Sky Multivision / Sky Multiscreen

Fra meno di un mese ho da disdire il Multivision per cercare nuove promozioni, non so se corro il rischio di dover pagare nuovi costi di attivazione in futuro. Qualcuno che sa come è meglio muoversi? :)

Ovviamente la riattivazione del servizio conterrà dei costi.

Promozioni. Al momento fanno sconti sul miltiscreen connesso a 9,90 invece di 15. Ma comunque ha un costo di attivazione.

Ovviamente la riattivazione del servizio conterrà dei costi.

Promozioni. Al momento fanno sconti sul miltiscreen connesso a 9,90 invece di 15. Ma comunque ha un costo di attivazione.

5€ al mese di sconto per 12 mesi fa 60€. Però se devo pagare di nuovo il costo di attivazione rischio veramente addirittura di pagare di più

Fra meno di un mese ho da disdire il Multivision per cercare nuove promozioni, non so se corro il rischio di dover pagare nuovi costi di attivazione in futuro. Qualcuno che sa come è meglio muoversi? :)
Disdetto il multivision per fine febbraio , primi di marzo ho richiesto multiscreen con decoder connesso adesso ho due myskyHD il costo è 39 euro di attivazione e 7,50 al mese per un anno perché sono cliente Sky da 16 anni ma penso che basti anche meno come anzianità .

Disdetto il multivision per fine febbraio , primi di marzo ho richiesto multiscreen con decoder connesso adesso ho due myskyHD il costo è 39 euro di attivazione e 7,50 al mese per un anno perché sono cliente Sky da 16 anni ma penso che basti anche meno come anzianità .

Questa è una buona offerta :)

questa è bella, a me mi fecero appunto 39€ per il solo skyhd e 9.90 per un anno...l'anzianità non penso conti molto

cmq già risparmio tanto visto che avevo quello da 30€

a me a gennaio hanno offerto 12 mesi gratis , senza costi di attivazione :D.. ovviamente accettata.. a proposito, quando attivo un pacchetto gratuito con extra si attiva anche sul multivision? perchè sull'abbonamento principale si è attivato mentre sul multivision ancora no, però il messaggio sul multivision è arrivato che il pacchetto era attivo :eusa_think:

a me a gennaio hanno offerto 12 mesi gratis , senza costi di attivazione :D.. ovviamente accettata.. a proposito, quando attivo un pacchetto gratuito con extra si attiva anche sul multivision? perchè sull'abbonamento principale si è attivato mentre sul multivision ancora no, però il messaggio sul multivision è arrivato che il pacchetto era attivo :eusa_think:

Chiedo perdono se insisto,so che non è possibile, ma prima di intraprendere una chiamata con qualche albanese del centralino che non capisce bene quello che dico, mi sapreste dire se la promozione piu giorni sky è valida solo sull'abbonamento principale o se vale anche per il multivision? perchè sull'abbonamento principale e su sky il pacchetto l'hanno aperto mentre sul multivision no. grazie in anticipo a chiunque sappia dirmi qualcosa :)

Chiedo perdono se insisto,so che non è possibile, ma prima di intraprendere una chiamata con qualche albanese del centralino che non capisce bene quello che dico, mi sapreste dire se la promozione piu giorni sky è valida solo sull'abbonamento principale o se vale anche per il multivision? perchè sull'abbonamento principale e su sky il pacchetto l'hanno aperto mentre sul multivision no. grazie in anticipo a chiunque sappia dirmi qualcosa :)

Eh mi dispiace ma siamo tutti sulla stessa barca :)
Niente da fare, i più giorni SKY sono SOLO sull'abbonamento principale, mi sono lamentato anch'io più volte.
Solo l'aggiunta di pacchetti di abbonamento li attivano anche al Multivision, tutto il resto resta solo su quello principale

Quello che dici non è attuabile, xchè è proprio il mio caso, R.A. inviata il 30.01.17 arrivata secondo Sky il 02.02.17, quindi loro mi bloccano il contratto il 31.03.17, ma se io avessi voluto consegnate il decoder, come dici tu il 31.01.17, il centro Sky non lo avrebbe preso xchè loro ritirano solo se hanno l'ok da parte di Sky sennò non te lo ritirano, quindi cade il discorso che fai...
Lo consegnavi il 2 febbraio allora :D
..due anni fa con abbonamento scaduto il 31/12 consegnai il decoder il 2 gennaio....dopo circa 7 giorni mi arrivò una lettera di Sky dove diceva che lo avrei potuto tenere (era un vecchio PACE SD)...

Eh mi dispiace ma siamo tutti sulla stessa barca :)
Niente da fare, i più giorni SKY sono SOLO sull'abbonamento principale, mi sono lamentato anch'io più volte.
Solo l'aggiunta di pacchetti di abbonamento li attivano anche al Multivision, tutto il resto resta solo su quello principale

Ok grazie mille della risposta, almeno adesso so che è "giusto" cosi e che non è un problema solo mio.. pazienza, anche se è una cosa un po scema

scusa ma avrei bisogno di un chiarimento, io ho un abbonamento con 1 mutivision (vecchio modello, cioè senza connessione ad internet), se vado ad aggiungere il multiscreen cosa avrei in più? (sia fisicamente che a livello di servizi)

scusa ma avrei bisogno di un chiarimento, io ho un abbonamento con 1 mutivision (vecchio modello, cioè senza connessione ad internet), se vado ad aggiungere il multiscreen cosa avrei in più? (sia fisicamente che a livello di servizi)

È già multiscreen, e solo un cambio di nome, potresti aggiungere gratis lo Sky Go Plus.

già adesso puoi avere tutto quello che prevede multiscreen cioè un multivision e skygoplus. quindi per avere qualcosa di +...devi andare sul sito e attivare skygoplus se non l'hai giò fatto.

ps il multivision connesso dà diritto a una tariffa molto + bassa in alcuni casi, infatti se hai calcio e/o sport passerai da 30€ di mv a 15. anzi chiedendo la migrazione dal non connesso al connesso avrai anche altri sconti

Continuano a martellarmi di messaggi sul telefono e su entrambi i decoder che devo tenere tutto collegato a internet sennò mi interrompono l'offerta. Ma io ho tutto sempre collegato e non so più come farglielo capire a quelli del call center!
Che noia

A me succede il contrario: lo skylink si disconette praticamente tutti i giorni, ma non mi hanno mai chiamato ne ricevuto messaggi.

A me succede il contrario: lo skylink si disconette praticamente tutti i giorni, ma non mi hanno mai chiamato ne ricevuto messaggi.

ma il controllo non è 24/7 quindi nel periodo che sta scollegato se ne salta uno, tu sistemi la connessione e ne fa 10 OK...non ti arriva niente.

quindi non posso spegnere la ciabatta come faccio sempre sul secondo decoder giusto?

quindi non posso spegnere la ciabatta come faccio sempre sul secondo decoder giusto?

sarebbe meglio di no...ma se lo spegnimento è solo nella notte...non ci dovrebbero essere problemi infatti il controllo di solito avviene all'accensione dei decoder. e raramente mentre questi sono in standby, visto che il fine è quello di verificare che la visione avvenga nel medesimo appartamento.

Ho un pacchetto full con due multivision non connessi. Nel caso volessi passare al multivision connesso,dovrei avere connessi tutti i decoder o potrei lasciare un multivision connesso e uno no,ovviamente pagando di più per quello non connesso?
Saluti Carlo

Indietro
Alto Basso