Sky Multivision / Sky Multiscreen

a prescindere dalla durata(che poi è di un anno xkè non esistono contratti biennali...) al massimo saranno gli sconti che vengono riconosciuti solo se mantieni il contratto di 2 anni...ma cmq uno può disdire, anche xkè il MV non è un contatto nuovo ma solo un opzione
Perchè se si ha lo sconto sul canone del MV e uno toglie il MV prima dei 12 mesi non ci sono costi da pagare?

Ciao a tutti volevo chiedere unq cosa.
In pratica io avevo scadenza contratto 1 luglio 2015 ma oggi mi hanno montato il multivision e quindi visto che siamo a giugno la scadenza e sempre 1 luglio solo che ora mi segna 2016 come e possibile? Quindi a questo punto lanno prossimo non posso piu fare la disdetta per scadenza naturale e avere promozioni.
Grazie per chi mi aiuta.

Up

ragazzi qualcuno è riuscito ad attivare il multivision oggi su un abbonamento esistente..non trovo più l'icona sul fai da te...poi sapete per caso se è cambiato il canone mensile??

ragazzi qualcuno è riuscito ad attivare il multivision oggi su un abbonamento esistente..non trovo più l'icona sul fai da te...poi sapete per caso se è cambiato il canone mensile??

Ho letto bene che non ci sarà più il MV con Sport o Calcio? Dall'area Fai da te non c'è più la possibiltà di richiedere il MV, almeno per chi già ne ha minimo 1.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sky-multivision.html

Termini e condizioni
Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono al servizio Sky Multivision. Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD incluso (anziché 50€) . Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 5€ se il pacchetto scelto è Multivision Bambini o 15€ per combinazioni di pacchetto che includano Cinema.L'offerta non è disponibile per pacchetti Sport e Calcio. Vincolo di permanenza: 12 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto. Il secondo decoder e la seconda smartcard sono concessi in comodato gratuito. Il servizio Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L’adesione alla presente offerta, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato.

Allora gira voce che passi a 15 euro al mese, e a me non va bene! Mi ero abbonato a 10, ma pagare 30 euro in piu a bimestre oltre all'abbonamento diventa un po pesante! Ho bisogno di voi per delle info:
Sono abbonato da ottobre al mv con 10 mesi gratis , perche ho attivato la promo per i 10 anni di sky, se volessi disdirlo posso aspettare di usufruire dei 10 mesi per intero e all'inizio dell'undicesimo disdirlo, oppure dal 13 esimo mese per nn pagare penali e sconti usufruiti?

Grazie

Allora gira voce che passi a 15 euro al mese, e a me non va bene! Mi ero abbonato a 10, ma pagare 30 euro in piu a bimestre oltre all'abbonamento diventa un po pesante! Ho bisogno di voi per delle info:
Sono abbonato da ottobre al mv con 10 mesi gratis , perche ho attivato la promo per i 10 anni di sky, se volessi disdirlo posso aspettare di usufruire dei 10 mesi per intero e all'inizio dell'undicesimo disdirlo, oppure dal 13 esimo mese per nn pagare penali e sconti usufruiti?

Grazie

E' per chi si abbona dal 01/07.......
Tu sei a posto.....

Cosa posso vedere con Sky Multivision?
Il servizio Sky Multivision permette di vedere su un secondo televisore di casa tua i pacchetti già compresi nell’abbonamento principale (o una parte di questi). Potrai scegliere tra due opzioni:

- solo Bambini*: con 5€ al mese potrai vedere per un anno tutti i canali dedicati ai bambini su un secondo televisore;

- replicare su un secondo televisore tutti i pacchetti del tuo abbonamento principale esclusi Sport e Calcio** a 15€ al mese.

*anche se non compreso nel tuo abbonamento principale

**l’offerta con i pacchetti Sport e Calcio non è al momento disponibile. A breve potrai aderire ad un’offerta ancora più conveniente che comprenderà anche i pacchetti Sport e Calcio.

Con Sky Multivision quanti decoder posso collegare alla parabola?

Ad ogni parabola è possibile collegare un massimo di quattro decoder. Potrai quindi vedere la TV Sky in quattro stanze della tua casa tramite un decoder principale e, con Sky Multivision, fino ad un massimo di tre decoder aggiuntivi.

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-multivision.html

Offerta valida per i clienti con listino in vigore dal 2/7/2012

Scopri Sky Multivision

Con Sky Multivision vedi i grandi programmi Sky anche su un’altra TV di casa, per goderti quello che più ti piace, in più di una stanza, nello stesso momento, anche in HD. Segui programmi diversi contemporaneamente sui televisori di casa con un solo abbonamento e fai felice tutta la famiglia.

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono al servizio Sky Multivision. Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD incluso (anziché 50€) . Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 5€ se il pacchetto scelto è Multivision Bambini o 15€ per combinazioni di pacchetto che includano Cinema.L'offerta non è disponibile per pacchetti Sport e Calcio. Vincolo di permanenza: 12 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto. Il secondo decoder e la seconda smartcard sono concessi in comodato gratuito. Il servizio Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L’adesione alla presente offerta, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sky-multivision.html

Una domanda: legalmente si può attivare il multivision in un'altra abitazione di proprietà dello stesso titolare dell'abbonamento?
Insomma se uno ha 2 cose deve fare 2 abbonamenti diversi?

Una domanda: legalmente si può attivare il multivision in un'altra abitazione di proprietà dello stesso titolare dell'abbonamento?

Legalmente devi fare 2 abbonamenti, il multivision è possibile solo nella stessa abitazione.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

No.

2 abitazioni = 2 abbonamenti

portare il MV in un altra abitazione é una violazione contrattuale, che prevede penali e sospensione del contratto.

No.

2 abitazioni = 2 abbonamenti

portare il MV in un altra abitazione é una violazione contrattuale, che prevede penali e sospensione del contratto.
La trovo una regola davvero stupida
Se le abitazioni risultano a nome dello stesso soggetto e non sono date in locazione, è evidente che è sempre la stessa persona a usufruire del servizio.

Allora altra domanda: si può richiedere un decoder aggiuntivo senza scheda da piazzare nella seconda abitazione?

La trovo una regola davvero stupida
Se le abitazioni risultano a nome dello stesso soggetto e non sono date in locazione, è evidente che è sempre la stessa persona a usufruire del servizio.

Allora altra domanda: si può richiedere un decoder aggiuntivo senza scheda da piazzare nella seconda abitazione?

No perché scheda e decoder sono associati...

Hanno aumentato il costo di attivazione del Mv con My Sky HD, prima era € 35, ora € 39. Si parla ancora di Mv possibile con Sport e/o Calcio anche se la data di scadenza della promozione è aggiornata al 28/9/14.

Aggiunta Sky Multivision HD a 39€
Con Sky Multivision moltiplichi il tuo abbonamento Sky

Solo con Sky Multivision fai felice tutta la famiglia: moltiplichi il tuo abbonamento per vedere due programmi Sky diversi in due stanze diverse, contemporaneamente e in HD. Tutto a soli 39€ una tantum per l' adeguamento impianto e un canone mensile a partire da 5€/mese.

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono al servizio Sky Multivision.
Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD incluso (anziché 50€) .
Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 12€ al mese per le combinazioni di pacchetti che non includano Sky Calcio e/o Sky Sport e 23€ al mese per le combinazioni che includano Sky Calcio e/o Sky Sport.
Vincolo di permanenza: 12 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto.
Il secondo decoder e la seconda smartcard sono concessi in comodato gratuito.
Il servizio Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo.

Indietro
Alto Basso