Anche io... Sarebbe un problema grosso se non andasse in porto nemmeno stavolta il pagamento.Ho avuto anche io lo stesso messaggio, ho il timore che mi lascino al buio durante il weekend di campionato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io... Sarebbe un problema grosso se non andasse in porto nemmeno stavolta il pagamento.Ho avuto anche io lo stesso messaggio, ho il timore che mi lascino al buio durante il weekend di campionato.
Anche io ho ricevuto il messaggio sul decoder. È molto probabile che sia come dice l'utente tvfg. Aspettiamo e vediamo che succederà!![]()
mi hanno tranquillizzato (operatrice albanese) che risulta saldato nonostante il vostro stesso messaggio sul decoder.
E' un messaggio che parte automaticamente se il primo prelievo non va a buon fine e non tiene conto di eventuali nuovi tentativi di prelievo avvenuti nel frattempo.
Avevo fatto prelevare chiamando 027070 e fornedno C.F. e numero postepay a un operatrice sky italiana qualche giorno prima
Anche a me stessa situazione. Sulla carta mi ritrovo pagamento effettuato, mentre nel fai da te risulta ancora "Scaduto". Penso debbano aggiornare i sistemiAnche se ancora sul sito di SKY continuo a visualizzare la voce "PAGAMENTO SCADUTO" finalmente nella Postepay il pagamento risulta effettuato in data 28/11, proprio come avevano detto nel messaggio. Meglio così!![]()
Anche a me stessa situazione. Sulla carta mi ritrovo pagamento effettuato, mentre nel fai da te risulta ancora "Scaduto". Penso debbano aggiornare i sistemi![]()
Stesso problema è successo anche a me, non mi hanno scalato i soldi intorno al 11 del mese dalla postepay (ho pensato che siccome una settimana prima avevo fatto un upgrade dei pacchetti fosse cambiata la data del prelievo) poi dopo alcuni giorni sul decoder mi compare il messaggio che il primo tentativo non era andato a buon fine e avrebbero riprovato il 28, ho aspettato e vedendo che il 28 mattina ancora non prelevavano dalla postepay e volendo evitare penali etc etc. ho deciso di andare in una ricevitoria sisal e saldare il pagamento, la sera controllo la lista movimenti della postepay e mi ritrovo il prelievo.
Adesso ho la bolletta pagata due volte, ho letto sul sito sky che in questi casi scalano nella fattura successiva il credito che ho.
Vorrei sapere secondo voi è attendibile o è meglio che li chiamo e mi informo su come procedere( la mia paura è che possa beccare un operatore poco competente), vantando un credito vorrei evitare di ricaricare la poste pay, che tra l'altro non so se è successo anche a voi altri mi ritrovo 4 euro in meno senza un motivo, è possibile che abbiano fatto un mini prelievo di verifica?
Grazie
Mi ritrovo nella stessa situazione di novembre, sky non ha fatto l'addebito sulla postepay e mi da pagamento scaduto.
E' capitato a qualcun altro pure questa volta?
Concordo, anch'io la usoUn consiglio?? Fatti una postepay evolution (ci vogliono 15 euro per farla) e oltre ad avere una postepay hai anche l'iban con il quale puoi ricevere e fare bonifici e anche attivare la domiciliazione automatica delle utenze, in questo caso Sky, Io l ho fatto e ogni mese vengono regolarmente prelevati i soldi il giorno della scadenza della fattura (sempre a fine mese quindi). Disattiva la tua postepay, fatti l evolution e comunica l iban a sky, e nel frattempo se questa è scaduta perchè nn hanno preso i soldi forse meglio che vai a pagare l'importo in tabaccheria per questo mese...
A me sinceramente dopo quella volta, non è più accaduto. Tutto regolare anche questo mese, l'addebito lo hanno effettuato il 13.Mi ritrovo nella stessa situazione di novembre, sky non ha fatto l'addebito sulla postepay e mi da pagamento scaduto.
E' capitato a qualcun altro pure questa volta?