sky non riesce a attivare scheda per skyx2

antsala

Digital-Forum Junior Plus
venerdi e venuto il tecnico per istallare sky x2 tutto bene fin quando non ha tentato di attivare la nuova scheda..per un anomalia del sistema sky non e riuscito ad attivarla..ha fatto varie prove anche chiamando il call center ma nulla..purtroppo si e dovuto portare via il decoder e la tessera perche non poteva lasciare la tessera senza l'attivazione e che comunque avrebbero provveduto loro a attivare tutto e mi avrebbero restituito il decoder non appena possibile..questa mattina ho chiamato il tecnico e gentilissimo mi ha detto che come il mio aveva altri casi simili e che stava provando a effettuare l'attivazione perche e loro interesse attivare la tessera altrimenti sky non li paga..
a voi vi risulta che sky ha problemi a associare le tessere? e ormai un a settimana che aspetto non mi sembra tanto normale che ci voglia cosi tanto tempo..
che voi sappiate ci sono problemi generalizzati?

Io ho avuto un problema simile col servizio mysky, errore di sistema a detta degli operatori :doubt: .

pako.kr ha scritto:
Io ho avuto un problema simile col servizio mysky, errore di sistema a detta degli operatori :doubt: .

E come hai risolto?io e ormai 15 giorni che aspetto...

in passato è stato necessario provare con una nuova scheda per malfunzionamento della stessa)

Sky non attiva MySkyHD da 15 giorni

Stesso problema mio.

Ormai aspetto da 15 giorni che mi vengano attivati i servizi Mysky HD, ed anche la visione dei canali HD...
la risposta del servizio tecnico è sempre lastessa..."errore di sistema".

Possibile che non riescano a risolvere il problema??
Se non riescono, che lo dicano subito che rinuncio al MySkyHD ed eviterò il rischio di pagare per l'installazione (che poi non è stata altro che la consegna del decoder MySkyHD).
:(

che mi consigliate di fare?

sumo ha scritto:
Stesso problema mio.

Ormai aspetto da 15 giorni che mi vengano attivati i servizi Mysky HD, ed anche la visione dei canali HD...
la risposta del servizio tecnico è sempre lastessa..."errore di sistema".

Possibile che non riescano a risolvere il problema??
Se non riescono, che lo dicano subito che rinuncio al MySkyHD ed eviterò il rischio di pagare per l'installazione (che poi non è stata altro che la consegna del decoder MySkyHD).

che mi consigliate di fare?
è capitata la stessa cosa ma dopo 2 giorni di tentativi ho trovata un'operatrice brava e dopo un paio di tentativi è andata a buon fine l'attivazione ! :evil5:
Devi ritentare a chiamare "non sò se hai tentato più volte in questi 15 giorni" è l'unica strad... poi se vuoi rinunciare non posso dire niente è una tua scelta ! ;)

grazie, ma ho provato ogni 3 giorni.
Ho parlato con 4 operatori diversi. Tutti molto gentili, ma nessuno è riuscito a fare l'attivazione.

credete che possa essere il decoder guasto? (vedo gli stessi canali di prima senza problemi, ma non questi nuovi in HD e nessuna funzione mysky).

sumo ha scritto:
grazie, ma ho provato ogni 3 giorni.
Ho parlato con 4 operatori diversi. Tutti molto gentili, ma nessuno è riuscito a fare l'attivazione.

credete che possa essere il decoder guasto? (vedo gli stessi canali di prima senza problemi, ma non questi nuovi in HD e nessuna funzione mysky).

Prova con l'altra scheda se riesci a vedere i canali HD e i pack che hai aderito e controlli se funziona il decoder...per me 99,9% è la scheda che non viene attivata dal server di sky perche è lei che funge da tramite con sky e decoder.. ! ;)

Anche a me è accaduto lo scorso luglio: dopo un mese di tentativi, chiamando però il numero verde di sky, sono riuscito a trovare un operatore di Milano che ha effettuato l'attivazione. Nonostante risultasse da attivare multivision sd, mentre avevo richiesto di attivare lo skyx2 in HD, l'operatore, dopo mia minaccia di disdetta anche del myskyhd, ha sistemato il tutto. Dipende solo dall'operatore competente.

Sono disperato :(

ormai sono 27 gg che aspetto che me lo attivino. Ho richiamato anche sabato scorso, e mi hanno detto che devo avere pazienza per altri 15 gg minimo.

Secondo me non me lo attivano.

OGNI volta devo dare il nr. di serie del decoder, perchè a loro non rimane in memoria, quindi, quando tentano di sistemare il problema e non ci riescono, perdono i dati nel sistema e se non sono io a richiamare... non fanno nulla.

Ma è mai possibile????
Ho richiesto la sostituzione della smartcard, ma me l'hanno negato (dato che funziona per tutto il resto, mi hanno detto che non poò essere la causa).

Che posso fare???

Indietro
Alto Basso