...e il bello e' che manco ti chiamano dopo il reclamo. 
A fine novembre, con scadenza 1/12, dopo aver dato disdetta per tempo, ricevevo un offerta per proseguire l'abbonamento, con pacchetti inalterati, fatto da skytv/famiglia/cinema per 24 mesi a 27.75 euro( hd compreso) , procediamo con il consenso registrato (la registrazione ce l'ho anch'io...), arriva la fattura di dicembre per 37 euro, chiamo e mi dicono che risulta in linea con quanto inserito in fase di retention.
inviate pec/sms, fatte chiamate segnalando in maniera estremamente chiara la questione , ma a parte una chiamata da sky albania niente a parte 2 miei solleciti ad essere contattato.
La mancata possibilita' di "scalare" il servizio clienti parlando con i responsabili e' veramente asssurdo.
Lascio passare le feste e se non si sistema , segnalero' ad agcom/corecom lombardia e quant'altro mi verra' in mente.
E' la prima volta che ho a che fare con rappresentanti di sky ma in italiano chi si comporta commercialmente cosi e' definito dal vocabolario "truffatore".
( fatto salvo che gli operatori che non operano nel rispetto delle regole sono lo 0.00.....000001 % )
saluti e auguri a tutti
A fine novembre, con scadenza 1/12, dopo aver dato disdetta per tempo, ricevevo un offerta per proseguire l'abbonamento, con pacchetti inalterati, fatto da skytv/famiglia/cinema per 24 mesi a 27.75 euro( hd compreso) , procediamo con il consenso registrato (la registrazione ce l'ho anch'io...), arriva la fattura di dicembre per 37 euro, chiamo e mi dicono che risulta in linea con quanto inserito in fase di retention.
inviate pec/sms, fatte chiamate segnalando in maniera estremamente chiara la questione , ma a parte una chiamata da sky albania niente a parte 2 miei solleciti ad essere contattato.
La mancata possibilita' di "scalare" il servizio clienti parlando con i responsabili e' veramente asssurdo.
Lascio passare le feste e se non si sistema , segnalero' ad agcom/corecom lombardia e quant'altro mi verra' in mente.
E' la prima volta che ho a che fare con rappresentanti di sky ma in italiano chi si comporta commercialmente cosi e' definito dal vocabolario "truffatore".
( fatto salvo che gli operatori che non operano nel rispetto delle regole sono lo 0.00.....000001 % )
saluti e auguri a tutti