscono al Mondo+1pacchetto?

boh,le cose cambiano a seconda di chi ti risponde al telefono,questa diceva che è il MVHD,quella di ieri non sapeva niente ma si è informata e alla fine mi ha detto quello che ho messo nel post precedente...domani magari ci riprovo,chissà se ne becco una che sa qualcosa di sicuro!

bampey ha scritto:
ciao a tutti,ho chiamato e la signorina mi ha detto che sky x 2 è solo per i nuovi abbonati e per clienti contattati direttamente da sky,a caso!

Per i nuovi o vecchi abbonati!..Per i vecchi,che non ce l'hanno il MV, è possibile!

OT,grande successo per la promo dei TV!

skyx2

saluti a tutti del forum,io ho un abbonamento full ma posso fare skyx2 a 9,90 al mese.grazie

Direi che è evidente che l'utente non patroneggia alla perfezione l'italiano scritto.
Ora però basta, dai.

kingkarl ha scritto:
non saro' la perfezione pero'...............
Infatti, nulla da dire, dacci atto però che non si capiva fosse una domanda.
Pareva una affermazione-sfottò.

Si King, ma sarebbe dovuta essere:

"saluti a tutti del forum, io ho un abbonamento full.
Posso fare skyx2 a 9,90 al mese?
Grazie".

... dopo 10 volte che ho chiamato il numero 02.7070 ho ricevuto 10 risposte differenti ... si va da chi neanche conosceva questo tipo di offerta a chi invece mi ha detto che devo aspettare di essere contattato, sempre che il mio abbonamento faccia parte delle liste outbound, per poter aderire all'offerta....
che gran confusione ....

Indietro
Alto Basso