• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY non rispetta quanto offerto durante stipula contratto

Wyle-Coyote

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
2.388
Salve,
vedo di aprire un thread dedicato almeno è tutto più chiaro….

In data 24-10-14 dicevo una chiamata e mi offrono:
SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD con servizi MYSKYHD (io ho già a casa il MYSKYHD ma disabilitato) a 15.0€/mese
nonostante fosse stata fatta la registrazione telefonica fino al 30-10-14 il prezzo sul fai da te non cambiava a era di 27€ e il MYSKYHD non funzionante.

In data 30-10-14 mi modificano il prezzo some da screenshot allegato(ho estrapolato solo i pacchetti):
2ivctgi.jpg

Come si può vedere mancano ancora 1,5€ ma alla fine ci potevo stare. Il MYSKYHD risulta non funzionante poiché mi è stato detto da chi mi ha fatto il contratto che non riesce a farmelo(ma me lo hai offerto e lo voglio).
Ieri ricevo chiamata da uno 06 che verifica i miei dati e una volta spiegato loro che mi manca il MYSKYHD attivo mi dice :"glielo attivo a 9.90€ una tantum senza variare il prezzo pattuito".
Ad oggi il servizio è ancora disabilitato ma ora viene il bello.

Apro il fai da te e il prezzo risulta cambiato:
otmfqo.jpg



Adesso io vi chiedo consigli su tutto ciò che posso fare per:
1) farmi ripristinare quanto pattuito
2) farmi valere su svariate sedi

Sono incavolato nero perché, oltre a questo, ho speso anche svariati Euri al 199.100.400
 
Ultima modifica:
Salve,
vedo di aprire un thread dedicato almeno è tutto più chiaro….

In data 24-10-14 dicevo una chiamata e mi offrono:
SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD con servizi MYSKYHD (io ho già a casa il MYSKYHD ma disabilitato) a 15.0€/mese
nonostante fosse stata fatta la registrazione telefonica fino al 30-10-14 il prezzo sul fai da te non cambiava a era di 27€ e il MYSKYHD non funzionante.

In data 30-10-14 mi modificano il prezzo some da screenshot allegato(ho estrapolato solo i pacchetti):
2ivctgi.jpg

Come si può vedere mancano ancora 1,5€ ma alla fine ci potevo stare. Il MYSKYHD risulta non funzionante poiché mi è stato detto da chi mi ha fatto il contratto che non riesce a farmelo(ma me lo hai offerto e lo voglio).
Ieri ricevo chiamata da uno 06 che verifica i miei dati e una volta spiegato loro che mi manca il MYSKYHD attivo mi dice :"glielo attivo a 9.90€ una tantum senza variare il prezzo pattuito".
Ad oggi il servizio è ancora disabilitato ma ora viene il bello.

Apro il fai da te e il prezzo risulta cambiato:
otmfqo.jpg



Adesso io vi chiedo consigli su tutto ciò che posso fare per:
1) farmi ripristinare quanto pattuito
2) farmi valere su svariate sedi

Sono incavolato nero perché ho speso svariati Euri al 199.100.400
Questo è un altro motivo per cui non accetto offerte telefoniche e tento sempre il fake. http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

Incomincia a chiamare il numero geografico del 199 e se non hai le chiamate incluse verso i fissi prova con qualche numero verde.

...- Assistenza telefonica -

_199100400* (Abbonati già attivi - Il numero fisso corrispondente è 0703307007)...


http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
 
Questo è un altro motivo per cui non accetto offerte telefoniche e tento sempre il fake. http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

Incomincia a chiamare il numero geografico del 199 e se non hai le chiamate incluse verso i fissi prova con qualche numero verde.

...- Assistenza telefonica -

_199100400* (Abbonati già attivi - Il numero fisso corrispondente è 0703307007)...


http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Grazie...ho chiamato ieri lo 02-7070 e mi han detto che stanno cercando la registrazione telefonica e che (detto ieri) entro 72 ore mi fanno sapere qualcosa...c'è da fidarsi o è meglio chiamare il numero indicato sopra?
 
Wyle te l'ho già scritto nell'altro thread.
Purtroppo la conversazione telefonica la registrano per loro interesse non per il tuo. A te chiedono l'utorizzazione per farlo.
Scrivigli. Fagli una pec e contesti per iscritto quello che gli stai contestando a voce.
Stanno solo facendo passare del tempo per evitare il tuo recesso nei 14 giorni come previsto dalla legge in questo caso.
Nella pec/raccomandata scrivi che se non danno corso alla tua richiesta di storno e attivazione intendi avvalerti immediatamente della possibilità di recedere.
Altrimenti rimani fregato.
Non si deve accettare nulla per telefono da questa gente.
Più l'offerta è allettante maggiore è la possibilità di una fregatura.
Mesi gratis, sky link gratuiti, etc etc.
Il forum è pieno di queste esperienze.
 
Wyle te l'ho già scritto nell'altro thread.
Purtroppo la conversazione telefonica la registrano per loro interesse non per il tuo. A te chiedono l'utorizzazione per farlo.
Scrivigli. Fagli una pec e contesti per iscritto quello che gli stai contestando a voce.
Stanno solo facendo passare del tempo per evitare il tuo recesso nei 14 giorni come previsto dalla legge in questo caso.
Nella pec/raccomandata scrivi che se non danno corso alla tua richiesta di storno e attivazione intendi avvalerti immediatamente della possibilità di recedere.
Altrimenti rimani fregato.
Non si deve accettare nulla per telefono da questa gente.
Più l'offerta è allettante maggiore è la possibilità di una fregatura.
Mesi gratis, sky link gratuiti, etc etc.
Il forum è pieno di queste esperienze.

