Sky Multivision / Sky Multiscreen

Un'autentica odissea. Stamattina il tecnico è arrivato alle 10.30 ed alle 13.30 ha issato bandiera bianca. Nulla di fatto. Lunedì mi tocca recarmi in un centro Sky con il nuovo decoder e la smartcard (che è riuscito comunque ad attivare) per tentare di capire come mai quando la si inserisce nel lettore viene fuori un messaggio d'errore HDCP

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sullo schermo del mio televisore compare “autenticazione HDCP fallita”, cosa devo fare?

Controlla che il cavo HDMI sia ben collegato all’ingresso HDMI del decoder Sky e della tua TV.
Se a seguito di questo controllo il problema persiste, procedi in questo modo:
- Spegni il decoder e il televisore;
- Scollega il cavo HDMI sia dal tuo decoder Sky, sia dal televisore;
- Ricollega le due estremità del cavo HDMI al decoder e alla tua TV;
- Riaccendi in successione il televisore e il decoder Sky
Se anche dopo questa verifica il messaggio di "autenticazione HDCP fallita" persiste, esegui l’aggiornamento software del decoder.
Successivamente prova ad utilizzare un altro cavo HDMI.

Siamo off topic, trovo assurdo che esistano certi problemi, ma dire che il pacco sport è risibile proprio quest'anno lo trovo veramente grottesco

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Proprio quest'anno e x i prossimi 3 non ci sarà la champions quindi fa cagare il Pack sport

Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

Sullo schermo del mio televisore compare “autenticazione HDCP fallita”, cosa devo fare?

Controlla che il cavo HDMI sia ben collegato all’ingresso HDMI del decoder Sky e della tua TV.
Se a seguito di questo controllo il problema persiste, procedi in questo modo:
- Spegni il decoder e il televisore;
- Scollega il cavo HDMI sia dal tuo decoder Sky, sia dal televisore;
- Ricollega le due estremità del cavo HDMI al decoder e alla tua TV;
- Riaccendi in successione il televisore e il decoder Sky
Se anche dopo questa verifica il messaggio di "autenticazione HDCP fallita" persiste, esegui l’aggiornamento software del decoder.
Successivamente prova ad utilizzare un altro cavo HDMI.
Esattamente ciò che ho provato a fare io. Ma é possibile che un tecnico Sky non sappia certe cose?

No. A parole mi ha detto che passati i 18 mesi diventa di mia proprietà (infatti anche quello che ho ora per il vecchio MV non lo vogliono indietro)

Non diventa tuo ..posso garantirtelo al 100%.non esiste nessun caso in cui un myskyhd (anche se attivato solo come hd) diventa di proprietà .se chiudi il MV ma non L abbinamento principale non te lo chiedono indietro ma tranquillo che appena stacchi il decoder principale vogliono tutti e due i decoder .mandano penali per MV hd non riconsegnati figurati se lasciano i mysky

Proprio quest'anno e x i prossimi 3 non ci sarà la champions quindi fa cagare il Pack sport

Questioni di punti di vista, io sono contento che non ci sia la Champions perché così abbiamo tante cose in più ;)
Ovviamente chissenefrega del calcio ;)

Non diventa tuo ..posso garantirtelo al 100%.non esiste nessun caso in cui un myskyhd (anche se attivato solo come hd) diventa di proprietà .se chiudi il MV ma non L abbinamento principale non te lo chiedono indietro ma tranquillo che appena stacchi il decoder principale vogliono tutti e due i decoder .mandano penali per MV hd non riconsegnati figurati se lasciano i mysky
Lo garantisce soprattutto il regolamento scritto nero su bianco. Sono bravi a spararne grosse al telefono. Tra l'altro non me ne faccio assolutamente nulla. Però, almeno sinchè non faccio una disdetta completa, mi evitano la scocciatura di restituirlo

Io ho io vecchio mysky HD pace che è diventato mio a tutti gli effetti, quando l'ho sostituito con il bskyb da 500 giga. L'ho messo in sgabuzzino ora che me ne hanno dato un altro per il multivision ;)

Questioni di punti di vista, io sono contento che non ci sia la Champions perché così abbiamo tante cose in più ;)
Ovviamente chissenefrega del calcio ;)

Si ovvio punti di vista, ma credo che il calcio sia il più seguito in genere e che sky X questo perda molto

Si ovvio punti di vista, ma credo che il calcio sia il più seguito in genere e che sky X questo perda molto

Ovviamente è oggettivo che la Champions impoverisca Sky e il pacco sport, poi c'è chi riesce a farne a meno e si gode quello che ha portato.
Io ho il full a 43 euro al mese e multivision gratis per 12 mesi, pensi che con la Champions Sky sarebbe stata così generosa? ;)

Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

Ovviamente è oggettivo che la Champions impoverisca Sky e il pacco sport, poi c'è chi riesce a farne a meno e si gode quello che ha portato.
Io ho il full a 43 euro al mese e multivision gratis per 12 mesi, pensi che con la Champions Sky sarebbe stata così generosa? ;)

Beh allora capisco Xchè tu sia soddisfatto io ho lo stesso tuo ma pago 65€ al mese e MV connesso gratis solo 6 mesi poi 6 mesi 9,90 con attivazione 39€...

Io ho io vecchio mysky HD pace che è diventato mio a tutti gli effetti, quando l'ho sostituito con il bskyb da 500 giga. L'ho messo in sgabuzzino ora che me ne hanno dato un altro per il multivision ;)

Quindi ti è capitato anche di cessare l'abbonamento e di non restituire i decoder? Quanto tempo fa?

Quindi ti è capitato anche di cessare l'abbonamento e di non restituire i decoder? Quanto tempo fa?

No, quando ho rischiesto il nuovo myskyhd compatibile con on demand, il vecchio myskyhd pace che non è compatibile con l'on demand, me l'hanno lasciato e mi hanno ribadito più volte che non dovrò mai restituirlo

No, quando ho rischiesto il nuovo myskyhd compatibile con on demand, il vecchio myskyhd pace che non è compatibile con l'on demand, me l'hanno lasciato e mi hanno ribadito più volte che non dovrò mai restituirlo

Quando cesserai l'abbonamento dovrai restituire tutto. Se non è così, buon per te.

Quando cesserai l'abbonamento dovrai restituire tutto. Se non è così, buon per te.

Non posso sapere cosa partoriscono le loro menti geniali :)
Però mi hanno detto che non essendo compatibile con on demand non lo vogliono neanche più, anche perché non possono rigenerarlo ad altri

Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

Ma chi l'ha detto che uno deve restituire tutti decoder avuti negli anni!? Loro rivogliono solo l'ultimo posseduto

Ad un certo punto, avere un decoder vecchio indietro per loro è più un costo che altro

questo mv sta diventando sempre + una presa per i fondelli...

adesso con questa invenzione del mv connesso, non solo ti obbligano ad averli collegati entrambi alla stessa linea internet, ma per giunta.. con questi vincoli di 18 mesi, fregano sicuramente tantissime persone che non sanno che la loro data di scadenza andrà a slittare e si ritroveranno a pagare a listino gli altri pacchetti per almeno 6 mesi. Il risparmio quindi dove è ? da una parte ti fanno "credere" che stai risparmiando.. dall'altra ti prendono il doppio.

inoltre hanno praticamente reso il conto del mv non connesso, quasi inaccessibile perchè €30 al mese mi pare veramente un furto.

punti di vista..

Mi è capitato di poter vedere la fattura di un amico. Lui ha un multivision HD a 12 euro mensili con sconto di 2 euro. Quindi paga 10 euro
Com’è che io ho 2 multivision HD e li pago 12 euro cadauno al mese? Ma perché queste disparità? Ovviamente, abbiamo al stessa combinazione di pacchetti anche stessa anzianità

Cmq in questa discussione non ho trovato una chiara informazione se nel nuovo Sky Multivision, (quello in cui è necessaria la connessione ad internet per intenderci), è anche necessario collegare il secondo decoder alla parabola, oppure l'intera visone è solamente attraverso la rete?

Grazie a coloro che soddisferanno la mia domanda

Ma chi l'ha detto che uno deve restituire tutti decoder avuti negli anni!? Loro rivogliono solo l'ultimo posseduto

Da contratto li vogliono tutti ...in realtà vogliono solamente h4-h6-h7 per gli hd e v4-5-6-7-8-9-p-r per i mysky !gli altri te li lasciano solo perché non li rigenerano e non li rimettono in circolazione

Indietro
Alto Basso