Sky Multivision / Sky Multiscreen

Si ma stai attento che sia un pack e non un ticket (i ticket solitamente si vedono solamente nel decoder principale)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Si ma stai attento che sia un pack e non un ticket (i ticket solitamente si vedono solamente nel decoder principale)

ah buono a sapersi.....
Altra cosa che é più importante...
il secondo decoder con quale cavo sat viene collegato ? un cavo che parte dal decoder principale? o che parte dalla parabola magari cambiandoci SCR?

Solitamente parte dalla parabola e montano un scr

Sicuramente si

Sky Go Plus è incluso in Multiscreen (è così per tutti, non è un'offerta) quindi aderendo a questa offerta non lo paghi perchè fa proprio parte di Multiscreen.

Sulla data di scadenza non saprei che dire, forse è sbagliata e quindi l'offerta è ancora valida, oppure le mail sono partite in ritardo. Ma è più probabile la prima ipotesi.

Avevo scritto qualche pagina più su :)
Appena mi sono accorto di questa offerta ho aderito subito e nessun problema della scadenza della promo al 2 luglio. Ho telefonato il servizio clienti e mi hanno fatto la registrazione vocale. Gratis per 18 mesi e poi altri 6 mesi al 50% di sconto. Si pagano 19 euro per la consegna del decoder, Smart Card e installazione qualora servisse.
Si può disdire il multiscreen quando si vuole, l'unico vincolo è non disdire Sky per 18 mesi.
Per Skygoplus, essendo option, si può disdire senza problemi qualora si desse la disdetta del multiscreen :)

Appena mi sono accorto di questa offerta ho aderito subito e nessun problema della scadenza della promo al 2 luglio. Ho telefonato il servizio clienti e mi hanno fatto la registrazione vocale. Gratis per 18 mesi e poi altri 6 mesi al 50% di sconto. Si pagano 19 euro per la consegna del decoder, Smart Card e installazione qualora servisse.
Si può disdire il multiscreen quando si vuole, l'unico vincolo è non disdire Sky per 18 mesi.
Per Skygoplus, essendo option, si può disdire senza problemi qualora si desse la disdetta del multiscreen :)
quindi ti prolunga il contratto di 18 mesi qualsiasi sia la scadenza...

scusate ma se uno ha una seconda parabola che potrebbe utilizzare nella stessa casa.... potrebbe collegarci il multi screen?

Che domande macabre

Probabile. Però tieni conto che deve avere visuale completamente libera verso sud

Io oggi mi sono lamentato che a maggio mi hanno proposto 6 mesi con 5 euro di sconto (quando ho chiesto downgrade da multiscreen ) e ora fanno a tutti questa proposta...
Allora mi hanno proposto un secondo decoder multiscreen con questa offerta e la disdetta dell'altro, però devo verificare di non perdere sconti sui pack.
Certo che x risparmiare bisogna inventarsi di tutto..
Qualcuno ha chiesto questa promo multiscreen con le funzioni mysky attive?

Sempre riguardo l offerta che offre gratuitamente multiscreen fino a fine 2018 e poi 50% x 6 mesi con vincolo 18 mesi. L Hd è obbligatorio metterlo? Nel mio contratto nn ho l hd e quindi al momento nn lo pago, se attivassi quell offerti l hd è obbligatorio e perciò inizierei a pagarlo dal primo mese? Grazie :)

Indietro
Alto Basso