Sky Multivision / Sky Multiscreen

-C) PER I NUOVI CLIENTI 3 MESI GRATIS DI MULTIVISION DA RICHIEDERE AL TECNICO

Se non volete mantenere il servizio del Multivision oltre il terzo mese, chiamate il numero 027070 almeno 30 giorni prima della scadenza dei 3 mesi.

70hs48.jpg

https://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

A me un operatore ha detto che si può disdettare anche 10-15 giorni prima della scadenza dei 3 mesi. Sarà vero?

Ora che ci penso, perché ho riportato una cosa vecchia, dato che ora so che il MV, a differenza dei pack, può essere disattivato anche all'istante, invece prima gli operatori facevano come per il downgrade dei pack, o a limite toglievano entro fine mese, ma insistendo poi si è capito che il MV lo possono togliere subito.

ma il nuovo multiscreen del tipo "connesso" che differenze ha con il classico multivision?

1-Funziona bene l'on demand o non centra nulla

2-C'è solo il fatto che vanno collegati i decoder ad internet oppure c'è dell'altro?

3-Tecnicamente adesso ho due decoder Samsung Myskyhd con Multivision.................
Con la VDSL va bene? O ci vuole l'ADSL?

Lo chiedo perchè ho ricevuto una offerta in retention con prezzo del multivision piu basso però solo se collegherò i due decoder ad internet......
Grazie a chi mi risponderà.

ma il nuovo multiscreen del tipo "connesso" che differenze ha con il classico multivision?

1-Funziona bene l'on demand o non centra nulla

2-C'è solo il fatto che vanno collegati i decoder ad internet oppure c'è dell'altro?

3-Tecnicamente adesso ho due decoder Samsung Myskyhd con Multivision.................
Con la VDSL va bene? O ci vuole l'ADSL?

Lo chiedo perchè ho ricevuto una offerta in retention con prezzo del multivision piu basso però solo se collegherò i due decoder ad internet......
Grazie a chi mi risponderà.

il multivision connesso differisce dall'altro solo per il metodo con cui ti controllano.

per avere skyondemand sul decoder secondario devi richiedere appositamente un multivision con myskyhd anche sul secondario e devi già possederlo sul principale.

la vdsl sempre connessa va benissimo xkè i decoder si collegano a un router wifi qualsiasi

Ho già un abbonamento full+Multivision con entrambi i decoder connessi. È possibile avere un terzo decoder con il solo pacchetto " bambini" ?

Sì, ma se hai 2 My Sky e ne vuoi prendere un altro no, solo decoder standard. La somma non deve essere superiore a 5. Per capirci il My Sky vale 2 e il decoder standard 1.

Grazie. Attualmente,ho un Mysky e un decoder normale e vorrei un terzo decoder normale. Mi sai dire quanto dovrei sborsare in più al mese?
Grazie

Ciao a tutti. Chiedo scusa se la domanda è ricorrente, ma il thread è troppo lungo per leggerlo tutto, vorrei sapere quali attività effettua l'installatore durante l'installazione e quale decoder viene consegnato.

Se è presente una sezione specifica del forum in cui tutto questo viene dettagliato, per favore indicatemela perché io non riesco a trovarla.

grazie

Ciao a tutti. Chiedo scusa se la domanda è ricorrente, ma il thread è troppo lungo per leggerlo tutto, vorrei sapere quali attività effettua l'installatore durante l'installazione e quale decoder viene consegnato.

Se è presente una sezione specifica del forum in cui tutto questo viene dettagliato, per favore indicatemela perché io non riesco a trovarla.

grazie
se ci fai sapere cosa hai adesso e cosa richiedi avrai una risposta più precisa perchè le variabili sono tante

Vorrei attivare multiscreen in un impianto condominiale in cui non vi sono ulteriori calate libere o disponibile e attualmente ho un myskyhd.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk