Sky non ti chiama...

DYLAN-DOG ha scritto:
Se anche c'è uno stop, sicuramente va a favore degli abbonati, almeno, chi va in ferie non si perde le puntate della serie tv preferita, è una cosa positiva, almeno per me, in quanto mysky ti permette di programmare massimo per una settimana in avanti.

bye

piccolo consiglio x registrazioni + a lunga scadenza:

se devi registrare una cosa tra 2 lunedi (ad es) metti la registrazione manuale x questo lunedi e ci aggiunge la cadenza settimanale così il programma non lo perdi e al massimo ti troverai un evento in + sull'hard disk che poi cancelli

è una cavolata...ma se a volte nn c'avevi pensato

finder25 ha scritto:
E quì ti sbagli......bello io non sto mica vedendo rai uno o canale 5 che se ci sono problemi te ne freghi.....devono essere sempre disponibili per risolvere i problemi o le richieste degli abbonati che gli pagano lo stipendio....
e cmq 9 su dieci non te lo risolvono mai ma con qualcuno ti dovrai pur in****are ...no?
Io li cnontattavo per sapere lo skycenter + vicino a me che avesse ancora 1 di sky e quindi volevo fare un nuovo abbonamento e non mi hanno richiamato prima di 24 ore quindi....
SVEGLIA!!!

Se era questo il tuo quesito, bastava chiedere!
Il servizio clienti non sa quanti pacchi un anno di sky sono ancora in giro presso gli sky center, perciò devi informarti presso qualche centro commerciale di zona e se sei fortunato lo trovi.

bye

burchio ha scritto:
piccolo consiglio x registrazioni + a lunga scadenza:

se devi registrare una cosa tra 2 lunedi (ad es) metti la registrazione manuale x questo lunedi e ci aggiunge la cadenza settimanale così il programma non lo perdi e al massimo ti troverai un evento in + sull'hard disk che poi cancelli

è una cavolata...ma se a volte nn c'avevi pensato

Si, ma non sempre puoi impostare la registrazione manuale, al limite si può utilizzare il collega serie, ma quando vado via di casaper periodi lunghi, preferisco staccare tutto, dalla carrente elettrica al telefono ecc.
Grazie comunque

bye

finder25 ha scritto:
E quì ti sbagli......bello io non sto mica vedendo rai uno o canale 5 che se ci sono problemi te ne freghi.....devono essere sempre disponibili per risolvere i problemi o le richieste degli abbonati che gli pagano lo stipendio....
e cmq 9 su dieci non te lo risolvono mai ma con qualcuno ti dovrai pur in****are ...no?
Io li cnontattavo per sapere lo skycenter + vicino a me che avesse ancora 1 di sky e quindi volevo fare un nuovo abbonamento e non mi hanno richiamato prima di 24 ore quindi....
SVEGLIA!!!

Ok, spero che ti contattino il giorno di ferragosto alle 13.00 mentre stai pranzando, poi non voglio sentire storie.
Oppure, sky potrebbe optare per inserire le stagionalità, come per le vacanze.
Se chiami nel periodo di ferragosto, (alta stagione) il costo della chiamata non è più di 14 centesimi al minuto ma bensi di 1.40 euro al minuto.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bye

DYLAN-DOG ha scritto:
Si, ma non sempre puoi impostare la registrazione manuale, al limite si può utilizzare il collega serie, ma quando vado via di casaper periodi lunghi, preferisco staccare tutto, dalla carrente elettrica al telefono ecc.
Grazie comunque

bye

a me risulta che la programmazione manuale funzioni sempre (ppv a parte)...xkè quando è che nn si può impostare

burchio ha scritto:
io gli aspetto da + di un mese...e meno male che scrivendo al contattasky o ti chiamano o mandano una mail...

se vuoi delle info fai prima a chiedere tutto qui...ne sappiamo d+ e non ci teniamo affatto a fregarti

No no dai freghiamolo :lol: :lol:

Scherzi a parte, Burchio ha perfettamente ragione. Chiedi a noi !

DYLAN-DOG ha scritto:
Grazie comunque

bye

si ma con la corrente staccata...è inutile che il mysky permetta di registrare con + settimane di anticipo

burchio ha scritto:
si ma con la corrente staccata...è inutile che il mysky permetta di registrare con + settimane di anticipo

Meglio qualche puntata persa che casa bruciata!

DYLAN-DOG ha scritto:
Ok, spero che ti contattino il giorno di ferragosto alle 13.00 mentre stai pranzando, poi non voglio sentire storie.
Oppure, sky potrebbe optare per inserire le stagionalità, come per le vacanze.
Se chiami nel periodo di ferragosto, (alta stagione) il costo della chiamata non è più di 14 centesimi al minuto ma bensi di 1.40 euro al minuto.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bye
Per me se non mi chiamano loro stai tranquillo che io non li chiamo per sentirmi dire una marea di stron**te!
E poi alle 13 del ferragosto sono bello fresco seduto al mare a bermi un bel aperitivo e la cosa non mi darebbe minimamente fastidio se mi chiamassero!

Indietro
Alto Basso