• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky non mi disattiva

kingpino

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Luglio 2006
Messaggi
430
comprai all'euronics un tv lcd mi diedero in omaggio un decoder sky piu' 3 mesi gratis il giorno dopo inviai la disdetta puntualmente, infatti mi arrivo lettera che mi confermava la disdetta il 31 ottobre 2006, il 31 ottobre ho tolto il decoder imballato e ho messo la scheda nella mia dragon pensando che fosse disattiva ma sorpresa visione assoluta, ora il punto e questo e finito il mese di novembre e io vedo alla grande tutto finche' dura va bene tanto ho la lettera di skyfo
 
kingpino ha scritto:
comprai all'euronics un tv lcd mi diedero in omaggio un decoder sky piu' 3 mesi gratis il giorno dopo inviai la disdetta puntualmente, infatti mi arrivo lettera che mi confermava la disdetta il 31 ottobre 2006, il 31 ottobre ho tolto il decoder imballato e ho messo la scheda nella mia dragon pensando che fosse disattiva ma sorpresa visione assoluta, ora il punto e questo e finito il mese di novembre e io vedo alla grande tutto finche' dura va bene tanto ho la lettera di skyfo

Non so cosa dire... controlla se ti è arrivato qualche bollettino per evitare brutte sorprese... Ti consiglio di conservare con cura la lettera che hai ricevuto da SKY, ti servirà...
 
Anche sse mi arrivasse?

ho tutto dalla mia parte, la lettera di sky che mi conferma la disattivazione del 31 ottobre e la comunicazione telefonia che mi volevano offrire una promo ecc ho sempre rifiutato non ho mai ricevuto un bollettino comunque io sto tranquillo sono loro che non mi disattivano qualunque giudice al mondo mi darebbe ragione non possono attivarmi nulla senza il mio consenso anche perchè non ho fimato mai nulla .
 
finche hai in mano la ricevuta della raccomandata di disdetta e la lettera di sky sei in una botte di ferro...a volte capita che x qualche giorno si abbia ancora la visione
 
in questo caso

è un mese che vedo ancora cinema e mondo sky inoltre ho dimenticato mi hanno inviato anche sky magazine di dicembre bo chissa'
 
goditela finche puoi.... ricordati di comunque comunicare con il CALL CENTER per chiedere la consegna decoder e card :icon_wink: altrimenti questi dicono che ti sei agguadagnato un cesso box
 
andresa ha scritto:
goditela finche puoi.... ricordati di comunque comunicare con il CALL CENTER per chiedere la consegna decoder e card :icon_wink: altrimenti questi dicono che ti sei agguadagnato un cesso box

Veramente l'ha preso in omaggio se non mi sbaglio -.-
 
Ti consiglio di chiamare e controllare la tua situazione.

E' possibile che risulti un rinnovo (chissà come....), ma di certo risulta a sistema anche la lettera che hai ricevuto (sicuro come l'oro). :evil5:

Quindi, se risulta attivo, chiedi la chiusura retrodatata al 31/ 10 e dopo qualche giorno riconsegna decoder e smart card, se invece, come credo, sei in una sorta di limbo creato apposta per la Retention, la smart card verrà disattivata entro 60 gg.

In ogni caso chiama o meglio ancora manda una mail chiedendo lumi in proposito. :icon_wink:
 
mop invalido ha scritto:
Ti consiglio di chiamare e controllare la tua situazione.

E' possibile che risulti un rinnovo (chissà come....), ma di certo risulta a sistema anche la lettera che hai ricevuto (sicuro come l'oro). :evil5:

Quindi, se risulta attivo, chiedi la chiusura retrodatata al 31/ 10 e dopo qualche giorno riconsegna decoder e smart card, se invece, come credo, sei in una sorta di limbo creato apposta per la Retention, la smart card verrà disattivata entro 60 gg.

In ogni caso chiama o meglio ancora manda una mail chiedendo lumi in proposito. :icon_wink:

in definitiva...goditela, ma nel frattempo chiedi come e dove restituire decoder smart telecomando e tutto...(cmq che cavolata è la retention...cioè uno paga fior fior di soldi e poi 15 giorni ti danno il full e 60 giorni vedi senza pagare...insomma proprio le cose fatte coi piedi a scaito di chi paga regolarmente)
nn basterebbero 6 giorni di retention o al max 15...2 mesi è tanta roba
 
raga sabato

mi è arrivato un volantino per posta prioritaria dove vi era scritto ormai il tuo abbonamento è disattivato quindi se vuoi avere un offerta chiama il numero verde poi sotto ricordati che se il tuo decoder è di proprieta devi consegnare la card al sky center altrimenti anche il decoder ora vi chiedo devo chiamare per -avere l'indirizzo del sky center il numero verde ----e un quanto tempo bisogna consegnare il tutto punto interrogativo.
 
pacchia finita

schermo nero ora vi chiedo visto che ho ricevuto un volantino sabato x posta ordinaria dove vi era scritto rinnova l'abbonamento ecc poi sotto vi era scritto un trafiletto ti segnaliamo che questa lettera ha valore di autorizzazione al reso ecc ma la comunicazione è valida? o devo ricevere una raccomandata per essere valida ? grazie
 
kingpino ha scritto:
mi è arrivato un volantino per posta prioritaria dove vi era scritto ormai il tuo abbonamento è disattivato quindi se vuoi avere un offerta chiama il numero verde poi sotto ricordati che se il tuo decoder è di proprieta devi consegnare la card al sky center altrimenti anche il decoder ora vi chiedo devo chiamare per -avere l'indirizzo del sky center il numero verde ----e un quanto tempo bisogna consegnare il tutto punto interrogativo.

se t'arriva la lettera...chiama informati e procedi subito sennò partono le penali
 
ma e valida

in realtà trattasi di offerta a riabbonarmi un volantino grande ma non è via raccomandata la richiesta è in un piccolo trafiletto sotto in caratteri piccoli mi sono già informato nei forum mi dicono che non ha valore legale devono comunicarmi dove consegnare il decoder e a quale sky service
 
kingpino ha scritto:
in realtà trattasi di offerta a riabbonarmi un volantino grande ma non è via raccomandata la richiesta è in un piccolo trafiletto sotto in caratteri piccoli mi sono già informato nei forum mi dicono che non ha valore legale devono comunicarmi dove consegnare il decoder e a quale sky service

Tu telefona al call center e chiedi dove devi consegnare il decoder in un sky service della tua città, ti indicano dove andare, reca subito lì, consegna il decoder e telecomando, firma e liberati di SKY sennò rischi di pagare una penale di 150 euro! Hai capito bene, 150 euro... :5eek:
 
io nn voglio giudicare nessuno...ma se avete pagato sky x un anno o più fior fior di soldi cosa vi costa chiamare 2 secondi il callcenter x sapere cosa fare...xkè rischiare nelle penali e mettersi poi con avvocati e giudici di pace xkè nn si è voluto fare una semplice chiamata...se te l'hanno detto di consegnarla, nn aspettarti che venga murdok inpersona col notaio al seguito a dirtelo...ti hanno detto una cosa la fai e saluti a sky
 
ho chiamato

numero a pagamento mi hanno dato l'indirizzo di via arpino 104 casoria il punto piu' vicino a me hanno detto che ho 30 giorni di tempo dal momento che mi hanno dato l'autorizzazione x la consegna...ora vi chiedo la busta ricevuta x posta ordinaria non porta il timbro postale come mi comporto lo consegno fra 30 giorni visto che lavoro e non ho il tempo di andare a 30 km da casa x consegnare il decoder? quindi ho fatto già il pacco dentro ho messo il telecomando il cavo telefonico la scheda ma la scart no perchè non mi usci nella confezione fra 30 giorni consegno tutto va bene cosa ne pensate grazie
 
kingpino ha scritto:
numero a pagamento mi hanno dato l'indirizzo di via arpino 104 casoria il punto piu' vicino a me hanno detto che ho 30 giorni di tempo dal momento che mi hanno dato l'autorizzazione x la consegna...ora vi chiedo la busta ricevuta x posta ordinaria non porta il timbro postale come mi comporto lo consegno fra 30 giorni visto che lavoro e non ho il tempo di andare a 30 km da casa x consegnare il decoder? quindi ho fatto già il pacco dentro ho messo il telecomando il cavo telefonico la scheda ma la scart no perchè non mi usci nella confezione fra 30 giorni consegno tutto va bene cosa ne pensate grazie

Devi portarlo lì anche se è distante 30 km, fai una volta in vita tua e basta. E addio Sky. Che ci vuole? :5eek: Non ci sono alternative... purtroppo.
 
ok ma il punto posso tra 30 giorni

oppure succede qualcosa cavolo nessuno ha idea io lavoro non mi hanno dato nemmeno il numero que ***** hanno detto di avere solo la ragione sociale
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso