Sky Multivision / Sky Multiscreen

Scusa duccio, dici che hai richiamato per la conferma. Ma non potevi controllare direttamente sul Mv? Dovrebbe essere un passaggio immediato no? Quindi come clicca sul computer così la tua scheda si abilita agli altri pacchetti :eusa_think: La cosa del terzo Mv in HD poi è assurda :eusa_wall: Che gente che mettono a rispondere al telefono.

Flask ha scritto:
Scusa duccio, dici che hai richiamato per la conferma. Ma non potevi controllare direttamente sul Mv? Dovrebbe essere un passaggio immediato no? Quindi come clicca sul computer così la tua scheda si abilita agli altri pacchetti :eusa_think: La cosa del terzo Mv in HD poi è assurda :eusa_wall: Che gente che mettono a rispondere al telefono.

non potevo controllare sulla mv, perchè la mia multivision era già completa, ma pagavo 28,30 eur, ovvero il costo del 2008 perchè non me lo avevano variato, quindi avevo già tutto su quella mv, ho solo cambiato il costo sostanzialmente, da 28,30 a 9,9!

Se non fosse che sono sicurissimo che mi disabiliterebbero l'HD proverei anche io.... :eusa_wall:

duccio1984 ha scritto:
non potevo controllare sulla mv, perchè la mia multivision era già completa
Ah scusa m'era sfuggito :icon_redface: L'importante è che il sistema lo ha accettato così se troviamo un operatore di coccio magari gli si chiede di provare e il sistema accetterà la richiesta. Io però usufruendo di uno sconto dovrei chiedere se il sistema dopo pretende il rimborso degli sconti usufruiti. Conoscendo Sky anche una eventuale trasformazione da Mv a Skyx2 lo vede come un abbandono del Mv.

@ kellone: a che punto è la tua disdetta? L'hai revocata poi?

Flask ha scritto:
Ah scusa m'era sfuggito :icon_redface: L'importante è che il sistema lo ha accettato così se troviamo un operatore di coccio magari gli si chiede di provare e il sistema accetterà la richiesta. Io però usufruendo di uno sconto dovrei chiedere se il sistema dopo pretende il rimborso degli sconti usufruiti. Conoscendo Sky anche una eventuale trasformazione da Mv a Skyx2 lo vede come un abbandono del Mv.

si si, considera che il sistema lo ha accettato, cmq anche io usufruivo di uno sconto...perchè rimodulando il mio abbonamento dopo disdetta di un mese fa, mi avevano aggiornato il listino del mio multivision da 28 a 31 eur, ma essendo che avevo quel prezzo, mi hanno scontato due mesi di due mv, cosicchè per due anni avrei pagato i miei 28 eur... ad ogni modo, mi è convenuto passare una mv a skyx2, cmq se trovate uno di coccio, pressatelo pure...è ufficiale che funziona!

xkellone

ma tu come fai ad avere mv hd, eri vergine di multivision prima di richiederla, oppure attraverso qualche bug...oppure non so...hai modo di consigliarmi qualche passaggio da fare per avere in almeno una mv il decoder hd!!!

Flask ha scritto:
No, ancora attiva, aspetto che mi chiamino per pretendere lo SKY x 2 e poi possiamo anche ritornare amici io ed il Canguro.

duccio1984 ha scritto:
xkellone

ma tu come fai ad avere mv hd

Ho seguito i consigli di MOP ed ho seguito l'unica strada che era percorribile.