Hanno detto che ci vogliono 72 ore max. e ci voglio credere…fino a domani alle 14 sto bravo bravo…passata quell'ora mi metterò in moto…in fin dei conti ho 14gg di tempo che partono dal 30-10.
Non gli conviene fare i furbi..
 
Hanno detto che ci vogliono 72 ore max. e ci voglio credere…fino a domani alle 14 sto bravo bravo…passata quell'ora mi metterò in moto…in fin dei conti ho 14gg di tempo che partono dal 30-10.
Non gli conviene fare i furbi..
Se l'offerta ti è stata fatta il 24 ottobre io credo che i 14 giorni partano da quel giorno, ma non so se il 24 è da computare nei 14 giorni, ma penso di sì, se è così per recedere avresti tempo sino alla mezzanotte di oggi.
 
Se l'offerta ti è stata fatta il 24 ottobre io credo che i 14 giorni partano da quel giorno, ma non so se il 24 è da computare nei 14 giorni, ma penso di sì, se è così per recedere avresti tempo sino alla mezzanotte di oggi.

intanto scrivigli.
 
Se l'offerta ti è stata fatta il 24 ottobre io credo che i 14 giorni partano da quel giorno, ma non so se il 24 è da computare nei 14 giorni, ma penso di sì, se è così per recedere avresti tempo sino alla mezzanotte di oggi.

l'offerta mi è stata fatta il 24-10.
In data 30-10 mi hanno aggiornato il prezzo a 16.5€ poiché fino a quel giorno riportava 27€ (al riguardo ho anche dei fermi immagini che riportato tutti i miei dati, data di attivazione compresa quindi non è che domani possono dirmi la data di attivazione era il 24-10).

Per quanto riguarda lo scrivergli dove posso fare una pec e come devo procedere…

Quasi quasi li richiamo accennando loro il discorso del 24 Ottobre?

Sapete, alla fine pur di togliermi questa rogna annullo tutto….dopodochè diventerò un paladino contro SKY
 
i 14 giorni di solito partono dalla stipula del contratto, quindi da quando hai fatto la registrazione telefonica e dall'attivazione del segnale, l'aggiornamento del fai da te non credo c'entri niente......fai attenzione.....
 
l'offerta mi è stata fatta il 24-10.
In data 30-10 mi hanno aggiornato il prezzo a 16.5€ poiché fino a quel giorno riportava 27€ (al riguardo ho anche dei fermi immagini che riportato tutti i miei dati, data di attivazione compresa quindi non è che domani possono dirmi la data di attivazione era il 24-10).

Per quanto riguarda lo scrivergli dove posso fare una pec e come devo procedere…

Quasi quasi li richiamo accennando loro il discorso del 24 Ottobre?

Sapete, alla fine pur di togliermi questa rogna annullo tutto….dopodochè diventerò un paladino contro SKY
Anche se non hai la PEC invia subito il modulo per il recesso dei 14 gg. da una mail comune tipo Libero ("ti porti il lavoro avanti"), poi se ce la fai a fare una PEC entro oggi spedisci di nuovo il modulo del recesso di 14 gg. dalla PEC che hai sottoscritto.
 
Mi sa che hai sbagliato a quotare. E' lui che deve scrivergli, io spedirei anche il modulo di disdetta dei 14 gg. via PEC entro le 24 di oggi.
Sì certo. L'ho scritto sotto la tua riflessione proprio per rafforzare il concetto.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
 
Anche se non hai la PEC invia subito il modulo per il recesso dei 14 gg. da una mail comune tipo Libero ("ti porti il lavoro avanti"), poi se ce la fai a fare una PEC entro oggi spedisci di nuovo il modulo del recesso di 14 gg. dalla PEC che hai sottoscritto.

Scusa, dove trovo il modulo di recesso dei 14gg?
 
Scusate,
ma io voglio che loro paghino per tutto questo trattamento schifoso a cui mi hanno sottoposto...
 
Guardate qui…
rricue.jpg


C'è scritto attivazione 30/10/2014, poche ciance….
Non possono cambiare la data della attivazione, è scritto qui…se lo fanno impugno questa cosa..



altra cosa, in basso se un documento pdf (addendum contratto SKY)….dentro c'è il contratto delle myskyHD :mad:
roba da pazzi...
 
Ma si può fare il fake dopo aver inviato disdetta o non l'accettano?
Comunque a proposito del problema di Wyle ricordo che un po' di tempo fa, mandavano la mail di conferma subito dopo l'accettazione delle condizioni telefoniche.
 
Anche se non hai la PEC invia subito il modulo per il recesso dei 14 gg. da una mail comune tipo Libero ("ti porti il lavoro avanti"), poi se ce la fai a fare una PEC entro oggi spedisci di nuovo il modulo del recesso di 14 gg. dalla PEC che hai sottoscritto.

Fare la PEC oggi è impossibile…l'ho fatta ma ci vogliono 24 ore di tempo…io mi butto e aspetto domani…se dicono che il contratto è partito dal 24-10-14 impugno in contratto…anzi, ora li chiamo e mi faccio dire da loro cosa leggono a schermo.
 
Ma si può fare il fake dopo aver inviato disdetta o non l'accettano?
Comunque a proposito del problema di Wyle ricordo che un po' di tempo fa, mandavano la mail di conferma subito dopo l'accettazione delle condizioni telefoniche.

Infatti, ho ben 3 mail…
la 1° riporta un pacchetto sbagliato, datato 24-10-14
la 2° riporta il pacchetto in essere, datato 24-10-14
la 3° riporta il pacchetto in essere, datato 30-10-14
 
Indietro
Alto Basso