Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e invece si, oppure è una truffase uno ha myskyHD e richiede il multivision con myskyHD ha ondemand su entrambi non c'è "altro da pagare" e attivare xkè appunto per avere myskyHD sul secondo ha già dei costi di attivazione + alti che coprono anche l'istallazione e l'attivazione.
non danno myskyHD a casaccio
Occhio che a volte danno come secondo decoder multivision anche il mySky ma senza le funzioni mySky abilitate, e in quel caso l'ondemand non è possibile averlo.
Io ho 2 multivision, (principale e multivision entrambi mySky con funzioni abilitate) ed ho l'ondemand su tutti e 2 i decoder, si paga solo l'attivazione del multivision con costi diversi se si chiede il mySky o il semplice HD, e poi si attiva l'ondemand la proprio fai da te sulle Smart card abbinate ai mySky.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dato che il decoder devono ancora spedirtelo, credo che tu sia in tempo per chiamare Sky e richiedere, come secondo decoder, il My Sky HD con funzioni abilitate.e invece si, oppure è una truffa
io ho due myskyhd, di cui il secondo mi è arrivato da 1 anno e qualcosa, e non sono riuscito nemmeno con le bombe a farmi attivare l'ondemand sul multivision
anche ieri, quando ho dato consenso alla riconnessione, non c'è stato verso, fermo restando che mi devono consegnare ancora il "terzo" decoder per il multivision (perchè è incluso nella mia offerta, bah)
la signora è stata categorica "non si può, nemmeno a pagamento"
Poi ho letto te, sono andato sulla faq di sky e ho letto e riportato qui quella frase.... che però oggi è SCOMPARSA
L'avere a casa il MySkyHD NON abilita automaticamente i servizi conseguenti
Un anno esatto fa davano ancora il secondo mysky con funzioni non attive e per attivarle bisognava pagare. Parlo dei decoder collegati a internet.
Vuol dire che è cambiata la politica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12 mesi son tanta roba...quando c'è grande fermeto(nuovi servizi ecc) che fanno un po' di tutto per fare attivazioni con quel che anno, poi si stabilizza e tornano alla rigidità.
No, paghi perché il tecnico deve installati inoltre il My Sky HD, con funzioni di registrazione, ecc.
No, ho già il multivision col decoder mysky hd ma con funzioni non attive, quindi basta pigiare un tasto![]()
...cmq un mysky senza funaioni di registrazioni attive è chiaro che non possa avere neanche lo scelti per te poichè è di fatto una registrazione, lasciamo perdere cosa dice il callcenter...
Forse devi fare come ho suggerito all'altro utente?...chiamare Sky e richiedere, come secondo decoder, il My Sky HD con funzioni abilitate.
Infatti, col MV connesso di Assocral è previsto il decoder standard, in alternativa il My Sky HD senza le funzioni di registrazione.
Capito, se non ti attivano le funzioni a pagamento sul secondo My Sky HD devi ordinare un altro My Sky HD con funzioni attive.