Dal semplice HD sono passato al MySkyHD e contemporaneamente ho attivato MV.

a me serviva il solo mondo ma visto che non è possibile farò mondo +sport e da gennaio farò il cambio col cinema visto che toglierò dall abbo principale il calcio mettendo il cinema cosi avrò mondo -cinema -sport nel principale e mondo +cinema nel mv.non mi interessa avere il mio abbo sul mv mi serve per la tele in cucina che usa mia madre ,il prezzo di attivazione dello standard è sempre 49 giusto?

qualcuno sa qualcosa in più rispetto al multivisio hd per vecchi abbonati, dicono sempre che sarà possibile a breve ma ancora non si sa niente...qualcuno di voi sa rispondere a questo dilemma!!!

vi racconto la mia esperienza.io ho da + di un anno myskyhd e da 2 anni multivision.a inizio ottobre chiamo sky per sapere se è possibile mettere hd sul multivision e la risposta è no.proprio ieri richiamo sky per sapere se ci sono novita e un operatore mi dice si è possibile mi parla di questo skyx2.io gli rifaccio la domanda se allora era possibile l'hd sul multivision e lui mi dice che era come trasformare il mio multivision attuale(sd ondo+cinema)in sky x 2 hd con tutti i pacchetti dell'altro abbonamento(quello che ho sul myskyhd)a 9,90(io adesso per il multivision ne pago 13,90).preso dall'entusiasmo do l'adesione e poco dopo sul decoder multivision mi arriva il messaggio che mi diceva benvenuto in hd e poi dovevo aspettare sett. pros. il corriere che mi portava il decoder hd per il multivision con attivazione di 49 euro.poco dopo siccome non ero sicuro di questa operazione richiamo il call center di sky e mi risponde una ragazza la quale mi dice che è assolutamente impossibile l'operazione che mi ha fatto il suo collega precedente e mi annulla il tutto assicurandomi che tutto è come prima senza eventuali addebiti.sarà mai possibile un caos del genere?adesso se vado nel fai da te di sky online alla mia pagina mi dice hd da attivare che uno ce l'ho già attivo(sul myskyhd) e l'altro me lo hanno annullato ieri subito dopo la richiesta boh.poi ho chiamato stamattina per sapere se era possibile migrare da mv a skyx2 ne la risposta è stata NO

della1979 ha scritto:
ieri richiamo sky per sapere se ci sono novita e un operatore mi dice si è possibile mi parla di questo skyx2.io gli rifaccio la domanda se allora era possibile l'hd sul multivision e lui mi dice che era come trasformare il mio multivision attuale(sd ondo+cinema)in sky x 2 hd con tutti i pacchetti dell'altro abbonamento(quello che ho sul myskyhd)a 9,90(io adesso per il multivision ne pago 13,90).preso dall'entusiasmo do l'adesione e poco dopo sul decoder multivision mi arriva il messaggio che mi diceva benvenuto in hd e poi dovevo aspettare sett. pros. il corriere che mi portava il decoder hd per il multivision con attivazione di 49 euro.

Però anche tu.... ma che ti ritelefoni? :eusa_wall:

Avresti dovuto fotografare il messaggio del MV con il benvenuto e sederti ad aspettare, a distanza di qualche tempo sollecitare ed in caso di diniego fare la voce grossa.

Lo so che è assurdo, ma con SKY devi adottare strategie da comunicato delle BR ai tempi degli anni di piombo.
Tutto scritto e documentato, registrare telefonate ecc.

Che tristezza.

chiamato ancora svelato l'arcano:il primo operatore aveva fatto solo una semplice richiesta di hd al posto del mio myskyhd(un cretino),poi subito annullata in seguito alle mie telefonate.per il resto impossibile, bisogna solo aspettare mesi affinche sky dia l'hd sul multivision.

della1979 ha scritto:
il primo operatore aveva fatto solo una semplice richiesta di hd al posto del mio myskyhd (un cretino)

Un mentecatto direi...
Però scusami.... ma hai detto che il benvenuto all'HD è arrivato sul MV.

Flask ha scritto:
usufruendo di uno sconto dovrei chiedere se il sistema dopo pretende il rimborso degli sconti usufruiti. Conoscendo Sky anche una eventuale trasformazione da Mv a Skyx2 lo vede come un abbandono del Mv..

Ciao, di che sconto parli e di che eventuali rimborsi parli?
Mi interessa perchè ho un multivision attivo da tempo a prezzo di listino e sto pensando di passare a sky x 2 per abbassare il canone mensile per i 2 anni.

Indietro
Alto Basso