Sky Multivision / Sky Multiscreen

Allora, il tecnico mi ha detto che con 5 euro vedo tutta Sky tv e tu mi dici che non è così, mi ha detto che dopo i 3 mesi gratis posso disdire e il decoder rimane a me e mi dici che non è così.. Posso leggere da qualche parte della documentazione o è tutto basato sulla parola e sulla fiducia con Sky?
il decoder rimane a te però va riconsegnato quando chiudi l'abbonamento, però se non attivi la multivision subito dal 4° mese e la riattivi tipo tra 6 mesi ti richiedono i 39 euro ti attivazione.

il decoder rimane a te però va riconsegnato quando chiudi l'abbonamento, però se non attivi la multivision subito dal 4° mese e la riattivi tipo tra 6 mesi ti richiedono i 39 euro ti attivazione.
Guarda, se alla fine è davvero 5 euro per Sky tv ci posso pensare.. Altrimenti mi tengo il decoder e uso la scheda spostandola da un decoder all'altro.. Si può?

no 5 euro è solo bambini, però tieni attivo il decoder
Ho capito che è solo per i bambini ma magari c'è una promo nuova ed è davvero anche per Sky tv.. Oggi ti dico.. Cosa intendi con tieni attivo il decoder? Non posso passare la scheda da un decoder all'altro quando voglio se non ho multivision?

in settimana mi viene il tecnico a casa a mettere lo sky hd multivision nuovo, quello che entrambi i decoder devono essere collegati in internet e nella stessa lan.
vi faccio sapere.
cmq l'attivazione da quello che mi hanno spiegato, è la stessa, poi chiamando il servizio clienti, guardando gli indirizzi ip dei decoder uguali, attivano anche sport e calcio.
ci faccio sapere .

cmq abbonamento vincolato per 18 mesi a 9,90 € per il primo anno e 15€ per sempre.
Copia direttamente la tessere sul secondo.
facendo cosi evitano i furbi del vecchio multivision e avendoli in internet controllano se quella scheda rimarrà su quel decoder invece di altri, e quindi eliminano in parte il problema card sharing.
a presto

Molto interessante.
Gli poni un po' di domande da parte mia?
Io ho il mv full (cinema +sport +calcio +family) e pago 23 euro
Ho modo di avere anche io questa offerta?
devo riconsegnare il mio mv e fare richiesta del nuovo o basta che collego i due dec a internet?
grazie.

Ti portano il dec con la scheda wi-fi?

Ho capito che è solo per i bambini ma magari c'è una promo nuova ed è davvero anche per Sky tv.. Oggi ti dico.. Cosa intendi con tieni attivo il decoder? Non posso passare la scheda da un decoder all'altro quando voglio se non ho multivision?

si la scheda la puoi spostare tranquillamente, ma per ripristinare il servizio mv ti richirdono l'attivazione

Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza. Stamattina mi chiama call center di sky proponendomi la seguente offerta :
il mio abbonamento attuale composto da SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO + SPORT anche in MULTIVISION. Dunque avrei la possibilità di vedere per 12 mesi a soli 9,90 euro al mese invece di 15 euro tutti i canali che guardo sul primo decoder my sky hd. Inizialmente sono stato molto dubbioso per l'offerta troppo allettante e mi è sembrato quasi impossibile.. ho risposto all'operatrice di richiamarmi tra un paio d'ore.. nel frattempo mi sono documentato su internet e ho scoperto che il prezzo di listino del MV per avere tutti i pacchetti è di 23 euro al mese... inoltre che l'offerta decade se non hai entrambi i decoder connessi a internet.
Quindi memore di tutte queste inormazioni raccolte aspetto la richiamata del call center che arriva puntuale come un orologio svizzero...immediatamente domando all'operatrice come mai mi aveva detto che l'offerta è di 9,90 euro al mese invece di 15 euro, vistoche il prezzo relativo a questo genere di servizio è di 23 euro per la visione di tutti i canali sul secondo decoder...lei mi risponde che è un'offerta solo per me che sono cliente da quando è nata la piattaforma..bene,passiamo al secondo chiarimento...le domando se è obbligatorio avere due decoder sky connessi a internet perchè a casa mia avrei possibilità solo di collegare il my sky hd che è vicino al router...lei mi risponde che l'importante è collegare un solo decoder anche se si dice che dovrebbero essere connessi entrambi...Insomma,stuzzicato dall'offerta o dalla mia fantasia faccio registrazione telefonica per do il consenso...Immediatamente mi arriva e.mail con contratto ed è qui che stò impazzendo nel capire se mi sono fatto fare un gran ''pacco'' oppure sono io che non c'ho capito nulla...Scrivo la descizione della promozione di cui recita il contratto:
Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che ti permette di avere il Nuovo Sky Multivision a 39€ per adeguamento impianto e attivazione anziche' 170€,
con canone Sky Multivision a 9,90€ al mese (anziche' 15€ al mese) per i primi 12 mesi. Al termine della promozione, continuerai ad avere il canone Sky
Multivision al prezzo di listino in vigore. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 18 mesi; in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo
corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€ . Decoder concesso in comodato d'uso gratuito. In caso di
disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa, l'offerta decade.

