venerdi e venuto il tecnico per istallare sky x2 tutto bene fin quando non ha tentato di attivare la nuova scheda..per un anomalia del sistema sky non e riuscito ad attivarla..ha fatto varie prove anche chiamando il call center ma nulla..purtroppo si e dovuto portare via il decoder e la tessera perche non poteva lasciare la tessera senza l'attivazione e che comunque avrebbero provveduto loro a attivare tutto e mi avrebbero restituito il decoder non appena possibile..questa mattina ho chiamato il tecnico e gentilissimo mi ha detto che come il mio aveva altri casi simili e che stava provando a effettuare l'attivazione perche e loro interesse attivare la tessera altrimenti sky non li paga..
a voi vi risulta che sky ha problemi a associare le tessere? e ormai un a settimana che aspetto non mi sembra tanto normale che ci voglia cosi tanto tempo..
che voi sappiate ci sono problemi generalizzati?
a voi vi risulta che sky ha problemi a associare le tessere? e ormai un a settimana che aspetto non mi sembra tanto normale che ci voglia cosi tanto tempo..
che voi sappiate ci sono problemi generalizzati?