Sky Multivision

freosalva

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

volevo sapere se c'è un modo per vedere sky con lo stesso abbonamento in due case diverse,
i miei genitori hanno il loro abbonamento con pacchetti calcio e cinema, stavo pensando di attivare il multivision, so che l'istallatore sky collegherà entrambi i decoder alla linea telefonica, ma mi chiedevo se compro un terzo decoder, e ci inserisco la seconda scheda sky non supero il "problema"? ovviamente lascerei il primo decodere con la scheda principale a casa dei miei e anche il secondo decoder.

Grazie

Ti posso dire che anche se richiedi solo il secondo decoder (9,90€ in più rispetto all'abbonamento attuale), non è richiesto l'allaccio alla linea telefonica... (prima se mettevi il pacco calcio era richiesto)
Poi fai tu, perchè sai bene che quello che hai pensato è vietato e non contemplato nel contratto!

giorgio9000 ha scritto:
Ti posso dire che anche se richiedi solo il secondo decoder (9,90€ in più rispetto all'abbonamento attuale), non è richiesto l'allaccio alla linea telefonica... (prima se mettevi il pacco calcio era richiesto)
Poi fai tu, perchè sai bene che quello che hai pensato è vietato e non contemplato nel contratto!

ma io mi vorrei fare lo stesso identico pacchetto che hanno i miei ossia mondo+cinema+ calcio!
e comunque io so che obbligatoriamente l'istallatore di sky t deve collegare i due decoder alla rete telefonica cosi che possano controllare che appunto i due decoder siano presente nello stesso appartamento!

freosalva ha scritto:
ma io mi vorrei fare lo stesso identico pacchetto che hanno i miei ossia mondo+cinema+ calcio!
e comunque io so che obbligatoriamente l'istallatore di sky t deve collegare i due decoder alla rete telefonica cosi che possano controllare che appunto i due decoder siano presente nello stesso appartamento!
Sai male! Non è più così;)

Ciao ragazzi volevo una info giacchè che qua si scrive mulvision
io avendo una carta multivion con pachetto mondo+sport se scrivo al FAI DATE della SKY e ci dico tolgo sport e metto cinema lo possono fare??? aspetto la info grazie:D

eugenio1995 ha scritto:
Sai male! Non è più così;)

in poche parole, mi state dicendo che basta chiamare il servizio sky attivo il multivision, mi manderanno il secondo decoder con la seconda scheda,che io in tranquillità userò a casa mia, e posso vedere i pacchetti cinema calcio e mondo a 9.90 euro addebitati sulla bolletta dei miei?

:)

freosalva ha scritto:
in poche parole, mi state dicendo che basta chiamare il servizio sky attivo il multivision, mi manderanno il secondo decoder con la seconda scheda,che io in tranquillità userò a casa mia, e posso vedere i pacchetti cinema calcio e mondo a 9.90 euro addebitati sulla bolletta dei miei?

:)
No.
Chiami e attivi il multivision, poi sky ti manda il tecnico per montarti nella stessa abitazione il secondo decoder e te lo attiva.
L'unica novità è che non richiedono più il collegamento telefonico obbligatorio per il secondo decoder

loris_cb ha scritto:
No.
Chiami e attivi il multivision, poi sky ti manda il tecnico per montarti nella stessa abitazione il secondo decoder e te lo attiva.
L'unica novità è che non richiedono più il collegamento telefonico obbligatorio per il secondo decoder

...e scusa l'ignoranza, come fanno a controllare che poi uno non stacchi il secondo decoder e se lo porti da un'altra parte?
Parliamo sempre di pacchetti full no?

freosalva ha scritto:
...e scusa l'ignoranza, come fanno a controllare che poi uno non stacchi il secondo decoder e se lo porti da un'altra parte?
Parliamo sempre di pacchetti full no?

non vengono controllati da nessuno dove si trovano i decoder o le smart card l'importante e che quando si fanno delle operazioni con sky i decoder e smart siano dall'intestatario poi ci puoi fare quello che vuoi

MonteXcavo ha scritto:
non vengono controllati da nessuno dove si trovano i decoder o le smart card l'importante e che quando si fanno delle operazioni con sky i decoder e smart siano dall'intestatario poi ci puoi fare quello che vuoi

allora tutto il discorso relativo al controllo che sky "farebbe" sui decoder per vedere che si trovino sulla stessa linea? bufala?

freosalva ha scritto:
allora tutto il discorso relativo al controllo che sky "farebbe" sui decoder per vedere che si trovino sulla stessa linea? bufala?
così dovrebbero controllare anche che i decoder ricevono dalla stessa parabola, ma quando si istalla il mysky a cui servono due ingressi di segnale e ci sono impianti centralizzati che non si possono toccare senza autorizzazione scritta, capita che la gente dice di mettere un'altra antenna sul balcone e quindi facendo così un segnale arriva dalla centralizzata e l'altro dalla nuova parabola..... a loro gli bastano i soldi

ad oggi

i decoder vengono istallati nella medesima abitazione...poi dopo uno può farci quello che vuole(da contratto dovrebbero rimanere nella solita abitazione) ma non viene + eseguito nessun controllo in nessun caso infatti iniziano a distribuire anche decoder sprovvisti di ingresso telefonico

Quindi burchio mi confermi che: avendo un abbo full a casa più due multivision con mondo più sport e mondo più cinema li posso trasformare in SKY x 2 pagare 9'90 per decoder senza collegarli alla linea telefonica?

freosalva ha scritto:
SI, devi richedere lo skyx2! ti daranno un altro decoder ed un'altra scheda con mondo + cinema + calcio!
Il tecnico lo porterà a casa tua, ma in definitiva ci puoi fare quello che vuoi perchè non è più obbligatorio collegarla alla linea telefonica.

HDR ha scritto:
Non è più obbligatorio il collegamento alla linea telefonica ma Sky in qualsiasi momento puo fare i controlli come meglio credo e ve lo assicuro ci sono tanti modi. Ho visto gente con mv staccato e lo pagavano uguale

http://www.sky.it/corporate/contenuti/popup/popup_comunicazioni_legali.html

ma se tu compri un altro decoder(a questo punto sarebbe il terzo decoder) apparte e porti via dal decoder mutivision la card...loro come fanno a verficare?

un decoder senza presa telefonica non può trasmettere NULLA a sky e dal satellite si può unicamente ricevere. quindi sky per verificare deve venire in casa tua...

dubito si faccia fare il mandato per vedere se hai il multivision, ovvio che se chiami un istallatore magari per ripuntare la parabola...è meglio se porti tutti i decoder multivision nella medesima abitazione come li avevano istallati

Salve,anche io vorrei fare multivision essendo già abbonato,ma il secondo decoder che ti invieranno è un decoder sky hd normale oppure è particolare appunto perchè è multivision le smart card si possono scambiare tra un decoder e l'altro? poi ultima cosa attivazione per multivision HD costa 69€ + 9.90€ al mese per 24 mesi che mi pare siano obbligatori,poi dal 25° mese che tariffa mi applicano?
Grazie

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
un decoder senza presa telefonica non può trasmettere NULLA a sky e dal satellite si può unicamente ricevere. quindi sky per verificare deve venire in casa tua...

dubito si faccia fare il mandato per vedere se hai il multivision, ovvio che se chiami un istallatore magari per ripuntare la parabola...è meglio se porti tutti i decoder multivision nella medesima abitazione come li avevano istallati

ok assodato che è possibile fare quanto chiesto all'inizio, cosa mi consigliate, skyx2 o il multivision?
ricordo che l'abbonamento dei miei è con mondo+film+ calcio

thanks

Indietro
Alto Basso