Mi chiarite questi 2 punti :
1- Al termine della promozione, continuerai ad avere il canone Sky Multivision al prezzo di listino in vigore.
2- In caso di

Davvero tutto il contrario di quello che mi è stato risposto al teleono...possibile?

Grazie a tutti per l'attenzione

Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza. Stamattina mi chiama call center di sky proponendomi la seguente offerta :
il mio abbonamento attuale composto da SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO + SPORT anche in MULTIVISION. Dunque avrei la possibilità di vedere per 12 mesi a soli 9,90 euro al mese invece di 15 euro tutti i canali che guardo sul primo decoder my sky hd.

ma davvero ti hanno proposto TUTTO in MV?? anche calcio e sport???
io ho già chiamato più volte, dato che sono cliente da 11 anni..ma niente non mi vogliono dare calcio e sport in MV..... :eusa_wall::eusa_wall:

perchè l'offerta attuale è di 15 euro al mese ma SENZA calcio e sport....

fammi sapere che nel caso domani riprovo

ma davvero ti hanno proposto TUTTO in MV?? anche calcio e sport???
io ho già chiamato più volte, dato che sono cliente da 11 anni..ma niente non mi vogliono dare calcio e sport in MV..... :eusa_wall::eusa_wall:

perchè l'offerta attuale è di 15 euro al mese ma SENZA calcio e sport....

fammi sapere che nel caso domani riprovo

Guarda ti capisco benissimo, infatti sono stato molto sorpreso e quasi incredulo....
nelle 15 euro mi ha ripetuto 8 volte che è compreso anche sport - calcio ... mah:eusa_shifty:

Mi chiarite questi 2 punti :
1- Al termine della promozione, continuerai ad avere il canone Sky Multivision al prezzo di listino in vigore.
2- In caso di

Davvero tutto il contrario di quello che mi è stato risposto al teleono...possibile?

Grazie a tutti per l'attenzione

La promozione ha un vincolo di 12 mesi mentre il MV di 18.
Quindi tu paghi 9.9€ al mese per 12 mesi
Dal 13 e fino a quando non stacchi il MV paghi 15€ al mese.
La data di scadenza del contratto ovviamente ti verrà slittata tra 18 mesi.

Per quanto riguarda il collegamento ad internet se ne era discusso già qualche pagina fa ma non ricordo se era necesario avere entrambi i decoder collegati o solamente uno e cosa succedesse nel caso di disconnessioni da internet

Ultima modifica:
....... Dunque avrei la possibilità di vedere per 12 mesi a soli 9,90 euro al mese invece di 15 euro tutti i canali che guardo sul primo decoder my sky hd.
........

Buonasera a tutti,

stessa telefonata ricevuta un paio d'ore fa...
Sono abbonato a SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT e mi hanno fatto la stessa proposta di 9,90€/mese precisando:
- oggi sono 10 anni che risulto abbonato (non me ne ero reso conto...)
- in passato ho avuto il multivision che poi ho chiuso perchè altrimenti sarebbe stato troppo oneroso (godevo di una retention e pagavo 10€)
- il vincolo di 18 mesi sarebbe solo sull'abbonamento principale e non sul secondo ricevitore che potrei restituire anche dopo un mese.

Non mi ha però parlato di obbligo di collegamento ad internet dei decoder anche perchè, pur avendo attivato sky-go e on-demand, non ne usufruisco in quanto il collegamento non è disponibile in zona tv.

Logicamente ho preso tempo e non ho registrato nessun consenso, anche se continuava a insistere affermando che la registrazione sarebbe solo una prenotazione che poi dovrebbe essere confermata al tecnico.

Domani mi dovrebbe richiamare e vedrò cosa mi risponde

- il vincolo di 18 mesi sarebbe solo sull'abbonamento principale e non sul secondo ricevitore che potrei restituire anche dopo un mese.

Attenzione che il vincolo è sul MV, ovviamente è logico che devi mantenere anche il principale.
Se tu aderisci alla promo e stacchi il mese dopo il MV o l'abbonamento princiaple dopo devi pagare gli sconti fruiti, nel caso specifico del MV
15€ - 9.9€ = 5.1€ riguardo il canone
170€ - 39 € = 131€ sull'attivazione e consegna del MV

Infatti mi è sembrata strana questa cosa...ho sempre saputo che se aderisci ad una promozione devi poi portarla fino alla sua scadenza.

Si certo è cosi.. solo che la promo a cui ti riferisci ha 2 "promozioni" una legata al canone e una al decoder. infatti se stacchi allo scadere del 12 mese paghi solamente la penale per l'attivazione del MV (in base alle note contrattuali postate da newpolitan). Oltre questo dovete anche considerare che vi slitta anche la scadenza del contratto. quindi fatevi bene i conti sopratutto se avete offerte in corso che hanno scadenza dopo 12 mesi dall'attivazione.

io ad esempio ho la promo F&F fino al 01/08/2015. Se aderissi a questa offerta mi ritroverei la scadenza dell'abbonamento spostata al 01/02/2016 e dovrei pagare ben 6 mesi a listino sull'abbonamento principale.

Si certo è cosi.. solo che la promo a cui ti riferisci ha 2 "promozioni" una legata al canone e una al decoder. infatti se stacchi allo scadere del 12 mese paghi solamente la penale per l'attivazione del MV (in base alle note contrattuali postate da newpolitan). Oltre questo dovete anche considerare che vi slitta anche la scadenza del contratto. quindi fatevi bene i conti sopratutto se avete offerte in corso che hanno scadenza dopo 12 mesi dall'attivazione.

io ad esempio ho la promo F&F fino al 01/08/2015. Se aderissi a questa offerta mi ritroverei la scadenza dell'abbonamento spostata al 01/02/2016 e dovrei pagare ben 6 mesi a listino sull'abbonamento principale.
Nulla viete di dare disdetta lo stesso e accettare entro il mese di scadenza il poco che viene proposto.

a giudicare quello che offrono ora prima della chiusura del contratto non converrebbe proprio sperarci.
Io sconsiglio di aderire.
Quasi sicuramente sapendo che devi o pagare le penali o mantenere il contratto a listino per sei mesi non ti offrono nulla di interessante.

Ricevuta chiamata anche io stamani ma non potevo rispondere. Sono stato richiamato qualche minuto fa.

Attualmente ho un FULL + HD (+ 3D) da 36.89€ al mese con scandenza 1 Luglio 2015.

La signorina mi ha proposto due opzioni, entrambe con vincolo da 18 mesi:

- Multivision FULL da 9.90€ al mese per i primi 12 mesi, successivamente per i 6 mesi di vincolo restanti a 15€.
- Multivision TV + Famiglia a 5€ al mese per tutti i 18 mesi.

Ha sottolineato più volte che potrei intercambiare le tessere fra il decoder principale e quello secondario, ma addirittura per la seconda opzione (mv tv+famiglia) mi ha detto che potrei portarla fuori dall'abitazione senza alcun problema.

Ciliegina sulla torta, mentre le stavo spiegando che il vincolo da 18 mesi era troppo per me, ha detto che il vincolo di 18 mesi sarebbe solo sul Multivision e non sul mio contratto, tant'è che a Luglio 2015 potrei disdire il mio abbonamento e mantenere il Multivision. Qualche minuto in più e mi avrebbe confessato che gli asini volano, ma di non dirlo a nessuno.

Allora per andare dritti al punto le ho chiesto subito se allora si trattasse effettivamente di un Multivision attivato sull'attuale contratto o di una nuova tessera con un nuovo contratto. Mi ha risposto la prima (Multivision vero) e allorale ho detto di risentirci domani nel pomeriggio.

Inutile dire che si è offesa quando le ho fatto presente che non è possibile disdire il Multivision (servizio accessorio) dal contratto base. ("Ma lei vuole sapere le cose meglio di me che sto 6 ore al telefono ?" )

Comunque domani dopo essermi accertato di nuovo che effettivamente è un Multivision e non una nuova tessera (contratto) spacciata per MV, declinerò entrambe le offerte, il vincolo di 18 mesi è eccessivo.

Facendo conto di attivare il contratto il 1 Novembre (mancano pochi giorni), la data di scandenza sarebbe prorogata al 1 Maggio 2016, e quindi io da Luglio 2015 a Maggio 2016 starei a FULL + HD a prezzo pieno, più di 70€ al mese a cui vanno aggiunti i costi del MV FULL (a cui sarei interessato) che passerebbe a 15€ dopo 12 mesi.

Ma siamo scemi ?

Oggi ho ricevuto una chiamata da un call center Sky in merito al multivision.
Mi hanno chiesto se utilizzavo il multivision nella stessa abitazione ed alla mia risposta affermativa mi hanno detto che era tutto ok in vista dei futuri aggiornamenti che Sky farà sui decoder.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Indietro
Alto Basso