Sky Multivision / Sky Multiscreen

Un saluto a tutti, vorrei porvi una domanda a voi esperti del servizio: aggiungendo il servizio Multivision non connesso da 15 euro€ al mese, i canali HD sono compresi? Come decoder forniscono il myskyhd o il semplice decoder?

Il mio abbonamento è composto da: Sky TV, Famiglia, Cinema, HD e myskyhd

Grazie mille per il riscontro

Un saluto a tutti, vorrei porvi una domanda a voi esperti del servizio: aggiungendo il servizio Multivision non connesso da 15 euro€ al mese, i canali HD sono compresi? Come decoder forniscono il myskyhd o il semplice decoder?

Il mio abbonamento è composto da: Sky TV, Famiglia, Cinema, HD e myskyhd

Grazie mille per il riscontro

l'hd è compreso. se vuoi un secondo myskyHD lo devi chiedere e pagherai d+ di istallazione ma sempre 15€(in quanto non devi replicare calcio e/o sport) se in futuro aggiungi quei pacchetti te lo passano a 30€.

cmq io sceglierei quello connesso se hai una linea internet fissa e con tutte le comodità che ci sono oggi sei sicuro che non dovrai + cambiare niente

l'hd è compreso. se vuoi un secondo myskyHD lo devi chiedere e pagherai d+ di istallazione ma sempre 15€(in quanto non devi replicare calcio e/o sport) se in futuro aggiungi quei pacchetti te lo passano a 30€.

cmq io sceglierei quello connesso se hai una linea internet fissa e con tutte le comodità che ci sono oggi sei sicuro che non dovrai + cambiare niente

Se ad esempio aggiungessi il calcio al mio abbonamento, posso comunque mantenere la visione al pacchetto da 15€ (quindi con il calcio eslcuso)?

Lo preferisco non connesso perchè il decoder mi serve in una dependance dove non ho modo di portare internet... ;)

Grazie

Una volta c’’’’era la possibilità tramite app di vedere i pacchetti attivi su ognuna delle Smart card . Ora dopo il restyling dell’area fai da te non riesco più a trovare la composizione dei pacchetti per smart card. Qualcuno sa se c’è qualche menù nascosto o è proprio impossibile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Una volta c’’’’era la possibilità tramite app di vedere i pacchetti attivi su ognuna delle Smart card . Ora dopo il restyling dell’area fai da te non riesco più a trovare la composizione dei pacchetti per smart card. Qualcuno sa se c’è qualche menù nascosto o è proprio impossibile?

Simula l'aggiunta di un pack, di un servizi o di altro che non hai e, prima della scelta definitiva, ti esce il costo sostenuto.

Simula l'aggiunta di un pack, di un servizi o di altro che non hai e, prima della scelta definitiva, ti esce il costo sostenuto.

Si ma quello me lo dà sul principale dicevo che una volta si potevano vedere i pacchetti su ciascuna Smart Card

Scusate, volevo chiedere se è possibile avere il secondo decoder con il MySky e vedere tutti i pacchetti che ho attualmente (TV, Cinema, Sport e Famiglia) in HD. Il 2° decoder lo connetterei ad internet ma vorrei capire quanto costa quello con il MySky rispetto al decoder senza possibilità di registrare.
Al momento sono in scadenza a seguito di disdetta inviata, se decidessi di attivare il 2° decoder con MySky, il vincolo sarebbe di 12 mesi o 18 mesi, considerando che eventualmente rinnoverei al massimo per 12 mesi?

Scusate, volevo chiedere se è possibile avere il secondo decoder con il MySky e vedere tutti i pacchetti che ho attualmente (TV, Cinema, Sport e Famiglia) in HD. Il 2° decoder lo connetterei ad internet ma vorrei capire quanto costa quello con il MySky rispetto al decoder senza possibilità di registrare.
Al momento sono in scadenza a seguito di disdetta inviata, se decidessi di attivare il 2° decoder con MySky, il vincolo sarebbe di 12 mesi o 18 mesi, considerando che eventualmente rinnoverei al massimo per 12 mesi?
devi chiedere in fase di offerta il vincolo

Il costo mensile non cambia, è sempre lo stesso tra decoder mySky ed HD semplice, quello che cambia è il contributo di attivazione, per la durata del vincolo come ti è già stato suggerito, devi chiedere.

18 mesi.

Ciao ragazzi , avevo chiesto ancora 2 mesi fa delle informazioni ma ora ho intenzione di farlo.

Attualmente ho gia un decoder myskyhd(mio fratello) in mansarda, con sport e calcio.

Io volevo usufruire del multiscreen (multivision ... quale è la differenza?)

Ho la parabola con un src lnb.. in casa mi arriva dalla presa solamente un cavo ,che attacco direttamente al decoder.

Il 2° decoder vorrei metterlo proprio sotto alla mansarda(camera mia), non ho problemi a portare giu un secondo filo(serve qualche switch?).

Ora in breve vi elenco i miei dubbi.

1) ho letto della promozione MV , ha vincolo 18 mesi giusto?Preferirei non essere vincolato... quanto verrei a spendere facendo il MV liscio cioè senza promozione? Ovviamente tenendo solamente i pacchetti del decoder principale.
2)ho letto che esistono due tipi di abbonamento .. quello connesso e quello non connesso(quello connesso costerebbe meno).. io a casa ho una linea da 10mb, si può fare? Il decoder che sky mi darebbe,avrebbe incorporato il wi-fi o devo prendere la specie di modem sempre da sky?
3)il secondo decoder sarebbe a tutti gli effetti indipendente dal principale?
4)quale sarebbe il decoder migliore che potrei farmi dare? il 4k è disponibile?

Grazie ragazzi

Ciao ragazzi , avevo chiesto ancora 2 mesi fa delle informazioni ma ora ho intenzione di farlo.

Attualmente ho gia un decoder myskyhd(mio fratello) in mansarda, con sport e calcio.

Io volevo usufruire del multiscreen (multivision ... quale è la differenza?)

Ho la parabola con un src lnb.. in casa mi arriva dalla presa solamente un cavo ,che attacco direttamente al decoder.

Il 2° decoder vorrei metterlo proprio sotto alla mansarda(camera mia), non ho problemi a portare giu un secondo filo(serve qualche switch?).

Ora in breve vi elenco i miei dubbi.

1) ho letto della promozione MV , ha vincolo 18 mesi giusto?Preferirei non essere vincolato... quanto verrei a spendere facendo il MV liscio cioè senza promozione? Ovviamente tenendo solamente i pacchetti del decoder principale.
2)ho letto che esistono due tipi di abbonamento .. quello connesso e quello non connesso(quello connesso costerebbe meno).. io a casa ho una linea da 10mb, si può fare? Il decoder che sky mi darebbe,avrebbe incorporato il wi-fi o devo prendere la specie di modem sempre da sky?
3)il secondo decoder sarebbe a tutti gli effetti indipendente dal principale?
4)quale sarebbe il decoder migliore che potrei farmi dare? il 4k è disponibile?

Grazie ragazzi

multivision e multiscreen sono la stessa cosa.
1) senza vincolo, sempre che esista costerebbe un botto di attivazione (specie se richiedi myskyHD sulla seconda stanza) i pacchetti sono gli stessi identici del principale e se modifichi la composizione del principale si modifica anche quella
2) quello connesso costa 15, quello non connesso 30(xkè sport e/o calcio). la banda necessaria è veramente ridicola basta che sia sempre connesso, vengono fatti + volte al giorno dei controlli i 2 decoder si connettono ai server sky per vedere che siano connessi alla stessa linea. se chiedi myskyHD sul secondario avrai un myskyHD con wifi incorporato se chiedi solo skyHD ti danno tutto compreso uno skylink x connettere skyHD al wifi già esistente in casa
3)si
4)sky fornisce già il suo "miglior" decoder skyHD+skylink o il myskyHD con wifi incorporato e dtt incorporato (l'humax ha il disco da 1TB ma il telecomando è orrendo e scomodo):D a meno di carenza di dispositivi ma non dovrebbe essere un periodo troppo caldo di attivazioni. il 4k non viene trasmesso da sky al momento

multivision e multiscreen sono la stessa cosa.
1) senza vincolo, sempre che esista costerebbe un botto di attivazione (specie se richiedi myskyHD sulla seconda stanza) i pacchetti sono gli stessi identici del principale e se modifichi la composizione del principale si modifica anche quella
2) quello connesso costa 15, quello non connesso 30(xkè sport e/o calcio). la banda necessaria è veramente ridicola basta che sia sempre connesso, vengono fatti + volte al giorno dei controlli i 2 decoder si connettono ai server sky per vedere che siano connessi alla stessa linea. se chiedi myskyHD sul secondario avrai un myskyHD con wifi incorporato se chiedi solo skyHD ti danno tutto compreso uno skylink x connettere skyHD al wifi già esistente in casa
3)si
4)sky fornisce già il suo "miglior" decoder skyHD+skylink o il myskyHD con wifi incorporato e dtt incorporato (l'humax ha il disco da 1TB ma il telecomando è orrendo e scomodo):D a meno di carenza di dispositivi ma non dovrebbe essere un periodo troppo caldo di attivazioni. il 4k non viene trasmesso da sky al momento

ok ti ringrazio della risposta intanto...

Mi sono informato un po' meglio dal sito di sky.

All'attuale abbonamento di mio fratello è offerto sky MV, il primo anno dovrebbe essere gratis , mentre i sei mesi successivi a metà prezzo(7.5€/mese o 4 sett).
Dopo questo tempo dovrei poterlo disdire giusto? Chiedo per ignoranza, io dopo i 18 mesi potrei disdire solamente il MV o devo disdire tutto l'abbonamento completo?

Attualmente l'abbonamento madre scade il 01/10/2018. Quindi praticamente tra 11 mesi.

Io l'abbonamento avrei intenzione di farlo partire dai primi di dicembre, ma come funzionerebbe se mio fratello decidesse di bloccare l'abbonamento(in data 01/10/18) per la ricerca di condizioni migliori?si interrompe anche il MV ma essendomi svincolato prima devo pagare tutti gli sconti precedenti?(quindi i 15€* tot mesi)

Grazie

All'attuale abbonamento di mio fratello è offerto sky MV, il primo anno dovrebbe essere gratis , mentre i sei mesi successivi a metà prezzo(7.5€/mese o 4 sett).
Dopo questo tempo dovrei poterlo disdire giusto? Chiedo per ignoranza, io dopo i 18 mesi potrei disdire solamente il MV o devo disdire tutto l'abbonamento completo?

Attualmente l'abbonamento madre scade il 01/10/2018. Quindi praticamente tra 11 mesi.

Io l'abbonamento avrei intenzione di farlo partire dai primi di dicembre, ma come funzionerebbe se mio fratello decidesse di bloccare l'abbonamento(in data 01/10/18) per la ricerca di condizioni migliori?si interrompe anche il MV ma essendomi svincolato prima devo pagare tutti gli sconti precedenti?(quindi i 15€* tot mesi)

Grazie

semplicemente slitta la data di scadenza del contratto che non sarà più 1/10/2018, ma 18 mesi dopo da quando attivi il MV.
quindi prima dei 18 mesi non ti puoi liberare da sky senza penali...
tra l'altro se tuo fratello usufruisce di sconti sul suo pacchetto, tra la data del 1/10/2018 e la nuova scadenza pagherà tutto a listino.

Grazie

attivando il MV si sposta la data di scadenza di tutto l'abbonamento sky e dovrai tenerlo 18 mesi dopodichè disdire(i vicnoli temporali sono scritti in fondo e possono variare quindi controlla) dopo 18 mesi puoi fare quello che vuoi, togliere il MV o disdire lintero abbonamento.

il'abbonamento resta UNO i decoder sono indipendenti ma come ho detto attivando MV si sposta la scadenza dell'abbonamento principale e quindi viene tutto di conseguenza.

indicativamente tu il 25-30 novembre fai la richiesta di MV te lo attivano pochi giorni dopo(dipende dal lavoro degli antennisti e a dicembre di solito aumenta un po') l'abbonamento scadrà il 1 dicembre 2018. verranno fatturati tutti i costi e sottratti tutti gli sconti. le tue condizioni vantaggiose mica male(1 anno gratis con istallazione (non so il costo e se preveda myskyhd o solo skyhd) e 6 mesi a metà prezzo) rimarranno tali se TUTTO l'abbonamento tuo e del principale non vengono toccati per 18 mesi. se cambi composizione dei pacchetti togliendo qualcosa al principale o se il principale fa la disdetta tattica per avere delle offerte...ti cade tutto il castello e dovrai rimborsare TUTTI gli sconti fruiti che saranno una valanga e dipendono da quanto presto disdici e cmq avranno sui 100-200 di cost di attivazione da rimborsare

insomma gli abbonamenti non saranno mai svincolati e farà capo tutto a quello di tuo fratello e di come si muoverà lui. quindi se è un tipo che ogni anno fa la disdetta tattica io eviterei xkè attivandoti il MV non deve fare cambiamenti per 18 mesi (se il vincolo è confermato dalla tua particolare offerta) a partire da quanto attivano il MV

@kevinilcondor

chiaro ho capito.

@Burchio

non ho capito il punto "l'abbonamento scadrà il 1 dicembre 2018"

Se io ho l'abbonamento madre che scade il 01/10/18. facciamo che il MV mi venga attivato il 01/12/17. Avendo il vincolo dei 18 mesi andrei in scadenza il 01/06/2019 o sbaglio?.

Bene , quindi dal 01/10/18 al 01/06/19 andrei a prezzo pieno giusto? Sono 8 mesi.

Ora mio fratello paga 36€/4 settimane... devo chiedere quanto pagherebbe senza sconti... infine con la promozione del MV pagherei 45€ per 18 mesi... e dovrei fare un paio di conti riguardo al prezzo pieno degli 8 mesi.

Voi cosa fareste? Procedere col MV e pagare il prezzo pieno per 8 mesi dite sia vantaggioso?

grazie

@kevinilcondor

chiaro ho capito.

@Burchio

non ho capito il punto "l'abbonamento scadrà il 1 dicembre 2018"

Come scritto da kevinilcondor , se io ho l'abbonamento madre che scade il 01/10/18. facciamo che il MV mi venga attivato il 01/12/17. Avendo il vincolo dei 18 mesi andrei in scadenza il 01/06/2019.

Bene , quindi dal 01/10/18 al 01/06/19 andrei a prezzo pieno giusto? Sono 8 mesi.

Ora mio fratello paga 36€/4 settimane... devo chiedere quanto pagherebbe senza sconti... infine con la promozione del MV pagherei 45€ per 18 mesi... e dovrei fare un paio di conti riguardo al prezzo pieno degli 8 mesi.

Voi cosa fareste? Procedere col MV e pagare il prezzo pieno per 8 mesi dite sia vantaggioso?

grazie

dipende se tuo fratello ha già una promozione o meno...
tieni conto che io ho rinnovato due mesi fa un'offerta annuale scontata in cui è anche compreso il Mv.
pochi giorni fa è sorta la necessità di una seconda postazione MV. a conti fatti la nuova postazione mi avrebbe fatto allungare di 7 mesi la data attuale di scadenza in cui avrei pagato a prezzo pieno il Full + 2 MV.
Ho chiaramente rinunciato e non avendo necessità sulla seconda postazione di sport e calcio ho optato per now tv nella seconda postazione.
Tra l'altro dovresti vedere se ci sono dei costi di installazione

dipende se tuo fratello ha già una promozione o meno...
tieni conto che io ho rinnovato due mesi fa un'offerta annuale scontata in cui è anche compreso il Mv.
pochi giorni fa è sorta la necessità di una seconda postazione MV. a conti fatti la nuova postazione mi avrebbe fatto allungare di 7 mesi la data attuale di scadenza in cui avrei pagato a prezzo pieno il Full + 2 MV.
Ho chiaramente rinunciato e non avendo necessità sulla seconda postazione di sport e calcio ho optato per now tv nella seconda postazione.
Tra l'altro dovresti vedere se ci sono dei costi di installazione

Allora ho fatto un po di conti.

Attualmente mio fratello paga 47.90€ + 6 per l'hd, ha uno sconto di 14€ e un altro di 3.25 della nuova periodicità.

Ricapitolando i costi.

Per i primi 10 mesi(fino alla data della scadenza dell'abbonamento madre) pago circa 36. Quindi 360€

Per i due mesi successivi pago a prezzo pieno l'abbonamento madre(ma ancora senza il MV) quindi 47.90+6+14+3.25(ci va questo??) --->144

Per i 6 mesi dopo pago [47.90+6+14+3.25(??)+7.5]*6--->472

Totale per i 18 mesi--->980€

Al mese sarebbero 55..

essendo in due ,tra me e mio fratello verrebbero fuori 27.5€/mese.

Cosa dite?

Come calcoli sono giusti riguardo alle mensilità?

Grazie

Indietro
Alto Basso