Sky non applica quanto registrato in retention

sfn688

Digital-Forum New User
...e il bello e' che manco ti chiamano dopo il reclamo. :mad:

A fine novembre, con scadenza 1/12, dopo aver dato disdetta per tempo, ricevevo un offerta per proseguire l'abbonamento, con pacchetti inalterati, fatto da skytv/famiglia/cinema per 24 mesi a 27.75 euro( hd compreso) , procediamo con il consenso registrato (la registrazione ce l'ho anch'io...), arriva la fattura di dicembre per 37 euro, chiamo e mi dicono che risulta in linea con quanto inserito in fase di retention.

inviate pec/sms, fatte chiamate segnalando in maniera estremamente chiara la questione , ma a parte una chiamata da sky albania niente a parte 2 miei solleciti ad essere contattato.
La mancata possibilita' di "scalare" il servizio clienti parlando con i responsabili e' veramente asssurdo.
Lascio passare le feste e se non si sistema , segnalero' ad agcom/corecom lombardia e quant'altro mi verra' in mente.

E' la prima volta che ho a che fare con rappresentanti di sky ma in italiano chi si comporta commercialmente cosi e' definito dal vocabolario "truffatore".
( fatto salvo che gli operatori che non operano nel rispetto delle regole sono lo 0.00.....000001 % )

saluti e auguri a tutti

scusa sfn ma hair egistrato la covnersazione col cellulare per curiosità?
ciioè se qui siam costrettia registrare le telefonate è pazzesco

si, ho la registrazione, "27.75 per 2 anni", "proseguire con l'abbonamento" si sentono perfettamente, stamattina parte la diffida ad adempiere, poi si vedra'.

Il problema è che per ottenere giustizia, risparmiare un paio di centinaia di euro, sei costretto a sbatterti per ore e ore.
Sky lo sa. Sa che in Italia la spunta chi è più prepotente. Sa che su mille che vengono raggirare, uno al massimo, otterrà giustizia.
... non farà giurisprudenza
... non otterrà nulla per tutti gli sforzi che ha fatto per ottenerla se non il minimo: Il riconoscimento dello sconto.
Io dico che ce lo meritiamo.
Io per primo.

Ps: buon Natale a tutti.

Occhio che anche io ho il cellulare che registra automaticamente ogni chiamata ma io appena ho a che fare con aziende preciso subito che la chiamata verrà registrata altrimenti ti possono condannare adesso mi sfugge l'articolo causa pranzo esagerato di Natale, ma c'è. Per la privacy non si può registrare senza comunicarlo precedentemente all'interlocutore.

A me è successa le stessa cosa, li ho contattati precisando che c'era la telefonata registrata ma hanno detto che non possono applicarmi lo sconto e che se voglio posso disdire!!!
Hanno detto che ha sbagliato la collega e avrebbero preso provvedimenti nei suoi confronti, praticamente scaricano la responsabilità sul call center e se ne lavano le mani!!!
Credo sia un comportamento vergognoso e scorrettissimo!!!

A fine novembre, con scadenza 1/12, dopo aver dato disdetta per tempo, ricevevo un offerta per proseguire l'abbonamento, con pacchetti inalterati, fatto da skytv/famiglia/cinema per 24 mesi a 27.75 euro( hd compreso) , procediamo con il consenso registrato (la registrazione ce l'ho anch'io...), arriva la fattura di dicembre per 37 euro, chiamo e mi dicono che risulta in linea con quanto inserito in fase di retention.

inviate pec/sms, fatte chiamate segnalando in maniera estremamente chiara la questione , ma a parte una chiamata da sky albania niente a parte 2 miei solleciti ad essere contattato.
La mancata possibilita' di "scalare" il servizio clienti parlando con i responsabili e' veramente asssurdo.
Lascio passare le feste e se non si sistema , segnalero' ad agcom/corecom lombardia e quant'altro mi verra' in mente.

E' la prima volta che ho a che fare con rappresentanti di sky ma in italiano chi si comporta commercialmente cosi e' definito dal vocabolario "truffatore".
( fatto salvo che gli operatori che non operano nel rispetto delle regole sono lo 0.00.....000001 % )

saluti e auguri a tutti

saluti e auguri a tutti

Guarda, io sono nella tua stessa situazione se non peggio...un consiglio: raccomandata con PEC nella quale li inviti a prendere in mano la cosa tramite reclamo e gli esorti a non chiuderti il segnale a seguito dei mancati pagamenti dovuti a sbagliate fatturazioni...ci vuole un po' ma ne vale la pena.

Indietro
Alto Basso