SKY multivision

xfive86

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ma è vero che non è possibile attivare multivision se si ha solo il pacchetto mondo?

grazie

xfive86 ha scritto:
Ciao a tutti, ma è vero che non è possibile attivare multivision se si ha solo il pacchetto mondo?

grazie
errore...
se hai solo mondo...attivi un multivision con un altro mondo

costo 7€/mese in aggiunta e 99€ di attivazione, la'bbonamento si rinnova di 12 mesi

se insieme attivi mysky e multivision sono 14€/mese e 99€ di istallazione
se insieme attivi skyHD e multivisione con 14€/mese e 149€ di attivazione hai l'HD gratis per un anno

tutte le info: http://www.skylife.it/html/clienti/servizi/multivision.html

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
errore...
se hai solo mondo...attivi un multivision con un altro mondo

costo 7€/mese in aggiunta e 99€ di attivazione, la'bbonamento si rinnova di 12 mesi

se insieme attivi mysky e multivision sono 14€/mese e 99€ di istallazione
se insieme attivi skyHD e multivisione con 7€/mese e 149€ di attivazione hai l'HD gratis per un anno

tutte le info: http://www.skylife.it/html/clienti/servizi/multivision.html

non vorrei contradirti ma sulla GUIDA SKY DI FEBBRAIO SULLE NOTE(pagina 45) in basso in piccoletto c'e scritto:

1. Per sottoscrivere multivision è necessario che l'abbonamento principale comprenda almeno due pacchetti.

asroma ha scritto:
non vorrei contradirti ma sulla GUIDA SKY DI FEBBRAIO SULLE NOTE(pagina 45) in basso in piccoletto c'e scritto:

1. Per sottoscrivere multivision è necessario che l'abbonamento principale comprenda almeno due pacchetti.

Ho letto pure io e mi sa che ha ragione asroma .

Bluecrush ha scritto:
Ho letto pure io e mi sa che ha ragione asroma .

ho corretto :D, ma tanto il nostro amico voleva solo multivision...mi sa che di skyHD con solo mando non ne vale nemmeno 10€ in 10 anni

e cmq nn è che tutte le volte uno x vedere le offert deve:

chiamare sky...
capire esattamente il contrario
leggere lo skymag se le poste l'hanno recapitato
andare sul sito sempre che sia navigabile
fare una media delle offerte
aspettare con trapidazione la prima fattura che senz'altro porterà un qualche errore

SKY CHIAREZZA GRAZIE

mop invalido ha scritto:
Per aderire a Multivision sono richiesti minimo 2 pacchetti. :evil5:

e allora come mai non c'è scritto da nessuna parte

ma possibile che quelli di sky in fatto di comunicazione siano così scarsi...

ragazzi....,oggi ho telefonato a sky e mi hanno confermato che per attivare multivision è necessario avere almeno due pacchetti.
sky ma xchè ci fai questo?:crybaby2:

xfive86 ha scritto:
ragazzi....,oggi ho telefonato a sky e mi hanno confermato che per attivare multivision è necessario avere almeno due pacchetti.
sky ma xchè ci fai questo?:crybaby2:

e soprattutto xkè diavolo nn lo scrive...ci sono già 20 asterischi...il 21esimo farebbe schifo...tutto x farci chiamare il callcenter

Indietro
Alto Basso