Sky Multivision / Sky Multiscreen

Proposto anche a me telefonicamente MV gratis fino al 31/12/2016,poi 15/€ mese, unica condizione il collegamento ad internet(per me no problem) l'unica cosa che mi lascia dubbioso è il fatto che mi ha negato il MYSKYHD, dicendo però che con il decoder che mi forniranno dato che sarà connesso a internet potrò sfruttare l'ondemand....mi sembra strano ma la ragazza sembrava sicura di ciò.
Io ho preso tempo e ho chiesto di ricontattarmi prox settimana, certo l'offerta è buona

Io ho appena chiamato e mi hanno detto che avrò solo la funzionalità hd ma non la registrazione ecc

il tuo sarebbe un mysky o lo skybox hd?

@lex80
guarda, io ho chiesto se era possibile tenere il vecchio mysky semplicemente collegandolo ad internet, ma l'operatrice mi ha detto che non si poteva fare e me ne sarebbe stato consegnato uno nuovo (speriamo migliore di quello attuale :D), quindi ho disdetto il multivision "classico" in attesa (30 giorni) di poter ottenere il nuovo

L operatrice non sapeva bene cosa mi avrebbero mandato crede un mysky hd ma non vengono abilitate le funzionalità della registrazione! Questo ciò che mi è stato detto! In realtà io finita la promozione dovrei rimettere un decoder semplice semplice quindi se non mi modificano nulla come fatto per il principale credo sia meglio

Vorrei capire in base a cosa facciano queste offerte, ho 3 abbonamenti 1 full da 15 anni 1 full da 11 anni e 1 sky tv + cinema da 2 anni tutti e 3 mysky hd in 3 domicili diversi! Se mi propongono promo sono tutte cavolate rispetto a questa del mv connesso x 18 mesi!!

Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

Ho provato a chiedere in chat quali erano le offerte per mv e mi han detto i soliti 9,90x6 mesi poi 15.
Ho detto che a un amico avevano proposto mv gratis x 18mesi, pero', dopo aver aspettato un po', mi han detto che bisogna avere almeno 9 mesi di anzianità per averlo. Non so, se in effetti, possa essere questa una discriminante...
Comunque prima di attivarlo con assocral riprovero' a farmelo dare pure io!

9 mesi!! Ho tre abbonamenti da 15 11 e 2 anni e nessuno m ha fatto questa offerta

il tuo sarebbe un mysky o lo skybox hd?

@lex80
guarda, io ho chiesto se era possibile tenere il vecchio mysky semplicemente collegandolo ad internet, ma l'operatrice mi ha detto che non si poteva fare e me ne sarebbe stato consegnato uno nuovo (speriamo migliore di quello attuale :D), quindi ho disdetto il multivision "classico" in attesa (30 giorni) di poter ottenere il nuovo

io ho un mysky HD anche sul multivision, ma in chat mi ha detto che lo sconto ci sarebbe stato sul canone ma avrei pagato 99 euro di adeguazione impianto, (forse non ha capito quello che gli ho chiesto) e mi ha detto che era conveniente perché avrei pagato meno di canone.... ma i 99 euro in quanto li recupero?? in 1 o 2 anni quindi lascio tutto com'è!!

Posso immaginare il tuo sgomento...
Però secondo me, se tu chiedi di averlo, te lo danno.
A me non l'hanno voluto dare, ho fatto l'abbonamento da poco...

Bravo sgomento è la parola giusta! Allora si proverò a chiedere...ma sulla chat o al telefono?

Bravo sgomento è la parola giusta! Allora si proverò a chiedere...ma sulla chat o al telefono?

Io avevo chiesto in chat, tanto per tastare un po' il terreno...
Dopo la proposta che mi aveva fatto ho chiesto di questa offerta e se non potevo attivarla anche io, visto che a un mio amico è stata fatta...
Magari puoi chiedere li' e poi vedi come si evolve la cosa.
Anche io voglio tentarla ancora, magari la prossima volta al telefono.

Io avevo chiesto in chat, tanto per tastare un po' il terreno...
Dopo la proposta che mi aveva fatto ho chiesto di questa offerta e se non potevo attivarla anche io, visto che a un mio amico è stata fatta...
Magari puoi chiedere li' e poi vedi come si evolve la cosa.
Anche io voglio tentarla ancora, magari la prossima volta al telefono.

Allora faccio una prova e ti tengo aggiornato grazie

Quindi devi per forza combinare l'ambaradam con il cavo sat?
Esatto solo con internet non vedresti nulla perchè non si avvia neanche il decoder e non vedi neanche un canale dal 100 al 999. Poi sul secondo decoder se non abilitano le funzioni mysky come sul primo, non avresti neanche l'on demand via internet.

Ieri stavo provando ad aderire all'offerta assocral per aggiungere lo sky multivision connesso al mio abbonamento. La pagina è la seguente: http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

In pratica lo sconto è del 50% per 24 mesi. Un primo centralinista mi dice naturalmente che posso aderire, e che per avere il mysky HD WIFI sul secondo decoder devo pagare 99 euro una tantum. Un secondo mi dice che è scontato di 30 euro il mysky HD WIFI e dovrei pagare 69. Un terzo mi dice che è impossibile per me aggiungere il mysky HD sul secondo perché le condizioni dell'offerta non lo prevedono (mentre aderendo all'offerta tradizione scontata solo per 6 mesi a 9,99 potrei aggiungerlo). Alché vado a leggermi le condizioni dell'offerta (da quella pagina, nelle note legali) e non trovo nulla di quanto l'ultimo operatore asseriva).

Mi sapete risolvere questo dilemma ? Io se non posso aggiungere il mysky HD sul secondo non aggiungo il multivision al mio abbonamento, non sarei interessato. E tra aderire all'offerta assocral e quella tradizionale ballano nel mezzo un mucchio di soldi (nei due anni 180 euro assocral vs 330 euro normale, decoder a parte).

Ultima modifica:
Quindi con il mv ti danno il mysky hd wifi? Se è così allora è perfetto, posso aderire pagando 15 euro con tutto l'abbonamento
Rimane sempre il dubbio però di quello che succede se salta la connessione e soprattutto io ad agosto di solito sono via tutto il mese e naturalmente stacco la corrente quindi per quel mese il decoder rimane spento, cosa succederebbe?

É chiarissimo invece. Non puoi pena perdere il prezzo scontato. Poi quali siano i margini di "tolleranza" non si sa. Ma non si può dire che giochino sugli equivoci ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

infatti la cosa che si vorrebbe sapere è proprio questa tolleranza. Io ad esempio la notte stacco tutto e vorrei sapere se così facendo mi toglierebbe la promo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso