Sky Multivision / Sky Multiscreen

È comunque una truffa xchè ho il musky quindi da remoto potrebbero attivarlo ed usare quello che ho...quanto costa attivarne un altro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No! Cerchiamo di essere chiari visto che questo pandemonio l'ho creato io.
Allora, quando ho attivato il MV 1 anno e oltre fa, mi si disse prima dell'attivazione che le funzioni MySky non erano disponibili, nemmeno a pagamento. Quando arrivò il tecnico con un altro Samsung990V, alla mia sorpresa sul fatto che era un MySky HD mi disse che, certo che può avere l'ondemand, ma a pagamento e che non poteva attivarlo in quell'intervento.
Chiamati per giorni, ma tutti gli operatori mi dissero che non si poteva fare.

In realtà, non basta da remoto attivare le funzioni, a meno che non siano previste, perché l'installazione necessita(va) di un tecnico per via dei doppi collegamenti parabola (LBN) o unico collegamento con illuminatore SCR. Oggi però che il nuovo MV deve essere sempre collegato alla Rete internet di casa, non vedo come potrebbero giustificare il diniego dell'attivazione dell'ondemand e quant'altro.
La cosa che non mi spiego è che nella vecchia configurazione MV, il tecnico mi portò pure lo SkyLink per collegarmi il tutto alla Rete, nonostante il cavo parabola.
Resta che fanno un gran casino e, nel mio caso (MV full gratuito per 12 mesi ma con vincolo per 18 e dal 13 pagherò 15,00 euri + attivazione e nuovo decoder gratuiti), sto seriamente pensando di contattarli per capire se il nuovo MV che mi andranno a mettere avrà o meno l'ondemand. Ripeto, Sky senza ondemand (far partire il film dall'inizio quando vuoi, scegliere il film nella bacheca, metterlo in pausa, registrare, etc etc.) sia esso il principale, sia esso il multivision (che in genere si mette in camera da letto), nel 2016 NON HA ALCUN SENSO.
 
io invece non so se attendere il tecnico... e se mi andasse bene e mi mettessero un MV con tutte le funzioni? non credo proprio, perchè all'inizio mi si parlava di corriere e solo dopo, in fase di registrazione, di tecnico... tanto poi se si può fare a pagamento, lo potrei fare dopo no? però non so l'offerta.... insomma un consiglio per non farmi parlare con gli operatori facce di gomma o per farmi parlare con quelli giusti...
che numero dovrei chiamare? grazie in anticipo :icon_rolleyes:
 
Il numero del servizio clienti valido per tutte le cose è 027070.
 
Il numero del servizio clienti valido per tutte le cose è 027070.
mi date un consiglio?
la promo è talmente conveniente che sono quasi convinto che il MV non avrà l'ondemand
in più non mi hanno mandato le mail delle promo accettate, anzi non mi è arrivata nemmeno quella di Bentornato
li chiamo domani ?
 
Ciao. Vorrei chiedere un chiarimento: per chi ha già parabola che intervento tecnico va fatto per utilizzare il mv?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
dipende dall'illuminatore e dai cavi che ti entrano in casa e che arrivano al secondo Tv/decoder
 
dipende dall'illuminatore e dai cavi che ti entrano in casa e che arrivano al secondo Tv/decoder
No aspetta.
In casa c'è un solo decoder a cui arriva il cavo della parabola.
Non ha il MySky e nemmeno una presa del router vicino al decoder.

Il tecnico cosa dovrebbe fare?


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Raga ho chiuso il multivision ma sono comunque rimasto abbonato , ma il secondo decoder con la scheda lo devo restituire o lo posso tenere finché sono abbonato ? Perché loro non mi hanno fatto sapere nulla.
 
Mi hanno detto 79€ x attivare il mysky del MV...ladri! E sono cliente da 12 anni e gli do 80€ al mese...bah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Aggiorno
dopo varie peripezie, ho rinunciato a MV solo decoder HD gratuito per 12 mesi + vincolo per altri 6 a 15€
Una volta superata la faccenda, attiverò pagando il MV con MySky e servizi.
Ero tentato dal tenere il MV in promo per una terza stanza, visto che era gratuito, ma mi bloccava sconti per il MV MySky.
Grazie ragassi
 
quello è il prezzo...pensavi in un regalo? deve venire cmq il tecnico a fare la seconda calata...+ i decoder e gli eventuali skylink tutto gratis era un po' difficile. io sono cliente da 13 anni e non mi hanno offerto proprio niente lo sconto rispetto al listino è di qualche centesimo l'anno

Mi hanno detto 79€ x attivare il mysky del MV...ladri! E sono cliente da 12 anni e gli do 80€ al mese...bah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
quello è il prezzo...pensavi in un regalo? deve venire cmq il tecnico a fare la seconda calata...+ i decoder e gli eventuali skylink tutto gratis era un po' difficile. io sono cliente da 13 anni e non mi hanno offerto proprio niente lo sconto rispetto al listino è di qualche centesimo l'anno

Ma quale seconda calata tecnico skylink, ho già tutto attivo del mv devono solo attivare da remoto le funzioni rec mysky!! Sono dei ladri a basta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
qualcuno sa se offrono via chat o tel multivision bambini (che costa 5) gratis o meta' prezzo per 12 18 mesi?
 
lo dici a me? io da sempre ho fatto tutto il lavoro x farlo come dico io con materiali che scelgo, i cavi che passano dove dico io...eppure ho sempre pagato adeguamenti proprio xkè molto furbamente sky mette i costi di adeguamento insieme a quelli di istallazione e attivazione...insomma è un costo di entrata che vogliono punto e basta, e deve coprire chi eventualmente non fa come facciamo noi che è la stragrande maggioranza. se non va bene non si fa, le loro condizioni sono quelle.

c'è anche gli operatori telefonici che prendono soldi per un cambio tariffario e non dimentichiamoci i salassi che pagavamo come costo di ricarica

Ma quale seconda calata tecnico skylink, ho già tutto attivo del mv devono solo attivare da remoto le funzioni rec mysky!! Sono dei ladri a basta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso