Sky Multivision / Sky Multiscreen

Io mi sono messo d'accordo col tipo dello sky center che mi manda fuori lui il tecnico... io dico tutto a lui cosa fare... penso di non fare nulla online giusto?

Grazie

lo sky service avrà fatto per te l'equivalente della procedura online altrimenti non può mandarti nessuno. l'ordine di lavoro non è modificabile dall'istallatore (se è errato basta rifiutarlo e se ne deve riandare senza storie e come sempre senza addebiti). quindi se allo skyservice hanno sbagliato e ci scrivono di mettere 3 MV bambini loro mettono quello :D

Mi confermate che un passaggio da MV HD a MV MySkyHD è solo un upgrade di tipo tecnologico e quindi non va ad inficiare gli sconti ricevuti?
Mi stanno per attivare il MV HD in reconnection (gratis x 1 anno e poi 6 mesi a listino), perchè per il MV MySkyHD non avevano promo per me (avrei pagato subito a listino): ho deciso quindi di farmi attivare il primo in promo e, pagando i 79€ per il passaggio, farmi subito attivare dopo il secondo.

solo sky o la loro chat può confermarti questo per scritto.

ovviamente sono io che dico al tecnico del sky service cosa mettere...lui ha detto che ha solamente bisogno del codice cliente e fa tutto

Buona sera a tutti, ho un quesito da porvi... ad inizio settembre, dopo anni di prepagate, sono tornato all’ abbonamento classico ed in fase di sottoscrizione ho richiesto l’ adeguamento dell’ impianto esistente (l’ impianto è abbastanza semplice, ho la parabola sul balcone della sala in corrispondenza del decoder con massimo 4 metri di cavo). Mi è stato fornito il nuovo myskyhd Humax e sostituito l ’illuminatore con la versione unicable 2.

Domanda: l ’illuminatore che mi è stato montato ha una sola uscita, nel caso volessi attivare il multiscreen, come fanno a portare il segnale nella stanza dove vorrei vedere la tv con il secondo decoder? Purtroppo la mia abitazione non è predisposta per far passare cavi interni quindi il secondo cavo sat dovrebbe passare sul tetto.

Grazie per il chiarimento.

Scusate l'intrusione, ma pur scorrendo le discussioni non mi è chiara una cosa:

se tolgo il Multivision Bambini il secondo decoder lo devo restituire subito oppure il giorno che chiuderò definitivamente il contratto con Sky?

Buona sera a tutti, ho un quesito da porvi... ad inizio settembre, dopo anni di prepagate, sono tornato all’ abbonamento classico ed in fase di sottoscrizione ho richiesto l’ adeguamento dell’ impianto esistente (l’ impianto è abbastanza semplice, ho la parabola sul balcone della sala in corrispondenza del decoder con massimo 4 metri di cavo). Mi è stato fornito il nuovo myskyhd Humax e sostituito l ’illuminatore con la versione unicable 2.

Domanda: l ’illuminatore che mi è stato montato ha una sola uscita, nel caso volessi attivare il multiscreen, come fanno a portare il segnale nella stanza dove vorrei vedere la tv con il secondo decoder? Purtroppo la mia abitazione non è predisposta per far passare cavi interni quindi il secondo cavo sat dovrebbe passare sul tetto.

Grazie per il chiarimento.

dividono il cavo che esce dalla parabola in un qualunque punto e passano il cavo dalla divisione fino alla nuova postazione

appena finita la chat con operatore.

Allora mi ha detto che con la promozione (gratis per 1 anno e 6 mesi al 50%) vale solamente con il decoder skyhd, mentre dallo sky service mi hanno detto che con 79€ posso mettere il myskyhd.

In verita in chat mi hanno proposto 9.90€/4sett per 12 mesi e poi a listino + 79€ per il myskyhd.

Poi mi hanno detto che se aggiungo il tutto adesso per esempio,(vorrei aggiungere anche famiglia) da qui al 30/11 non è a listino come mi suggeriva un utente qui del forum che non ricordo..

voi cosa dite? non so chi più ascoltare.

altra cosa.. provando a fare il MV dal fai da te , ho la possibilità di attivare fino a 3 multivision? Ma se il primo serve per il decoder..gli altri 2 a cosa servono? per tablet,smartphone,pc ecc?

Grazie

Ultima modifica:
appena finita la chat con operatore.

Allora mi ha detto che con la promozione (gratis per 1 anno e 6 mesi al 50%) vale solamente con il decoder skyhd, mentre dallo sky service mi hanno detto che con 79€ posso mettere il myskyhd.

In verita in chat mi hanno proposto 9.90€/4sett per 12 mesi e poi a listino + 79€ per il myskyhd.

Poi mi hanno detto che se aggiungo il tutto adesso per esempio,(vorrei aggiungere anche famiglia) da qui al 30/11 non è a listino come mi suggeriva un utente qui del forum che non ricordo..

altra cosa.. provando a fare il MV dal fai da te , ho la possibilità di attivare fino a 3 multivision? Ma se il primo serve per il decoder..gli altri 2 a cosa servono? per tablet,smartphone,pc ecc?

Grazie

Si volendo si visto che un illuminatore SCR ha 4 porte possibili puoi connettere 4 decoder sky hd ma poi la fattura è cara

Salve. Nel mio fai da te ho l'offerta per il Multiscreen gratis per 1 anno, poi 6 mesi al 50 %. Ma ci sono costi di attivazioni o costi riguardanti il tecnico ? C'è scritto costi di adeguamento impianto incluso. Ma poi potrò vedere tutto quello che ho sul mio myskyHD e sul mio abbonamento ? C'è qualcosa che non specificano di cui dovrei stare attento? Nei post precedenti leggevo di MV HD e MV MyskyHD....non capisco la differenza...:eusa_shifty:
Grazie

Secondo voi, fra fare Mv adesso con Myskyhd ed aspettare Sky Q fra qualche mese, quali sono i vantaggi e svantaggi per
1) costi escludendo promo per adeguamento impianto e mensili,
2) tecnologia cioè un Sky Q ed 1 mini al posto di 2 Humax da 1 tera.

Ultima modifica:
Secondo voi, fra fare Mv adesso con Myskyhd ed aspettare Sky Q fra qualche mese, quali sono i vantaggi e svantaggi (costi escludendo promo, tecnologia)?

La tua domanda mi fa riflettere su qualcosa cui ho già pensato, ma gli abbonati Multivision avranno la possibilità di avere lo Sky Q senza canone mensile aggiuntivo? E chi lo ha gratuito per la promozione continuare la promozione sullo Sky Q?

Per me ti farebbero comunque pagare minimo 150 euro per decoder e adeguamento impianto. Per il canone, non saprei

Buongiorno ragazzi, ho bisogno degli ultimi aiuti e poi procedo col mv

Allora in chat mi ha detto che Se aggiungo il mv per esempio la settimana prossima, da cui al 30/11 non pago a listino come avevo capito da un altro utente... O sbaglio?
Tutto questo perché non vorrei far slittare ancora la scadenza perché già gli ultimi mesi, avendo il vincolo del mv, li pago a prezzo di listino senza sconti.

Quindi volevo capire come ragiona sky per i tempi..

Poi io vorrei aggiungere anche famiglia. Ma lo aggiungerei solamente se il mv andasse in porto. Quindi preferirei aggiungerlo dopo. Il tipo dello sky service mi consiglia di aggiungerlo prima... Cosa cambia? Aggiungendolo dopo mi va ad intaccare l'abbonamento del mv? Xk sul sito che scritto che non possono essere fatte modifiche.

buonasera ragazzi... nessuno sa aiutarmi?

Lunedi pensavo di attivare il pacchetto famiglia da casa e poi martedi andare allo sky service e farmi attivare il mv.. ma prima devo sciolgliere gli ultimi dubbi :)

Buongiorno ragazzi, ho bisogno degli ultimi aiuti e poi procedo col mv

Allora in chat mi ha detto che Se aggiungo il mv per esempio la settimana prossima, da cui al 30/11 non pago a listino come avevo capito da un altro utente... O sbaglio?
Tutto questo perché non vorrei far slittare ancora la scadenza perché già gli ultimi mesi, avendo il vincolo del mv, li pago a prezzo di listino senza sconti.

Quindi volevo capire come ragiona sky per i tempi..

Poi io vorrei aggiungere anche famiglia. Ma lo aggiungerei solamente se il mv andasse in porto. Quindi preferirei aggiungerlo dopo. Il tipo dello sky service mi consiglia di aggiungerlo prima... Cosa cambia? Aggiungendolo dopo mi va ad intaccare l'abbonamento del mv? Xk sul sito che scritto che non possono essere fatte modifiche.

A listino paghi sempre, o nella prossima fattura o nell'ultima fattura relativa alla scadenza della promo. Se attivi il Multiscreen avrai un vincolo di 18 mesi. Riporta qui i termini e le condizioni dove leggi che non puoi fare modifiche.

ma a listino intendi che mi addebitano tot giorni (cioè dalla data di inizio del MV fino alla fine del mese) o tutto il mese ? e solamente il MV?
Attualmente se provo a fare il MV online, mi esce che dalla prossima fattura pago come le fatture precedenti, quindi non viene addebitato nulla nella prossima a quanto vedo.
Sinceramente il punto delle modifiche non lo trovo .. o forse me lo aveva detto il tipo dello sky service.

Quindi si puo attivare anche dopo aver fatto il MV, il pack famiglia?

Ultima domanda ... sky come ragiona sui tempi? cioè è possibile una fattura di sole due settimane per esempio?
Se io parto col MV il 15 novembre arriverei ,coi 18 mesi del vincolo, a finire l'abbonamento il 15 maggio 2019.

Dato che quei mesi li , li pago a listino, volevo capire se conveniva accelelare i tempi cosicchè da risparmiare qualche 40€.

Grazie dell'aiuto

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso